Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

Pokémon X e Y in arrivo a Ottobre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (J.J. Metal @ 8/1/2013, 14:31) 
    A me XYZ fa venire in mente Yu-Gi-Oh :fgt:

    XYZ
    Sai che lo penso anch'io? xD

    CITAZIONE (Marcotti @ 8/1/2013, 19:55) 
    Solo a me è piaciuto tutto quello che si è visto nel trailer?
    A parte per la roba dell'ambientazione francese, io la francia la odio.

    Tranquillo. Io sono super gasato con questo video!
     
    Top
    .
  2. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Enex @ 8/1/2013, 20:17) 
    CITAZIONE (Dragon` @ 8/1/2013, 20:13) 
    Comunque apparte ste novità grafiche, voglio vedere il resto della generazione che pokemon porta.
    La quinta apparte al massimo una decina di pokemon m'è piaciuta poco, vedremo.
    Gli starter non mi piacciono granchè, è da vedere l'evoluzione finale.

    Per quanto riguarda il gameplay possiamo tranquillamente prevedere che sarà lo stesso con qualche nuova piccola aggiunta secondaria.

    Scompare il Battling competitivo.
    RAGE.

    Non capisco... perché scompare? :mmm:

    Lo chiedo con seria ignoranza, non con tono sarcastico o aria di sfida: non sono molto ferrato nel battling competitivo, e quindi non riesco bene a capire perché dovrebbe scomparire .-.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leox @ 8/1/2013, 21:02) 
    CITAZIONE (•Enex @ 8/1/2013, 20:17) 
    Scompare il Battling competitivo.
    RAGE.

    Non capisco... perché scompare? :mmm:

    Lo chiedo con seria ignoranza, non con tono sarcastico o aria di sfida: non sono molto ferrato nel battling competitivo, e quindi non riesco bene a capire perché dovrebbe scomparire .-.

    Anche io mi sono fatto la stessa domanda, non capisco proprio in che senso scompaia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    starter e chearter bimbominchiosi(volpe eccetto),grafica molto migliorata...mmm sa di cagata commerciale
    i leggendari sono fighi(già impazzisco per la fenice)
    la cosa che mi piace è la possibilità di giocare tutto il mondo insieme,è una cosa che ho sempre sognato
     
    Top
    .
  5. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcotti @ 8/1/2013, 17:10)
    Ma piantatela con 'sto hate, finalmente qualcosa di nuovo, non ne potevo più di quegli sprite pixellati del cazzo.

    non si guardano gli sprite pixellati ma il gioco stesso, questo sembra fa cagare, si vede già dagli starter di merda che hanno fatto... :fp: :fp: :fp: che schifo, io liberei subito lo starter e mi catturerei un'altro :fp:
     
    Top
    .
  6. Liukdonald
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («~Ryder~» @ 8/1/2013, 21:36) 
    CITAZIONE (Marcotti @ 8/1/2013, 17:10)
    Ma piantatela con 'sto hate, finalmente qualcosa di nuovo, non ne potevo più di quegli sprite pixellati del cazzo.

    non si guardano gli sprite pixellati ma il gioco stesso, questo sembra fa cagare, si vede già dagli starter di merda che hanno fatto... :fp: :fp: :fp: che schifo, io liberei subito lo starter e mi catturerei un'altro :fp:

    Magari adesso gli starter non sembrano molto promettenti (fanno cagare) ma forse le loro evoluzioni possono essere anche belle.

    Edited by Liukdonald - 8/1/2013, 21:39
     
    Top
    .
  7. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    di questi giochi l'unica cosa bella è la grafica...

