[-V GEN-] Pokemon da Competizione - Gennaio 2013

Distribuzione Pokemon 5° Generazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xLolDennix
     
    .

    User deleted


    Ho provato,entro nella GTS,cerco di collegarmi alla wi-fi connection con le 3 tacche verdi,ma mentre cerca di collegarsi,all'improvviso scende a 0 tacche,ho provato a ricollegarmi un po' di volte ma niente... Aiuto ç_ç Ps:Non č problema di connessione..
     
    Top
    .
  2. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    ONLINE



    CITAZIONE (xLolDennix @ 12/1/2013, 23:53) 
    Ho provato,entro nella GTS,cerco di collegarmi alla wi-fi connection con le 3 tacche verdi,ma mentre cerca di collegarsi,all'improvviso scende a 0 tacche,ho provato a ricollegarmi un po' di volte ma niente... Aiuto ç_ç Ps:Non č problema di connessione..

    Dopo le 16:00 - 16:30 la GTS chiude anche se scordo di modificare il topic principale.. se provate dopo quell'ora il motivo č che la gts č chiusa.
     
    Top
    .
  3. devil95roma
     
    .

    User deleted


    Ma i pokemon al livello 1 tipo Bulbasaur in cosa sono competitivi? Nel senso si abilitŕ e natura?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Anonymous
    Per IV e natura.
     
    Top
    .
  5. xLolDennix
     
    .

    User deleted


    Ah grazie,non avevo letto bene D:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Location
    Confini Dell' Universo

    Status
    Offline
    come mai non č ancora only ? :( :( :( :( :cry:
     
    Top
    .
  7. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    Oggi ho avuto da fare, domani riapro promesso =)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Location
    Confini Dell' Universo

    Status
    Offline
    puoi fare anche quello della IV gen ?
     
    Top
    .
  9. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    ONLINE



    PS: la IV gen č stata abbandonata poichč nessuno scaricava
     
    Top
    .
  10. Mushiska
     
    .

    User deleted


    Ciao Mark, io ho fatto questi passaggi sul mio nintendo ds con nero 2

    Come mi collego alla Markz88's GTS usando un router? (Nintendo DS, DSi & XL)
    Collegarsi č semplice! Allora:
    1. Nel menu principale del tuo gioco Pokemon Nero o Pokemon Bianco clicca su "Impostazioni Nintendo WFC"
    2. Clicca su "Impostazioni Nintendo Wi-Fi Connection"
    3. Clicca sulla tua connessione (PRONTA) e ti si apriranno le relative impostazioni
    5. In "Ottieni DNS automaticamente" scegli NO
    6. In "DNS Primario" e inserisci il DNS IP ad inizio topic (attenzione varia ogni giorno)
    7. Salva le impostazioni
    8. Entra in gioco, vai in un centro pokemon, e svolgi i soliti passaggi per collegarti al GTS.

    Mi arriva a 3 tacche e poi scende a 0 e dice di controllare le impostazioni wi fi ma č on? xD .. poi volevo farti una domanda, ma se catturo un qualsiasi pokčmon sulla rom di nero 2 (r4) (senza trucchi..) č considerato legit?? o sulla r4 sono tutti chaet a prescindere? grazie !
     
    Top
    .
  11. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mushiska @ 15/1/2013, 11:00) 
    Ciao Mark, io ho fatto questi passaggi sul mio nintendo ds con nero 2

    Come mi collego alla Markz88's GTS usando un router? (Nintendo DS, DSi & XL)
    Collegarsi č semplice! Allora:
    1. Nel menu principale del tuo gioco Pokemon Nero o Pokemon Bianco clicca su "Impostazioni Nintendo WFC"
    2. Clicca su "Impostazioni Nintendo Wi-Fi Connection"
    3. Clicca sulla tua connessione (PRONTA) e ti si apriranno le relative impostazioni
    5. In "Ottieni DNS automaticamente" scegli NO
    6. In "DNS Primario" e inserisci il DNS IP ad inizio topic (attenzione varia ogni giorno)
    7. Salva le impostazioni
    8. Entra in gioco, vai in un centro pokemon, e svolgi i soliti passaggi per collegarti al GTS.

    Mi arriva a 3 tacche e poi scende a 0 e dice di controllare le impostazioni wi fi ma č on? xD .. poi volevo farti una domanda, ma se catturo un qualsiasi pokčmon sulla rom di nero 2 (r4) (senza trucchi..) č considerato legit?? o sulla r4 sono tutti chaet a prescindere? grazie !

    Si la GTS č online. Vedo che ci sono delle connessioni che poi effettivamente cadono quindi mi sa che il problema č tuo =(

    Per quanto riguarda nero 2 su r4 i pokemon nelle condizioni descritte da te rimangono legit =)
     
    Top
    .
  12. Mushiska
     
    .

    User deleted


    Niente da fare, continua a fare 1-2-3 tacche e poi BUM cade giů a 0 tacche >_> che sfiga volevo il charmander shiny T_T
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Anonymous
    Succede anche a me in alcuni giorni, non sono per la GTS di Mark ma anche per quella ufficiale e per le lotte online, quindi puoi andare tranquillo che non č il tuo DS ad aver problemi. ;)
     
    Top
    .
  14. Mushiska
     
    .

    User deleted


    Son riuscito ad entrare! 1 volta sola e mi ha dato bulbasauro :fp:

    Ok perfetto 5 volte su 50 riesco ad entrare, bulbo moltres e CHARMANDER!!! si U_U Grazie mille!
     
    Top
    .
  15. xLolDennix
     
    .

    User deleted


    Anche a me capita sta cosa :(,3 tacche e poi di botto subito a 0,ho provato un po' di volte ma niente :(.Qualcuno č disposto a darmene qualcuno ç_ç?
     
    Top
    .
80 replies since 5/1/2013, 13:14   1910 views
  Share  
.