Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2 Download Rom ITALIANO- Nero 2 Bianco 2 Download ROM ITA r4

Free Gratis Download Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2 funzionante in italiano, fix per r4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. casabato
     
    .

    User deleted


    Rieccomi qui. Devo dire che siete velocissimi nello sviluppare soluzioni ma , purtroppo, non potendo restare davanti al pc troppo tempo mi perdo tutto (anche perchč le pagine da leggere sono veramente tante e spesso piene di OT).
    Riepilogo la mia situazione :
    R4i Upgrade Revolution for DS(DSi/DSL/NDS) w w w. r4ita. com V1.4.1
    la mia R4(anzi quella della mia bimba) non era tra quelle compatibili in una lista di circa 200 post fa!
    Quando sono riuscito a caricare il file .nds da 512 Mb il gioco parte (fa il primo save) e poi si blocca durante il caricamento restituendo una segnalazione : errlog=-4
    Ho fatto un aggiornamento (credo di averlo fatto bene perchč gli altri giochi funzionano).
    Ho provato un file (Pokemon Bianco 2 Fixato.rar) che č circa la metŕ del primo che mi ha consigliato Lorry99, ma l'errore -4 rispunta al caricamento del gioco.
    Ho visto che per il NERO 2 ci sono anche un TTMenu e una procedura da seguire dal sito DICASTIA, ma non ho capito molto.
    Devo rassegnarmi ed aspettare o nel frattempo ( da stamane alle 11 ad ora) č cambiato qualcosa?
    Grazie ragazzi da un papŕ che vorrebbe far contenta una bimba "malata" di pokemonite come voi!! :) :)
     
    Top
    .
6815 replies since 21/9/2012, 11:53   467237 views
  Share  
.