    Edited by «~Ryder~» - 8/1/2013, 21:39
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NICK.98 @ 8/1/2013, 21:36) 
    starter e chearter bimbominchiosi(volpe eccetto),grafica molto migliorata...mmm sa di cagata commerciale
    i leggendari sono fighi(già impazzisco per la fenice)
    la cosa che mi piace è la possibilità di giocare tutto il mondo insieme,è una cosa che ho sempre sognato

    In effetti era brutto che quando noi eravamo coi pokemon al 20 sulla gts i japponesi avevano già tutti i pokemon shiiny e al 100
     
    Top
    .
  9. Liukdonald
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («~Ryder~» @ 8/1/2013, 21:38) 
    di questi giochi l'unica cosa bella è la grafica...

    Non dire subito che il gioco fa cagare, magari la storia è bella.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Liukdonald @ 8/1/2013, 21:40) 
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 8/1/2013, 21:38) 
    di questi giochi l'unica cosa bella è la grafica...

    Non dire subito che il gioco fa cagare, magari la storia è bella.

    magari tutto è bello visto che non si è ancora visto né giocato nulla, comunque finitela con la solita frase "questi starter fanno cagare", ancora non l'avete capito che sono gusti personali e che non vengono condivisi da tutti, ma sopratutto che con la qualità del gioco non c'entrano un'emerito cazzo?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liukdonald @ 8/1/2013, 21:40) 
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 8/1/2013, 21:38) 
    di questi giochi l'unica cosa bella è la grafica...

    Non dire subito che il gioco fa cagare, magari la storia è bella.

    Si però il proverbio dice: chi ben comincia è già a metà dell' opera. e visto che gli starter sono schifosi la prima idea che viene in mente è che i giochi faranno schifo. Spero che non sarà così. Inoltre di solito mostrano subito le cose più belle e non quelle più brutte per invogliare i fan, speriamo che sta volta non abbiano fatto così, perchè se no stiamo messi male
     
    Top
    .
  12. newst
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leox @ 8/1/2013, 21:02) 
    Non capisco... perché scompare? :mmm:

    Lo chiedo con seria ignoranza, non con tono sarcastico o aria di sfida: non sono molto ferrato nel battling competitivo, e quindi non riesco bene a capire perché dovrebbe scomparire .-.

    Perchè ci sono i battlefags (?) ai quali del gioco in sè, in fondo, non gliene importa una beneamata, e potrebbero comodamente pipparsi le giornate su PO senza trama etc. L'introduzione della connettività internet ha aperto la strada a tante possibilità (buona cosa a mio modesto parere), molte delle quali sono state sfruttate nel peggiore dei modi, vedi questo benedetto battling. Ormai la gente pensa solo a evs, ivs e cazzi e mazzi (non tutti, per carità, ma tanti) e della trama e del gioco in sè per sè se ne sbattono una ventina di minuti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca.b @ 8/1/2013, 21:47) 
    CITAZIONE (Liukdonald @ 8/1/2013, 21:40) 
    Non dire subito che il gioco fa cagare, magari la storia è bella.

    Si però il proverbio dice: chi ben comincia è già a metà dell' opera. e visto che gli starter sono schifosi la prima idea che viene in mente è che i giochi faranno schifo. Spero che non sarà così. Inoltre di solito mostrano subito le cose più belle e non quelle più brutte per invogliare i fan, speriamo che sta volta non abbiano fatto così, perchè se no stiamo messi male

    come fanno a far vedere queste "cose belle" di cui parli se il gioco è ancora in gran parte in progettazzione?
    l'unica è sperare
     
    Top
    .
  14. Liukdonald
     
    .

    User deleted


    Avete visto che la 5 gen è durata solo 2 anni. Di solito una nuova generazione usciva 3/4 anni dopo, da quella precedente.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liukdonald @ 8/1/2013, 21:52) 
    Avete visto che la 5 gen è durata solo 2 anni. Di solito una nuova generazione usciva 3/4 anni dopo, da quella precedente.

    Si, chissà cosa stanno progettando. Secondo voi c'è la minima possibilità che ci siano due regioni, magari una nuova e hoenn in modo che possano sostituire i remake di rubino e zaffiro
     
    Top
    .
301 replies since 8/1/2013, 13:41   4,356 views
  Share  
.