Piccolo inconveniente con Kyurem

Endofusione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drako89
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, vi espongo questo piccolo problema, ditemi cosa ne pensate.
    Possiedo in Nero 2 un Kyurem fresco fresco di cattura (Lv. 70) con le mosse di base:

    Gelamondo,
    Esclusiva,
    Dragopulsar,
    Visotruce.

    Eseguendo l'endofusione con Zekrom, per esempio, si aggiungono in sostituzione le mosse Incrotuono ed Elettrogelo in questo modo:

    Gelamondo -> Elettrogelo
    Visotruce -> Incrotuono
    Dragopulsar,
    Esclusiva.

    Fino a qui ci siamo tutti.
    Ora se insegno delle mosse a Kyurem, per esempio Dragartigli al posto di Visotruce e Focalcolpo al posto di Esclusiva, e successivamente lo fondo ancora con Zekrom la mossa Incrotuono non c'č!
    La stessa cosa succede eseguendo l'endofusione con Reshiram, Incrofiamma non c'č!
    Ora la mia domanda č questa: per avere Kyurem Nero/Bianco con le sue 2 mosse peculiari, devo per forza lasciare il moveset di Kyurem base invariato?
    O basta lasciare la mossa Visotruce?
    Perchč sennň bisognerebbe sapere quali mosse possono essere sostituite dalle peculiari, allora sarebbe necessario creare un moveset per Kyurem compatibile con le 2 endofusioni :paz:
    A parte questo film.. Io mi sono trovato davanti questo problemino, voi che ne pensate?
    Si accettano di buon grado suggerimenti :P

    Chiedo scusa anticipatamente se esiste giŕ un topic simile, ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo, ne sul web, ne sul forum :mmm:


    Come sempre vi ringrazio dell'attenzione e della disponibilitŕ ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,471
    Location
    Casa di Senzanome

    Status
    Anonymous
    Per avere incrotuono/incrofiamma devi lasciare Visotruce al kyurem sennň puoi tranquillamente togliere esclusiva e dragopulsar :)
     
    Top
    .
  3. Drako89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Tag@ @ 10/1/2014, 06:54) 
    Per avere incrotuono/incrofiamma devi lasciare Visotruce al kyurem sennň puoi tranquillamente togliere esclusiva e dragopulsar :)

    Cavoli č un pacco perň... :(
    Tralatro ho scoperto che se togli gelamondo non hai neanche la mossa peculiare di ghiaccio :'(
     
    Top
    .
2 replies since 10/1/2014, 02:47   592 views
  Share  
.