Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

Pokémon X e Y in arrivo a Ottobre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 8/1/2013, 22:48) 
    bah non so maa... penso di essere in un posto circondato da gente di merda, ecco qual'è il vero motivo...

    CITAZIONE (Zell;Dincht @ 8/1/2013, 22:46)
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 8/1/2013, 22:43) 
    CITAZIONE (Zell;Dincht @ 8/1/2013, 22:39)
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 8/1/2013, 22:37) 
    si ok avrai ragione ma credimi, non è più così bello quando arrivi a una certa età...

    io ho 17 anni e non vedo cosa non ci sia di bello a giocare ancora ai pokémon, tu mi parli di 12-13 anni, cioé mi posso fare solo una grassa risata

    CITAZIONE (b_rave @ 8/1/2013, 22:40)
    Io ho quasi 25 anni..amo i Pokèmon da quando sono nati..ho il 3DS e comprerò sicuramente il nuovo gioco. Del giudizio degli altri non me ne frega un c***o...se una cosa mi piace farla la faccio

    si ma se poi arrivi a sentirti solo e non c'è più nessuno che gioca intorno a te...

    Se tu per primo ti fermi a giocare ora come credi che troverai altri che giocano insieme a te? Che poi fidati che si trovano, magari ne trovi pochi, ma io conosco almeno 3-4 persone con cui parlo spesso che giocano anche ai pokémon e di cui parliamo spesso, pensandoci bene domani mi ci faccio una bella chiacchierata sulla nuova gen e sono curioso se un mio amico stronzo prenderà il 3DS per giocarci

    non sono il primo a fermarmi ma di tutti quelli che conosco che saranno 4-5 sono l'ultimo... e poi è bello giocarci se c'è anche qualcun altro che gioca se no ti annoi anche...

    Secondo me stai cercando solo scuse inutili, se vuoi giocarci ancora ci giochi. Se non vuoi sul serio giocarci più, smettila, magari poi ci ripensi, ma non farti influenzare dal fatto che non ci giocano gli altri, perché è stupida come cosa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    bene ora che siamo arrivati al punto,la vogliamo smettere?
     
    Top
    .
  3. theironist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («~Ryder~» @ 8/1/2013, 22:42) 
    CITAZIONE (theironist @ 8/1/2013, 22:37)
    Andare a rubare è vergognoso, trattare una ragazza una merda è vergognoso( precisiamo che non dico che fai ciò),... non giocare a pokèmon! Se non ti piace è un altro conto ma non dire che sei troppo adulto perchè una persona matura neanche ti giudica, al limite ti fa una battuta, ma le interessa poco di quello che fai... Ho 23 anni conosco persone che ne hanno di più e ci giocano...non mi interessa se ne hai di meno o di più...ma io fino a quando ci sarà da giocare ci giocherò...sperando solo che si rovinerà con il passare del tempo....in ogni caso fai ciò che vuoi...

    e bravo te che consci quelle persone, vicino a me non esistono, e quello che hai detto che è vergognoso purtroppo la gente le ignora quelle cose ma cosa guarda??!! "haaaa POKEMON ma dai ma come si fa sei un bambino o cosa bla bla bla...." così dicono -.- io gli sputterei in faccia perchè non hanno capito un cazzo della vita... e poi come dire... avevo voglia di un po' di gta e dragonball su console portatile ecco... :D ma sappiate che io in fondo in fondo non odierei mai il 3ds e pokemon ;)

    Non ti stavo attaccando...lo so e ti capisco..perchè l'ho passato anche io...poi nemmeno ti sto accusando per non giocare a pokemon per carità :D ...dragonball e gta pure li adoro...ma nn quanto i pkmn...questioni di gusti...cmq eventualmente per giocare c'è la gts...ma in ogni caso sei libero di fare ciò che vuoi....spero che presto ti renderai conto che il giudizio della gente non serve a nulla...fai ciò che vuoi sempre e cmq...in ogni caso mi tiro fuori dalla discussione non voglio assillarti ...ciao ciao
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NICK.98 @ 8/1/2013, 22:53) 
    bene ora che siamo arrivati al punto,la vogliamo smettere?

    a che serve questo post, quando non ci sarà più niente da scrivere, non ci scriverà più, oltretutto per me lo scorso era l'ultimo post

    comunque ho rivalutato lo starter d'erba, non avevo visto che dietro era verde
     
    Top
    .
  5. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zell;Dincht @ 8/1/2013, 22:50)
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 8/1/2013, 22:48) 
    bah non so maa... penso di essere in un posto circondato da gente di merda, ecco qual'è il vero motivo...

