Download Eventi Pokèmon Bianco/Nero 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ace88v @ 17/12/2012, 09:55) 
    Ciau Fullmetal™ innanzitutto grazie, volevo chiederti per quanto rigurda gli eventi di pikacu e mewtoo di pokemon nero posso andarlo a inserire in pokemon nero 2 ? devo usare la guida da te postata alla fine ? e funziona su room ita utilizzata su emulatore ?

    dovrebbe funzionare anche con nero2(tu comunque fai un backup per sicurezza). Funziona anche su emulatore
     
    Top
    .
  2. MiharuB/W2
     
    .

    User deleted


    Se volete ve li passo io sui giochi originali!
     
    Top
    .
  3. Yuma Zukumo
     
    .

    User deleted


    RAGA GLI EVENTI SOLO PER POKEMON NERO E BIANCO FUNZIONANO ANCHE SU POKEMON NERO 2 E BIANCO 2, L' HO PROVATO E' IL POSTINO MI HA DATO SHAYMIN
     
    Top
    .
  4. YOUNES
     
    .

    User deleted


    QUALCUNO MI PUO' DIRE DOVE SI TROVANO MEW,SHYMIN E GENESECT IN POKEMON NERO2
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (YOUNES @ 20/4/2013, 21:57) 
    QUALCUNO MI PUO' DIRE DOVE SI TROVANO MEW,SHYMIN E GENESECT IN POKEMON NERO2

    Si possono ottenere tramite evento. Se hai il gioco su flashcard guada la guida in prima pagina. Se hai il gioco originale non puoi farci niente. Siccome è il tuo primo messaggio ci farebbe piacere se ti presentassi nella sezione presentazioni. INoltre in questi casi non conviene uppare un topic vecchio per chiedere una cosa non strettamente attinente: non ti risponderebbero. è molto più conveniente aprire un nuovo topic(nella giusta sezione) facendo la tua domanda: i questo modo verrà notato e avrai risposte più esaustive
    Ciao e Benvenuto :)
     
    Top
    .
  6. YOUNES
     
    .

    User deleted


    GRAZIE COMUNQUE!
    IO SONO YOUNES BEN DHIAB

    VOI COME VI KIAMATE?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (YOUNES @ 22/4/2013, 17:57) 
    GRAZIE COMUNQUE!
    IO SONO YOUNES BEN DHIAB

    VOI COME VI KIAMATE?

    Benvenuto :) Se vuoi apri un topic nella sezione presentazioni per presentarti, è fatta apposta
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    21,313

    Status
    Anonymous
    ma i pokemon ottenendoli come scritti in guida risultano legit?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Nixo92« @ 29/4/2013, 16:35) 
    ma i pokemon ottenendoli come scritti in guida risultano legit?

    Si, sono legit. GLi unici che vanno messi in modo particolare per essere legit sono quelli del dream radar che devi inserirli seguendo questa guida
     
    Top
    .
  10. lorisz381984
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 29/4/2013, 16:39) 
    CITAZIONE (»Nixo92« @ 29/4/2013, 16:35) 
    ma i pokemon ottenendoli come scritti in guida risultano legit?

    Si, sono legit. GLi unici che vanno messi in modo particolare per essere legit sono quelli del dream radar che devi inserirli seguendo questa guida

    ma quindi si attivano gli eventi se scarico quelli jap per pokemon versione nera 2 perche quelli ita non esistono e io volevo vedere l'evento perche se no basta che uso i codici e prendo qualsiasi pokemon che voglio perfavore risp

    o esistono i codici usrcheat per attivare gli eventi per la versione italiana
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Si, puoi mettere quelli jap nel gioco italiano. INoltre, sebbene in questa guida non ci siano, sono usciti anche eventi in italiano per nero2
     
    Top
    .
  12. Red Dragon
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa se mi metto in mezzo così, ho recuperato tutti gli eventi italiani per tutti i giochi nds, chiedo, c'è qualche anima pia che mi può dare una mano a mettere tutti i pokèmon eventi nel mio gioco originale?
     
    Top
    .
  13. pokèbest
     
    .

    User deleted


    come faccio ad avere keldeo in Pokemon nero 2?
     
    Top
    .
  14. Zatchmon
     
    .

    User deleted


    sul mio Nero2 (r4) al primo tentativo non sono riuscito ad ottenere nulla... al secondo, pur ricontrollando ciò che avevo fatto prima, ho ottenuto i tanto misteriosi Keldeo che Genesect! grazie mille x la guida, utilissima anche in futuro!
     
    Top
    .
43 replies since 23/10/2012, 15:02   28053 views
  Share  
.