Alcune domande.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Nel percorso 18 ho incontrato Omar, che una volta finito il discorso dice che sarebbe andato a Libecciopoli, ci sono andato ma nessuna traccia di lui.
    Dove posso incontrarlo ?
    E poi, quali requisiti servono per raggiungere la torre unione ?
    Ho provato a parlare con la signorina che dovrebbe accompagnarti, ma nulla.
    E l'ultima domanda.
    Nella casa che si trova a Mistralopoli, che puň essere raggiunta solo in inverno, chi ci abita ?
    Ringrazio a tutti in anticipo :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 9/11/2012, 15:01) 
    Salve a tutti.
    Nel percorso 18 ho incontrato Omar, che una volta finito il discorso dice che sarebbe andato a Libecciopoli, ci sono andato ma nessuna traccia di lui.
    Dove posso incontrarlo ?
    E poi, quali requisiti servono per raggiungere la torre unione ?
    Ho provato a parlare con la signorina che dovrebbe accompagnarti, ma nulla.
    E l'ultima domanda.
    Nella casa che si trova a Mistralopoli, che puň essere raggiunta solo in inverno, chi ci abita ?
    Ringrazio a tutti in anticipo :)

    Omar dice di andare a trovarlo a libecciopoli ma inn realtŕ credo che intenda che lo puoi sfidare alla pwt nel torneo di sinnoh. Per andare alla torre unione devi aver scambiato pokemon alla gts con almeno uno straniero(credo che vadano bene tutte le nazioni tranne l'italia, comunque io ho scambiato con un giapponese e va per certo) e dopo vai dalla signorina. Per la terza domanda mi dispiace ma non mi ricordo, ci ero andato in nero 1 e mi sembra non desse niente di eclatante, magari nel 2 hanno cambiato
     
    Top
    .
  3. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 9/11/2012, 16:39) 
    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 9/11/2012, 15:01) 
    Salve a tutti.
    Nel percorso 18 ho incontrato Omar, che una volta finito il discorso dice che sarebbe andato a Libecciopoli, ci sono andato ma nessuna traccia di lui.
    Dove posso incontrarlo ?
    E poi, quali requisiti servono per raggiungere la torre unione ?
    Ho provato a parlare con la signorina che dovrebbe accompagnarti, ma nulla.
    E l'ultima domanda.
    Nella casa che si trova a Mistralopoli, che puň essere raggiunta solo in inverno, chi ci abita ?
    Ringrazio a tutti in anticipo :)

    Omar dice di andare a trovarlo a libecciopoli ma inn realtŕ credo che intenda che lo puoi sfidare alla pwt nel torneo di sinnoh. Per andare alla torre unione devi aver scambiato pokemon alla gts con almeno uno straniero(credo che vadano bene tutte le nazioni tranne l'italia, comunque io ho scambiato con un giapponese e va per certo) e dopo vai dalla signorina. Per la terza domanda mi dispiace ma non mi ricordo, ci ero andato in nero 1 e mi sembra non desse niente di eclatante, magari nel 2 hanno cambiato

    Grazie mille, ho notato che sei molto disponibile, spero che diventi utente x :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 9/11/2012, 18:03) 
    CITAZIONE (luca.b @ 9/11/2012, 16:39) 
    Omar dice di andare a trovarlo a libecciopoli ma inn realtŕ credo che intenda che lo puoi sfidare alla pwt nel torneo di sinnoh. Per andare alla torre unione devi aver scambiato pokemon alla gts con almeno uno straniero(credo che vadano bene tutte le nazioni tranne l'italia, comunque io ho scambiato con un giapponese e va per certo) e dopo vai dalla signorina. Per la terza domanda mi dispiace ma non mi ricordo, ci ero andato in nero 1 e mi sembra non desse niente di eclatante, magari nel 2 hanno cambiato

    Grazie mille, ho notato che sei molto disponibile, spero che diventi utente x :)

    Di niente :) Sono contento di esserti stato di aiuto, comunque adesso mi viene in mente che se vuoi vedere cosa c'č nella casa puoi usare il trucco per mettere l' inverno(io in realtŕ non l' ho provato e non so se funzioni)
    (premere select+sinistra)
    94000130 FFDB0000

    B2000024 00000000

    20036834 00000003

    D2000000 00000000
     
    Top
    .
  5. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 9/11/2012, 18:23) 
    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 9/11/2012, 18:03) 
    Grazie mille, ho notato che sei molto disponibile, spero che diventi utente x :)

    Di niente :) Sono contento di esserti stato di aiuto, comunque adesso mi viene in mente che se vuoi vedere cosa c'č nella casa puoi usare il trucco per mettere l' inverno(io in realtŕ non l' ho provato e non so se funzioni)
    (premere select+sinistra)
    94000130 FFDB0000

    B2000024 00000000

    20036834 00000003

    D2000000 00000000

    Io possiedo l'r4 originale, posso farlo lo stesso il trucco ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 9/11/2012, 18:24) 
    CITAZIONE (luca.b @ 9/11/2012, 18:23) 
    Di niente :) Sono contento di esserti stato di aiuto, comunque adesso mi viene in mente che se vuoi vedere cosa c'č nella casa puoi usare il trucco per mettere l' inverno(io in realtŕ non l' ho provato e non so se funzioni)
    (premere select+sinistra)
    94000130 FFDB0000

    B2000024 00000000

    20036834 00000003

    D2000000 00000000

    Io possiedo l'r4 originale, posso farlo lo stesso il trucco ?

    Credo di si, comunque se non dovesse funzionare provo adesso io e ti faccio sapere

    Sono entrato, ci sono tre tizi che non servono a niente:
    due ti dicono delle cose inutili e il terzo dice di essere un tecnico del suono e cambia la musica di sottofondo, peccato che dopo un po' se ne va
     
    Top
    .
  7. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 9/11/2012, 18:40) 
    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 9/11/2012, 18:24) 
    Io possiedo l'r4 originale, posso farlo lo stesso il trucco ?

    Credo di si, comunque se non dovesse funzionare provo adesso io e ti faccio sapere

    Sono entrato, ci sono tre tizi che non servono a niente:
    due ti dicono delle cose inutili e il terzo dice di essere un tecnico del suono e cambia la musica di sottofondo, peccato che dopo un po' se ne va

    Ok grazie mille :)
    Potete chiudere.
     
    Top
    .
6 replies since 9/11/2012, 15:01   1004 views
  Share  
.