    CITAZIONE (Zell;Dincht @ 8/1/2013, 22:46)
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 8/1/2013, 22:43) 
    CITAZIONE (Zell;Dincht @ 8/1/2013, 22:39)
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 8/1/2013, 22:37) 
    si ok avrai ragione ma credimi, non è più così bello quando arrivi a una certa età...

    io ho 17 anni e non vedo cosa non ci sia di bello a giocare ancora ai pokémon, tu mi parli di 12-13 anni, cioé mi posso fare solo una grassa risata

    CITAZIONE (b_rave @ 8/1/2013, 22:40)
    Io ho quasi 25 anni..amo i Pokèmon da quando sono nati..ho il 3DS e comprerò sicuramente il nuovo gioco. Del giudizio degli altri non me ne frega un c***o...se una cosa mi piace farla la faccio

    si ma se poi arrivi a sentirti solo e non c'è più nessuno che gioca intorno a te...

    Se tu per primo ti fermi a giocare ora come credi che troverai altri che giocano insieme a te? Che poi fidati che si trovano, magari ne trovi pochi, ma io conosco almeno 3-4 persone con cui parlo spesso che giocano anche ai pokémon e di cui parliamo spesso, pensandoci bene domani mi ci faccio una bella chiacchierata sulla nuova gen e sono curioso se un mio amico stronzo prenderà il 3DS per giocarci

    non sono il primo a fermarmi ma di tutti quelli che conosco che saranno 4-5 sono l'ultimo... e poi è bello giocarci se c'è anche qualcun altro che gioca se no ti annoi anche...

    Secondo me stai cercando solo scuse inutili, se vuoi giocarci ancora ci giochi. Se non vuoi sul serio giocarci più, smettila, magari poi ci ripensi, ma non farti influenzare dal fatto che non ci giocano gli altri, perché è stupida come cosa

    non so, forse meglio così come adesso... comunque beati voi avete amici così, qui avere uno di quelli è come avere oro... -.-

    CITAZIONE (theironist @ 8/1/2013, 22:53)
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 8/1/2013, 22:42) 
    e bravo te che consci quelle persone, vicino a me non esistono, e quello che hai detto che è vergognoso purtroppo la gente le ignora quelle cose ma cosa guarda??!! "haaaa POKEMON ma dai ma come si fa sei un bambino o cosa bla bla bla...." così dicono -.- io gli sputterei in faccia perchè non hanno capito un cazzo della vita... e poi come dire... avevo voglia di un po' di gta e dragonball su console portatile ecco... :D ma sappiate che io in fondo in fondo non odierei mai il 3ds e pokemon ;)

    Non ti stavo attaccando...lo so e ti capisco..perchè l'ho passato anche io...poi nemmeno ti sto accusando per non giocare a pokemon per carità :D ...dragonball e gta pure li adoro...ma nn quanto i pkmn...questioni di gusti...cmq eventualmente per giocare c'è la gts...ma in ogni caso sei libero di fare ciò che vuoi....spero che presto ti renderai conto che il giudizio della gente non serve a nulla...fai ciò che vuoi sempre e cmq...in ogni caso mi tiro fuori dalla discussione non voglio assillarti ...ciao ciao

    e se poi ti trovi a non avere amici... e io non voglio la gts voglio la vera compania...

    vabè comunque chiudiamo qui che stiamo intasando troppo il topic e tra poco devo andare a dormire
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Vabbbe io vado a dormire. Speriamo di avere nuove notizie sabato sera su pokemon smash
     
    Top
    .
  7. Leox
     
    .

    User deleted


    Io ancora comunque non ho capito perché "scompare" il battling competitivo .-.

