Pokémon X e Y in arrivo a Ottobre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zell;Dincht
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ť~Ryder~ť @ 8/1/2013, 22:48) 
    bah non so maa... penso di essere in un posto circondato da gente di merda, ecco qual'č il vero motivo...

    CITAZIONE (Zell;Dincht @ 8/1/2013, 22:46)
    CITAZIONE (Ť~Ryder~ť @ 8/1/2013, 22:43) 
    CITAZIONE (Zell;Dincht @ 8/1/2013, 22:39)
    CITAZIONE (Ť~Ryder~ť @ 8/1/2013, 22:37) 
    si ok avrai ragione ma credimi, non č piů cosě bello quando arrivi a una certa etŕ...

    io ho 17 anni e non vedo cosa non ci sia di bello a giocare ancora ai pokémon, tu mi parli di 12-13 anni, cioé mi posso fare solo una grassa risata

    CITAZIONE (b_rave @ 8/1/2013, 22:40)
    Io ho quasi 25 anni..amo i Pokčmon da quando sono nati..ho il 3DS e comprerň sicuramente il nuovo gioco. Del giudizio degli altri non me ne frega un c***o...se una cosa mi piace farla la faccio

    si ma se poi arrivi a sentirti solo e non c'č piů nessuno che gioca intorno a te...

    Se tu per primo ti fermi a giocare ora come credi che troverai altri che giocano insieme a te? Che poi fidati che si trovano, magari ne trovi pochi, ma io conosco almeno 3-4 persone con cui parlo spesso che giocano anche ai pokémon e di cui parliamo spesso, pensandoci bene domani mi ci faccio una bella chiacchierata sulla nuova gen e sono curioso se un mio amico stronzo prenderŕ il 3DS per giocarci

    non sono il primo a fermarmi ma di tutti quelli che conosco che saranno 4-5 sono l'ultimo... e poi č bello giocarci se c'č anche qualcun altro che gioca se no ti annoi anche...

    Secondo me stai cercando solo scuse inutili, se vuoi giocarci ancora ci giochi. Se non vuoi sul serio giocarci piů, smettila, magari poi ci ripensi, ma non farti influenzare dal fatto che non ci giocano gli altri, perché č stupida come cosa
     
    Top
    .
301 replies since 8/1/2013, 13:41   4356 views
  Share  
.