Call of Duty: Black Ops II | Cosa ne pensate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    33.33%
    4
  • 7
    16.67%
    2
  • 3
    8.33%
    1
  • 4
    8.33%
    1
  • 5
    8.33%
    1
  • 6
    8.33%
    1
  • 9
    8.33%
    1
  • 10
    8.33%
    1
  • 2
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Call of Duty: Black Ops II | Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    14,689
    Location
    Arda

    Status
    Anonymous
    Tralasciamo il fatto che sono un giocatore di BF (ah che sia chiaro non BF 3 ma BF1942 e BFBadCompany2, non gioco a BF3 perchè ci sono troppi nabbi).
    Allora, COD è un gioco di guerra che è sempre stato inferiore ai suoi "cugini" Battlefield, Brother in Arms, Medal of Honor, e tutti gli altri, sia a livello di motre grafico, che di realismo che di IA.
    CoD è famoso solo perchè ci sono millantamila bm che lo comprano, non per altro, BOII è l'ennesima commercialata ma rimane sempre inferiore a BF3.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Claire´ @ 16/11/2012, 19:15) 
    Tralasciamo il fatto che sono un giocatore di BF (ah che sia chiaro non BF 3 ma BF1942 e BFBadCompany2, non gioco a BF3 perchè ci sono troppi nabbi).
    Allora, COD è un gioco di guerra che è sempre stato inferiore ai suoi "cugini" Battlefield, Brother in Arms, Medal of Honor, e tutti gli altri, sia a livello di motre grafico, che di realismo che di IA.
    CoD è famoso solo perchè ci sono millantamila bm che lo comprano, non per altro, BOII è l'ennesima commercialata ma rimane sempre inferiore a BF3.

    Riguardo la parte su BF3... Intendi dire che sei un professionista e che ti rifiuti di giocare con quelli di livello basso?
    Su che piattaforma giochi a BF?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,640

    Status
    Anonymous
    Non so cosa intendi per nabbi, ma ho trovato piu' teste di cazzo online in una settimana di gioco al primo black ops (regalato) che in tutto il tempo passato su bf3.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    14,689
    Location
    Arda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Enex @ 16/11/2012, 19:44) 
    CITAZIONE (Claire´ @ 16/11/2012, 19:15) 
    Tralasciamo il fatto che sono un giocatore di BF (ah che sia chiaro non BF 3 ma BF1942 e BFBadCompany2, non gioco a BF3 perchè ci sono troppi nabbi).
    Allora, COD è un gioco di guerra che è sempre stato inferiore ai suoi "cugini" Battlefield, Brother in Arms, Medal of Honor, e tutti gli altri, sia a livello di motre grafico, che di realismo che di IA.
    CoD è famoso solo perchè ci sono millantamila bm che lo comprano, non per altro, BOII è l'ennesima commercialata ma rimane sempre inferiore a BF3.

    Riguardo la parte su BF3... Intendi dire che sei un professionista e che ti rifiuti di giocare con quelli di livello basso?
    Su che piattaforma giochi a BF?

    No, non dico che non gioco con gente con basso livello dico solo che su BF3 camperano troppo e in generale giocano male, se giochi a BF42 o Bad Company che sono giochi che hanno dinamiche leggermente diverse vedi gente che consoce meglio il gioco che gioca molto meglio di molti che giocano a BF3. POi un'altra cosa vedi gente su BF3 che è appena passata a BF dopo anni ci CoD e pensa che le dinamiche di gioco siano le stesse è per quello che ci sono molti nabbi.
    Comuqnue gioco su pc. Ultimamente non gioco perchè ho l'Alienware da sistemare siccome mi si è fottuto l'hard disk.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Claire´ @ 16/11/2012, 19:55) 
    CITAZIONE (•Enex @ 16/11/2012, 19:44) 
    Riguardo la parte su BF3... Intendi dire che sei un professionista e che ti rifiuti di giocare con quelli di livello basso?
    Su che piattaforma giochi a BF?

    No, non dico che non gioco con gente con basso livello dico solo che su BF3 camperano troppo e in generale giocano male, se giochi a BF42 o Bad Company che sono giochi che hanno dinamiche leggermente diverse vedi gente che consoce meglio il gioco che gioca molto meglio di molti che giocano a BF3. POi un'altra cosa vedi gente su BF3 che è appena passata a BF dopo anni ci CoD e pensa che le dinamiche di gioco siano le stesse è per quello che ci sono molti nabbi.
    Comuqnue gioco su pc. Ultimamente non gioco perchè ho l'Alienware da sistemare siccome mi si è fottuto l'hard disk.

    Anche io gioco su PC, e per quanto riguarda i camper, si può tranquillamente superare il problema trollandoli al meglio. Non c'è cosa più soddisfacente che uccidere un Recon col defibrillatore o con l'attrezzo, dopo che ha passato ore e ore a sparare al nulla.
    Per quanto riguarda giocare male, beh, è una cosa che si supera proprio giocando. All'inizio tutti quanti giocano male e devono imparare, no?
    Recentemente ho giocato a BF1942, e ho trovato alcuni che si aggiravano intorno alle zone di respawn lanciando esplosivi e granate. In più, alcuni uccidono i propri alleati intenzionalmente. Quindi, i problemi di questo tipo persistono.
    Per quanto riguarda la gente che passa da CoD a BF perché pensa che le meccaniche siano le stesse... Beh, sticazzi, no? Se perdi non è che poi sia successo qualcosa di grave, lool. L'importante è cazzeggiare, e in BF3 cazzeggiare senza essere un camper o un "noob" diverte alla grande.
     