    EDIT:

    Comunque, Ryder, giusto per curiosità: perché quello che hai visto finora ti sembra una "merda"? Esattamente, come vorresti fossero i giochi Pokémon della nuova generazione? Lo chiedo a te perché sei l'ultimo che ho letto che ne parlava male, ma in realtà vale per tutti: è interessante vedere in cosa differiamo, e cosa ognuno di noi consideri piacevole o spiacevole per i giochi della serie
     
    Top
    .
  8. -politoed-
     
    .

    User deleted


    A me pure sarebbe piaciuto vedere il remake di R/Z...ma sono troppo curioso di vedere le mosse più belle in 3D :pippa: mammma mamma ragazzi...immaginatevi la mossa peculiare del cervo :Q__... (a proposito del cervo, avete notato che praticamente è palkia con le corna arcobaleno? :fgt: )
    e comunque se qualche anno fa i giochi pokemon affascinavano per altri motivi,la nuova generazione stupirà per altri motivi ancora,ok...gli starter non sono il massimo...e nemmeno il protagonista...ma sono sicuro che quando useremo un dragobolide o un solarraggio...rimarremo affascinati dal 3D...beh..non c'è altro da dire...aspetto solo altre notizie :)
     
    Top
    .
  9. Leox
     
    .

    User deleted


    Gli starter mi danno l'impressione di essere qualcosa del tipo: Erba/Buio - Fuoco/Psico - Acqua/Lotta

    Non vorrei esagerare con le speculazioni, ma dando attentamente un'occhiata si nota che:

    1- Chespin è uno dei rarissimi Pokémon erba in cui il verde non è il colore dominante; piuttosto è il marrone scuro a farla da padrone, e se questo tendesse a scurirsi con l'evoluzione si avvicinerebbe ai colori tipici dei tipi Buio; inoltre, se non ho visto male, utilizza su Golurk una mossa che mi pare Nottesferza (potrebbe però anche essere Aeroassalto; in quel caso, ho preso una cantonata xD). Se poi prende spunto da un orsetto lavatore, questi animali sono noti per la caratteristica "mascherina" di pelo nero che hanno attorno agli occhi, simile a quella ideale di un ladro... più caratteristica "buio" di così!

    2- Fennekin è una volpe; la volpe è famosa in diversissime culture per la sua furbizia e per le sue capacità intellettive. La famiglia evolutiva di Abra è, peraltro, un incrocio fra una testa caprina - donde i baffi di Kadabra e Alakazam - e proprio un fennec; oltre a ciò, nel trailer usa su Kirlia un attacco chiaramente di tipo Psico.

    3- Froakie in realtà mi pare un papabile tipo Acqua/Lotta per due ragioni un po' debolucce: la posizione che assume uscendo dalla sfera e in attesa di un attacco (sembra pronto a scattare per un gesto aggressivo di tipo prettamente fisico), e la logica che comporterebbe, se gli altri due fossero dei tipi che ho vaticinato, che lui chiuda il ciclo col tipo Lotta.

    Di questi tre, ad ogni modo, quello su cui mi pare le previsioni siano più verosimili è certamente Fennekin U.U
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,640

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 8/1/2013, 22:48) 
    bah non so maa... penso di essere in un posto circondato da gente di merda, ecco qual'è il vero motivo...

    e se poi ti trovi a non avere amici... e io non voglio la gts voglio la vera compania...

    vabè comunque chiudiamo qui che stiamo intasando troppo il topic e tra poco devo andare a dormire

    Scusa se continuo la questione ma mi sento in dovere di dirti due cosette.
    Non voglio offenderti, attenzione, ma è paradossalmente più da bimbi questo atteggiamento che il fatto di giocare a pokemon.
    Avete proprio bisogno di gente, non esiste più il giocare un gioco per il piacere PERSONALE di farlo?
    Anche io che ne ho 23 adesso ho SEMPRE avuto poca gente con cui giocare, già solo uno ai tempi di rubino, per dirti.
    Fai quello che ti pare, perchè se rinunci a qualcosa che ti piace per della gente di merda poi dopo poco tempo ti renderai conto che è stata una cazzata, ma sarà troppo tardi ed ormai sarai "contaminato" da questa linea di pensiero e ti vergognerai inconsciamente anche dopo, non ci riusciresti più. Non sono nessuno ma dammi retta, è una questione che va ben oltre i giochi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leox @ 8/1/2013, 23:39) 
    Io ancora comunque non ho capito perché "scompare" il battling competitivo .-.

