Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2 Download Rom ITALIANO- Nero 2 Bianco 2 Download ROM ITA r4

Free Gratis Download Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2 funzionante in italiano, fix per r4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fullmetal1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vonon @ 18/10/2012, 18:19) 
    CITAZIONE (m4x192 @ 18/10/2012, 18:11) 
    si anche io lo ho ma lo tengo disattivato eprche consuma..

    ragazzi ok mi avete convinto aspettero aggiornamento r4 ma nel frattempo gioco :pippa: :pippa: che squadra mi consigliate? io ho gia pignite riolu growlite come nel trailer sapete quali altri sono i suoi pociemon <3 o quali mi consigliate? <3 :mmm:

    Pidove č un ottimo pokčmon volante :sese:
     
    Top
    .
  2. Vonon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m4x192 @ 18/10/2012, 18:23) 
    i pokemon migliori al mondo sono charmender bulbasaur e squirtle ! soprattuttoo charmender evoluto in charizard shiny xD

    pidov č molto valido... il piccione per capirci... poi il primo pokemon erba.. shivy.... o anche quello d'acqua(adesso non ricordo il nome)
    poi andando avanti prendi riolu---> lucario(ma non č forte a mio parere).

    l'importante che arrivi ad avere un team di 4 pokemon.. erba acqua fuoco elettro e roccia/terra.. tipo onnyx che si prende nella grotta.

    dipende come ti trovi te.
    l'unico errore da non fare e usare semre los tesso e portarlo a livello alto e lasciare gli altri mai usandoli se no non li userai mai.

    io porto sempre i pokemon allos tesso livello e poi vado avanti...č stressante ma utilissimo.. se poi hai car rare allora fai come ti pare.. pero ti rovini il gioco a parere mio.

    allora in pratica avrei lucario emboar arcanine swanna emolga e come ultimo come ultimo chi mi consigli chi mi consigli :pippa: :pippa:
     
    Top
    .
  3. m4x192
     
    .

    User deleted


    secondo me arcanine č da cavare.. 2 di fuoco inutili..
    non so.. pidov č bravo.. ma č davvero orrenda la terza evoluzione....
    emolga č inutile come pokemon...
     
    Top
    .
  4. Vonon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m4x192 @ 18/10/2012, 18:57) 
    secondo me arcanine č da cavare.. 2 di fuoco inutili..
    non so.. pidov č bravo.. ma č davvero orrenda la terza evoluzione....
    emolga č inutile come pokemon...

    allora swanna emboar arcanine lucario... emboar arcanine e lucario non li cambio perche gli aveva il personaggio nel trailer magari sapessi il suo resto di squadra :paz: :pippa: voi chi mi consigliate come ultimi 2
     
    Top
    .
  5. m4x192
     
    .

    User deleted


    zapdos e mew
     
    Top
    .
  6. alexbass
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho una r4i-sdhc con l'ultimo kernel 1.63b. ho scaricato una infinitŕ di rom di pokemon nero e bianco 2 ma tutte mi danno lo stesso problema: subito dopo il video di presentazione del gioco lo schermo resta nera e in sottofondo c'č una musichetta un po deformata e stridula.....ma nn avviene nulla....HELP!!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giŕnluca @ 18/10/2012, 19:55) 
    CITAZIONE (Punisher; @ 18/10/2012, 15:12) 
    Scarica "Download Rom Fixata (Up by Aravs e Fede97)"

    ma devo scaricare x forza iLiVid?

    no,quello č un link fake,il vero link dovrebbe essere sotto :fgt:
     
    Top
    .
  8. Leon09
     
    .

    User deleted


    per la lega č importante avere
    un pokemon buio,
    uno con mosse lotta(virizon va benissimo),
    uno con mosse ghiaccio contro i draghi,
    poi quelli che vuoi ma meglio rimanere su questi tipi, anche psico/volante non č male ma meglio se con mosse volante senza che il tipo sia volante sennň poi ti fanno mosse forti contro..
     
