Miglior gioco FF

spin-off compresi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    10/7
    8/6
    1/2/3/4/5
    13
    12
    11




















    9
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Oh che bello c' é ancora qualcuno che caga i miei topic *^* beh che dire riku la pensi come me praticamente, solamente che nell'ultimo periodo ho rivalutato la mia opinione su FF9 avendoci rigiocato dopo anni. Sarà il fatto che ci avevo giocato solo una volta e a 12 anni che non mi coinvolgeva granché, ma ora l'ho rigiocato ed esplorato con la calma e ho saputo apprezzarlo molto più di un tempo soprattutto quando di mezzo c'é la challenge più cazzuta di tutti gli FF: Excalibur II Level 1 Speed Run Perfect game. Kuja poi al di fuori delle mie considerazioni su FF9 è sempre stato il mio badass preferito assieme a sephiroth/genesis
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Punisher @ 5/5/2013, 02:36) 
    Oh che bello c' é ancora qualcuno che caga i miei topic *^* beh che dire riku la pensi come me praticamente, solamente che nell'ultimo periodo ho rivalutato la mia opinione su FF9 avendoci rigiocato dopo anni. Sarà il fatto che ci avevo giocato solo una volta e a 12 anni che non mi coinvolgeva granché, ma ora l'ho rigiocato ed esplorato con la calma e ho saputo apprezzarlo molto più di un tempo soprattutto quando di mezzo c'é la challenge più cazzuta di tutti gli FF: Excalibur II Level 1 Speed Run Perfect game. Kuja poi al di fuori delle mie considerazioni su FF9 è sempre stato il mio badass preferito assieme a sephiroth/genesis

    Io no.
    Rigiocati più e più volte tutti quanti e la mia classifica non cambia.

    CITAZIONE (•Punisher @ 5/5/2013, 02:36) 
    la challenge più cazzuta di tutti gli FF: Excalibur II Level 1 Speed Run Perfect game

    Inutile upgradarla per un minimo di stat. Ma soprattutto massacrandoti e sperando di essere in tempo.
    Se lo fai, cosa che fai dopo aver finito il gioco più e più volte, è solo per sfizio. Non ne vale la pena.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Non è la questione delle stat, è che riuscire a farsi tutto un playthrough in 12 ore prendendo tutto e passando ogni parte del gioco a lv.1 è un massacro. Comunque alla fine la puoi girare come vuoi ma i capitoli migliori sono compresi tra 6 e 10, fra questi personalmente anch'io direi 7 e 10 anche se FF7 pecca di scarsa caratterizzazione dei personaggi. FF7 crisis core per me è stata una vera e propria perla, non mi stanco mai di ricominciarlo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo sulla fascia.
    Anche CC è spettacolare, come gameplay. La storia, purtroppo ha sputtanato e non poco quella della storia principale.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬riku. @ 5/5/2013, 20:37) 
    Sono d'accordo sulla fascia.
    Anche CC è spettacolare, come gameplay. La storia, purtroppo ha sputtanato e non poco quella della storia principale.

    Nah ha apportato qualche modifica non è che l'ha proprio sputtanata, poi i pg di CC sono davvero ben fatti oltre al fatto che la OST era da sbav. L'unica pecca era la monotonia estrema che dominava le sidequest, 300 e passa missioni praticamente tutte uguali ma vabbé oh tutti i capitoli della saga hanno la propria magagna
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Punisher @ 5/5/2013, 20:50) 
    Nah ha apportato qualche modifica non è che l'ha proprio sputtanata, poi i pg di CC sono davvero ben fatti oltre al fatto che la OST era da sbav. L'unica pecca era la monotonia estrema che dominava le sidequest, 300 e passa missioni praticamente tutte uguali ma vabbé oh tutti i capitoli della saga hanno la propria magagna

    Qualche modifica!?
    Allora perchè nell'originale non vengono MAI citati angeal e genesis? Chi sono? Tu mi stai dicendo che questi due sono più forti di Sephiroth!? Ma per favore!
    Su questo, hanno veramente spaccato tutto.
    Per il resto è una figata, non lo nego.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Si ma non sputtana la trama! L'aggiunta di angeal e genesis non va a pregiudicare eventi illustrati in FF7 se non gli avvenimenti nel mako reactor di nibel. Un esempio di qualcosa che sputtana la trama è FF7 the last order: ci sono talmente tante incongruenze (la più chiara è tifa che vede in faccia cloud negli eventi del reattore di nibel) che la storpiatura che ne deriva è assurda. Fatta eccezione per la comparsa di genesis al reattore di nibel durante lo sclero di sephiroth, non c'é nulla che non coincide con ciò che scopri in FF7. Sempre se intendi questo con sputtano della trama, se poi intendi che ha causato lo sconvolgimento della trama nella sua integrità totale allora ok è n'altra storia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Meno male non sputtana nulla =D
     
    Top
    .
38 replies since 1/1/2013, 17:29   381 views
  Share  
.