    EDIT:

    Comunque, Ryder, giusto per curiosità: perché quello che hai visto finora ti sembra una "merda"? Esattamente, come vorresti fossero i giochi Pokémon della nuova generazione? Lo chiedo a te perché sei l'ultimo che ho letto che ne parlava male, ma in realtà vale per tutti: è interessante vedere in cosa differiamo, e cosa ognuno di noi consideri piacevole o spiacevole per i giochi della serie

    Ti dico perchè a me non entusiasmano. Potrei sbagliarmi infinitamente, ma elaborare 150 e passa pokemon in 3 anni è una cosa un po' frettolosa e inoltre io speravo che uscissero i remake di r&z, con questa grafica 3d rubino e zaffiro con i pokemon di 3 generazione sarebbe stato una cosa stupenda. A mio parere(ora che sembrano essere finiti i giochi per ds dei pokemon) posso dire che il gioco più bello per ds è stato pokemon Hg(e ss), che erano remake e non nuovi giochi
     
    Top
    .
  12. SafetyUser
     
    .

    User deleted


    Secondo me la Nintendo come fatto nell' introduzione dei sessi nei giochi dovrebbe dare la possibilità di introdurre l' innalzamento dell' età del protagonista per chi vuole, da old-gamer ci si sente un pò in imbrazzo ad essere impersonificati in un bambino...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SafetyUser @ 9/1/2013, 10:41) 
    Secondo me la Nintendo come fatto nell' introduzione dei sessi nei giochi dovrebbe dare la possibilità di introdurre l' innalzamento dell' età del protagonista per chi vuole, da old-gamer ci si sente un pò in imbrazzo ad essere impersonificati in un bambino...

    I protagonisti di B/W e B2/W2 avevano rispettivamente 16 e 17 anni. Quindi, credo che con la sesta gen seguiranno questo nuovo andamento.
    Che poi, se avete notato, il "Protagonista" che si è visto nel trailer è lo stesso di B/W. Quindi questo fa pensare che lo hanno utilizzato solo come placeholder, e che probabilmente avremo due nuovi protagonisti come di consueto con le nuove gen.
     
    Top
    .
  14. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Enex @ 9/1/2013, 11:41) 
    CITAZIONE (SafetyUser @ 9/1/2013, 10:41) 
    Secondo me la Nintendo come fatto nell' introduzione dei sessi nei giochi dovrebbe dare la possibilità di introdurre l' innalzamento dell' età del protagonista per chi vuole, da old-gamer ci si sente un pò in imbrazzo ad essere impersonificati in un bambino...

    I protagonisti di B/W e B2/W2 avevano rispettivamente 16 e 17 anni. Quindi, credo che con la sesta gen seguiranno questo nuovo andamento.
    Che poi, se avete notato, il "Protagonista" che si è visto nel trailer è lo stesso di B/W. Quindi questo fa pensare che lo hanno utilizzato solo come placeholder, e che probabilmente avremo due nuovi protagonisti come di consueto con le nuove gen.

    A vederli nel trailer, però, anche io ho avuto la sincera impressione che sembrassero troppo piccoli; però è un'impressione variabile: in effetti appena si vede il protagonista maschile davanti allo specchio sembra un po' tappo, mentre nella scena sul deserto, quando ammira l'edifico che sorge in mezzo alle montagne, sembra più alto e slanciato.

    Comunque, concordo con Enex: non credo che siano definitivi questi protagonisti; mi sembrano un po'...banalotti. Perlomeno, spero che li modifichino. Ma tanto ormai mi sono abituato a giocare con un protagonista che non mi rappresenta più xD

    P.S.: Prendetemi per pazzo, però i due di N/B e N2/B2 non mi sono dispiaciuti affatto... i maschili, perlomeno U.U

    EDIT:

    https://i.chzbgr.com/maxW500/6955679488/h1A798B95/

    ...sarebbe bello :wub:
     
    Top
    .
  15. Liukdonald
     
    .

    User deleted


    Il personaggio di N/B devo ammettere che non è cosí brutto, ma quello di N/B 2.......
     
    Top
    .
301 replies since 8/1/2013, 13:41   4,356 views
  Share  
.