Consigli su squadra e avventura

Conferme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kafka999
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, gioco a pokemon da quando ho 6 anni con pokemon rosso, l'ultimo pokemon a cui ho giocato č pokemon zaffiro.
    Sono quindi un po' indietro con le nuove generazioni, novitŕ etc etc. ho intenzione di giocarci senza guida e senza trucchi ( a parte quelli per i pokemon che voglio inserire in squadra) esclusivemente in modalitŕ singola perchč ci gioco su un emulatore per ds su android.

    Volevo chiedervi un parere sulla squadra che ho intenzione di costruire e su consigli per quando introdurre il 6 pokemon in squadra ( 1 pokemon lo terrň come tuttofare durante l'avventura). I consigli sulle mosse sono apprezzatissimi anche perchč non le conosco tutte alla perfezione :)

    1) Starter acquatico (da quel che ho capito alla 3 evoluzione diventa tipo acqua/ghiaccio) con: surf, idropompa e 1 o 2 mosse ghiaccio ( poi vedo bene le mosse )
    2) Gengar : ipnosi, mangiasogni, ombra notturna e 4 mossa da vedere in seguito (pensavo comunque di tipo spettro/buio)
    3) Torchic ( che diventerŕ Blaziken,o come si scrive):con 2 mosse fuoco 2 lotta( quando sarŕ blaziken)
    4) Zapdos : 2 mosse tuono, volo e una mossa tipo volante
    5) beldum: (futuro metagross): con 1/2 mossa acciaio con PP alzati, 1 mossa terra con PP alzati, 1/2 mosse tipo psico
    6)deino: ( futuro Hydreigon) : con sgranocchio, oltraggio + altra mossa drago + Mossa di tipo normale come tripletta, oppure altra mossa drago.
    7) Pokemon tuttofare ( di tipo acqua/ normale): con sub, cascata, forza e quello che serve.

    Ora che avete visto la squadra che intendo fare vi chiedo : Vi sembra equilibrata? Le mosse vanno bene o c'č qualcosa nei nuovi giochi che la rende obsoleta a livello di mosse/ combinazione tipi ? che pokemon tuttofare mi conviene catturare durante l'avventura e a che punto del gioco sostituirlo con deino? Qualche consiglio sull'avventura tenendo conto che sono totalmente a digiuno delle novitŕ che ci sono state da zaffiro in poi ?

    I pokemon della squadra ovviamente li trovo coi trucchi, ma non ho intenzione di utilizzarne altri, quindi come pokemon tuttofare mi piacerebbe averne uno nuovo caratteristico di pokemon Nero 2 ^^ . grazie per l'attenzione :) saluti
     
    Top
    .
0 replies since 27/8/2014, 14:09   388 views
  Share  
.