Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2 Download Rom ITALIANO- Nero 2 Bianco 2 Download ROM ITA r4

Free Gratis Download Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2 funzionante in italiano, fix per r4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede.97
     
    .
    Avatar

    GeNesiS crew founder

    Group
    Utente X
    Posts
    2,537
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pobo @ 18/10/2012, 12:30) 
    Ciao popolo
    ho assolutamente bisogno di aiuto
    il mio problema č questo:
    punto primo: sono un niubbo
    punto secondo: stavo tentando di aggiornare la mia R4sdhc per installare a mio figlio la nuova versione di pokemon 2 (in questi giorni sta finendo la prima), allora faccio un bel backup della schedina di memoria copiando i file nel computer, dopo essermi imbattuto in tutte le guide della rete, aggiorno il kernel della r4. fin qui nessun problema.
    tutto funziona, provo a inserire il gioco scaricato e non parte, ma credo di aver capito che per il momento non č compatibile con la mia scheda, vabbč aspetterň, o ne comprerň una migliore e aggiornabile (quale mi consigliate?). quindi niente pokemon nero(o bianco) 2 per il momento.
    ORA IL DISASTRO: ricopio il backup nella scheda di memoria e.. NON funziona piů il pokemon nero di prima... mio figlio mi uccide... come posso fare per ripristinare il gioco che prima funzionava e relativo salvataggio.
    vi prego ho bisogno di voi

    Beh, sul computer hai ancora il backup?
    Prova se da emulatore funziona. Se non funziona si č danneggiato durante la copia magari, ma mi sembra alquanto improbabile.
     
    Top
    .
6815 replies since 21/9/2012, 11:53   466575 views
  Share  
.