    Top
    .
  6. Medea.
     
    .

    User deleted


    Enex cambia 'sto avatar.

    Chiuso OT.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,640

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Medea. @ 16/11/2012, 20:53) 
    Enex cambia 'sto avatar.

    Chiuso OT.

    Tu non osare MAI cambiare il tuo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Medea. @ 16/11/2012, 20:53) 
    Enex cambia 'sto avatar.

    Chiuso OT.

    Nope.
    E ti spiego subito perché.

    L'immagine è enorme, lo so. But I don't care.
     
    Top
    .
  9. Medea.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Enex @ 16/11/2012, 21:02) 
    CITAZIONE (Medea. @ 16/11/2012, 20:53) 
    Enex cambia 'sto avatar.

    Chiuso OT.

    Nope.
    E ti spiego subito perché.

    L'immagine è enorme, lo so. But I don't care.

    L'ho usata come Desktop LOL.

    CITAZIONE (Dragon` @ 16/11/2012, 20:57) 
    CITAZIONE (Medea. @ 16/11/2012, 20:53) 
    Enex cambia 'sto avatar.

    Chiuso OT.

    Tu non osare MAI cambiare il tuo.

    Tranquillo capo, la tua Lamu' resta lì dov'è!
     
    Top
    .
  10. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    In poche parole Black Ops 2 fa cagare
     
    Top
    .
  11. ¬ W i n g
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 15/11/2012, 21:58) 
    CITAZIONE (Marcotti @ 15/11/2012, 21:52) 
    Ma pensa, io credevo che tutti i CoD fossero delle commercialate.

    Dal mio punto di vista la cazzata è iniziata dal MW2, ma con i black ops sono davvero sprofondati nelle viscere della terra.

    Sono perfettamente d'accordo, adoro CoD4, ci sto giocando roa infatti, ma Dopo sono usciti MW2 e BO che altro non erano che una specie di DLC da settanta euro (non mi stancherò mai di dirlo) ma ancora giocabili più o meno, con MW3 sono sprofondati nella merda più totale, con BO2 secondo me sono leggermente usciti, ma di nuovo un DLC da 70 euro...

    Più che altro invece su CoD4 io ne trovo pochi di nabbi, l'unico problema se giocate su console sono gli host, comunque consiglio il gioco a tutti!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    14,689
    Location
    Arda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ W i n g @ 17/11/2012, 00:25) 
    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 15/11/2012, 21:58) 
    Dal mio punto di vista la cazzata è iniziata dal MW2, ma con i black ops sono davvero sprofondati nelle viscere della terra.

    Sono perfettamente d'accordo, adoro CoD4, ci sto giocando roa infatti, ma Dopo sono usciti MW2 e BO che altro non erano che una specie di DLC da settanta euro (non mi stancherò mai di dirlo) ma ancora giocabili più o meno, con MW3 sono sprofondati nella merda più totale, con BO2 secondo me sono leggermente usciti, ma di nuovo un DLC da 70 euro...

    Più che altro invece su CoD4 io ne trovo pochi di nabbi, l'unico problema se giocate su console sono gli host, comunque consiglio il gioco a tutti!

    CoD 4 è bello solo se lo giochi con la mod di DeathRun oppure con Hide&Kill.
     
    Top
    .
  13. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    Gli insuperabili resteranno sempre i primi 3, oramai tutti i call of duty sono stati invasi dai nabbi e questa cosa mi fa infuriare.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    Io ho votato nove ma avrei voluto votare otto. Ho sbagliato D:

    Comunque sia, io gioco a tutti i cod dal 3 a questa parte. E' vero, sono ogni anno sempre di più una commercialata ma io li gioco con i miei amici in gruppo da 6 e mi diverto un sacco.

    Comunque non è vero, almeno quest'anno l'innovazione si è vista. Armi futuristiche, specialità nuove e nuovi modi per tenere il giocatore sul gioco come ad esempio il prestigio delle armi e le killstreak a punti.

    Io personalmente lo trovo molto bello. Le mappe sono epiche. Certo, ripetitive fin da subito, ma molto belle. A me piace 8/10
     
    Top
    .
  15. newst
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Medea. @ 16/11/2012, 21:08) 
    CITAZIONE (Dragon` @ 16/11/2012, 20:57) 
    CITAZIONE (Medea. @ 16/11/2012, 20:53) 
    Enex cambia 'sto avatar.

    Chiuso OT.

    Tu non osare MAI cambiare il tuo.

    Tranquillo capo, la tua Lamu' resta lì dov'è!

    Ma te l'avevo fatto io, stronzola!
     
    Top
    .
42 replies since 15/11/2012, 18:28   621 views
  Share  
.