    Top
    .
  9. Ť~Ryder~ť
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fullmetal1 @ 18/10/2012, 18:11)
    A me funziona, ma ho notato che consuma la batteria piů velocemente, quindi ora lo terrň sempre spento :asd:

    CITAZIONE (m4x192 @ 18/10/2012, 18:11)
    si anche io lo ho ma lo tengo disattivato eprche consuma..

    a me non consuma la batteria perchč ho il 3ds, il wireless non č automatico, lo devo accendere io :asd:

    CITAZIONE (m4x192 @ 18/10/2012, 18:23)
    i pokemon migliori al mondo sono charmender bulbasaur e squirtle ! soprattuttoo charmender evoluto in charizard shiny xD

    pidov č molto valido... il piccione per capirci... poi il primo pokemon erba.. shivy.... o anche quello d'acqua(adesso non ricordo il nome)
    poi andando avanti prendi riolu---> lucario(ma non č forte a mio parere).

    l'importante che arrivi ad avere un team di 4 pokemon.. erba acqua fuoco elettro e roccia/terra.. tipo onnyx che si prende nella grotta.

    dipende come ti trovi te.
    l'unico errore da non fare e usare semre los tesso e portarlo a livello alto e lasciare gli altri mai usandoli se no non li userai mai.

    io porto sempre i pokemon allos tesso livello e poi vado avanti...č stressante ma utilissimo.. se poi hai car rare allora fai come ti pare.. pero ti rovini il gioco a parere mio.

    allora... i pokemon migliori al mondo non esistono perchč ognuno ha i suoi gusti -_-
     
    Top
    .
  10. LL4
     
    .

    User deleted


    Ok queste due nuove versioni vanno bene perň appena inizia la scena in cui mia madre si blocca davanti la porta a guardare le foglie mi arriva un messaggio che dice che ci sono problemi nella rom. Quali sono le usercheat per gli emulatori?
     
    Top
    .
  11. m4x192
     
    .

    User deleted


    ll4 se vuo0i delle risposte devi permettere a noi di rispondere.
    innanz tutto ceh card usi?firmware?menu?rom?errore?screen?
     
    Top
    .
  12. fullmetal1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ť~Ryder~ť @ 18/10/2012, 22:41) 
    CITAZIONE (fullmetal1 @ 18/10/2012, 18:11)
    A me funziona, ma ho notato che consuma la batteria piů velocemente, quindi ora lo terrň sempre spento :asd:

    CITAZIONE (m4x192 @ 18/10/2012, 18:11)
    si anche io lo ho ma lo tengo disattivato eprche consuma..

    a me non consuma la batteria perchč ho il 3ds, il wireless non č automatico, lo devo accendere io :asd:

    CITAZIONE (m4x192 @ 18/10/2012, 18:23)
    i pokemon migliori al mondo sono charmender bulbasaur e squirtle ! soprattuttoo charmender evoluto in charizard shiny xD

    pidov č molto valido... il piccione per capirci... poi il primo pokemon erba.. shivy.... o anche quello d'acqua(adesso non ricordo il nome)
    poi andando avanti prendi riolu---> lucario(ma non č forte a mio parere).

    l'importante che arrivi ad avere un team di 4 pokemon.. erba acqua fuoco elettro e roccia/terra.. tipo onnyx che si prende nella grotta.

    dipende come ti trovi te.
    l'unico errore da non fare e usare semre los tesso e portarlo a livello alto e lasciare gli altri mai usandoli se no non li userai mai.

    io porto sempre i pokemon allos tesso livello e poi vado avanti...č stressante ma utilissimo.. se poi hai car rare allora fai come ti pare.. pero ti rovini il gioco a parere mio.

    allora... i pokemon migliori al mondo non esistono perchč ognuno ha i suoi gusti -_-

    Anche io ho il 3ds ma non comprerň mai flashcard compatibili con di esso, non mi fido :fgt:
     
    Top
    .
  13. m4x192
     
    .

    User deleted


    Anche io ho il 3ds ma non comprerň mai flashcard compatibili con di esso, non mi fido

    con di esso..

    che lingua č?
    parla italiano
     
    Top
    .
  14. fullmetal1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m4x192 @ 19/10/2012, 11:46) 
    Anche io ho il 3ds ma non comprerň mai flashcard compatibili con di esso, non mi fido

    con di esso..

    che lingua č?
    parla italiano

    Visto che fai il saputello, dimmi come avrei dovuto scrivere -___-
     
    Top
    .
  15. Fishel Neckron
     
    .

    User deleted


    hi, i'm returning with you.
    I was very busy yesterday so i didn't link for a long time.
    There are some news?
     
    Top
    .
6815 replies since 21/9/2012, 11:53   465587 views
  Share  
.