Pokémon X e Y in arrivo a Ottobre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zell;Dincht
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luca.b @ 9/1/2013, 07:36) 
    CITAZIONE (Leox @ 8/1/2013, 23:39) 
    Io ancora comunque non ho capito perché "scompare" il battling competitivo .-.

    EDIT:

    Comunque, Ryder, giusto per curiositŕ: perché quello che hai visto finora ti sembra una "merda"? Esattamente, come vorresti fossero i giochi Pokémon della nuova generazione? Lo chiedo a te perché sei l'ultimo che ho letto che ne parlava male, ma in realtŕ vale per tutti: č interessante vedere in cosa differiamo, e cosa ognuno di noi consideri piacevole o spiacevole per i giochi della serie

    Ti dico perchč a me non entusiasmano. Potrei sbagliarmi infinitamente, ma elaborare 150 e passa pokemon in 3 anni č una cosa un po' frettolosa e inoltre io speravo che uscissero i remake di r&z, con questa grafica 3d rubino e zaffiro con i pokemon di 3 generazione sarebbe stato una cosa stupenda. A mio parere(ora che sembrano essere finiti i giochi per ds dei pokemon) posso dire che il gioco piů bello per ds č stato pokemon Hg(e ss), che erano remake e non nuovi giochi

    in 3 anni sono stati sviluppati oro e argento cosě come rubino e zaffiro quindi che 3 anni sono pochi č una stupidaggine
     
    Top
    .
301 replies since 8/1/2013, 13:41   4356 views
  Share  
.