[Svolgimento]Torneo Black&White 2 OU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Basic
     
    .

    User deleted


    Oh, calmati eh! Diciamo che č piu che normale che in queste settimane ci sia poca gente, e sebbene sia in vacanza ti ho dato la possibilitŕ di battlare anche se per me č stato un problema
    Decidano gli staffer a sto punto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    21,079

    Status
    Anonymous
    Mi vedi agitato?

    Io sono calmissimo. Poi č un problema tuo se sei in vacanza. "sebbene sia in vacanza ti ho dato la possibilitŕ di battlare anche se per me č stato un problema" sembra che ti debba ringraziare, lol.
     
    Top
    .
  3. Basic
     
    .

    User deleted


    Non mi devi ringraziare, ci mancherebbe, ma almeno sii comprensivo :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    21,079

    Status
    Anonymous
    Perché mai dovrei esserlo? o.o
     
    Top
    .
  5. Zap
     
    .

    User deleted


    fener ti aspetto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    16,871
    Location
    casa tua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zap @ 23/8/2012, 07:49) 
    fener ti aspetto

    spero tu l'abbia mpizzato almeno
     
    Top
    .
  7. Darkmastershadow
     
    .

    User deleted


    io si,l'ho fatto
     
    Top
    .
  8. Fredrik1
     
    .

    User deleted


    Tanti post e mp e ancora nessuna risposta...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    9,736

    Status
    Anonymous
    Ma scusate, il torneo č morto? Io non vedo la bracket aggiornata, e il torneo va troppo a rilento.
    Capisco che č colpa dei partecipanti che non giocano (piccola nota: io comunque 3 turni su 4 li ho giocati), ma il turno doveva finire il 17 cazzo, piů un'eventuale proroga che so, fino al 19, ma ormai siamo giunti al 25 agosto e la bracket non č stata ancora aggiornata.
    Dopotutto questo č un torneo di PC, un forum in top 25, e anche se si č in vacanza un po' di tempo per aggiornare una bracket si trova, senza dimenticare che comunque di mod non č che ce ne sia solo uno.
    Posso anticipare la partita contro Smoke? Dovremmo essere contro.

    CITAZIONE
    il prossimo che chiede quando si aggiorna la bracket becca un warn di proporzioni apocalittiche.

    :idiot:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    Quoto Zard. sto torneo sta diventando una pagliacciata. Se volete organizzare un torneo allora fatelo come si deve, altrimenti se lo organizzate e poi lo lasciate cosě allora nn organizzatelo nemmeno.
     
    Top
    .
  11. Darkmastershadow
     
    .

    User deleted


    quoto con zard e cry,almeno teneteci a questo torneo,piuttosto che lasciarlo cosě
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sgt. Zard @ 24/8/2012, 13:45) 
    Ma scusate, il torneo č morto? Io non vedo la bracket aggiornata, e il torneo va troppo a rilento.
    Capisco che č colpa dei partecipanti che non giocano (piccola nota: io comunque 3 turni su 4 li ho giocati), ma il turno doveva finire il 17 cazzo, piů un'eventuale proroga che so, fino al 19, ma ormai siamo giunti al 25 agosto e la bracket non č stata ancora aggiornata.
    Dopotutto questo č un torneo di PC, un forum in top 25, e anche se si č in vacanza un po' di tempo per aggiornare una bracket si trova, senza dimenticare che comunque di mod non č che ce ne sia solo uno.
    Posso anticipare la partita contro Smoke? Dovremmo essere contro.

    CITAZIONE
    il prossimo che chiede quando si aggiorna la bracket becca un warn di proporzioni apocalittiche.

    :idiot:

    lmao no non era riferito a voi altri.in ogni caso sto aggiornando,non me la sentivo proprio di far passare i quarti di finale per un semplice claim in un torneo a 64 partecipanti.ma visto che nessuno si muove sono costretto.e sia allora.


    EDIT:bracket aggiornata avete 5 giorni di tempo per terminare il girone.


    aggiungo in oltre che ho dovuto fa passare 6 battle "a random" ovvero scegliendo uno a caso dei partecipanti.capisco la mancanza da parte mia e vi chiedo scusa,ma se vi iscrivete a un torneo almeno cercate di esserci.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    9,736

    Status
    Anonymous
    ty
     
    Top
    .
  14. Fredrik1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raze™ @ 24/8/2012, 15:00) 
    CITAZIONE (Sgt. Zard @ 24/8/2012, 13:45) 
    Ma scusate, il torneo č morto? Io non vedo la bracket aggiornata, e il torneo va troppo a rilento.
    Capisco che č colpa dei partecipanti che non giocano (piccola nota: io comunque 3 turni su 4 li ho giocati), ma il turno doveva finire il 17 cazzo, piů un'eventuale proroga che so, fino al 19, ma ormai siamo giunti al 25 agosto e la bracket non č stata ancora aggiornata.
    Dopotutto questo č un torneo di PC, un forum in top 25, e anche se si č in vacanza un po' di tempo per aggiornare una bracket si trova, senza dimenticare che comunque di mod non č che ce ne sia solo uno.
    Posso anticipare la partita contro Smoke? Dovremmo essere contro.

    CITAZIONE
    il prossimo che chiede quando si aggiorna la bracket becca un warn di proporzioni apocalittiche.

    :idiot:

    lmao no non era riferito a voi altri.in ogni caso sto aggiornando,non me la sentivo proprio di far passare i quarti di finale per un semplice claim in un torneo a 64 partecipanti.ma visto che nessuno si muove sono costretto.e sia allora.


    EDIT:bracket aggiornata avete 5 giorni di tempo per terminare il girone.


    aggiungo in oltre che ho dovuto fa passare 6 battle "a random" ovvero scegliendo uno a caso dei partecipanti.capisco la mancanza da parte mia e vi chiedo scusa,ma se vi iscrivete a un torneo almeno cercate di esserci.

    E' vero che c'č chi non ha battlato, anchio sono passato a random, ma se mando 5 mp, e il mio oppo non se ricorda manco a che torneo si č iscritto...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    proprio di questo stavo parlando.
     
    Top
    .
338 replies since 21/7/2012, 13:09   5296 views
  Share  
.