[Svolgimento]Torneo Black&White 2 OU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    44,699
    Location
    Lightning Team

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cry¶ @ 22/7/2012, 14:48) 
    Vinto contro Rob la bo3 2-1, gg. Vorrei inoltre complimentarmi con Rob per la sportività visto k mi ha concesso il rematch dopo k mi è caduta la linea, grazie e buona fortuna per il resto del torneo! :)

    e di che
    buona fortuna anche a te
     
    Top
    .
  2. noblex
     
    .

    User deleted


    il mio avvesrario abel (scritto strano) non risponde ai pm e non si fa vivo? passo a tavolino?
     
    Top
    .
  3. Howkings
     
    .

    User deleted


    Vinto vs Wonderboy
     
    Top
    .
  4. giunco
     
    .

    User deleted


    io ho vinto per resa anche se non mi ricordo contro chi
     
    Top
    .
  5. brooke1992
     
    .

    User deleted


    il mio avversario non risponde e manca un giorno ho mandato sono 2 giorni che ho mandato mp (francamente sono un noob e non so cosa vuol dire claimare)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    976

    Status
    Offline
    L'utente XxDemaxX, contro il quale dovevo lottare, per vari problemi non può utilizzare il computer.. Vinco a tavolino?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    Ho mandato un MP a Hara-Junichiro; che a quanto pare dovrebbe essere Chari; inoltre ho richiesta la conferma di elttura e mi è arrivata, quindi ha letto il mio MP, ma non mi ha risposto, dovrei passare a tavolino.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    21,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blade liger @ 25/7/2012, 12:29) 
    Ho mandato un MP a Hara-Junichiro; che a quanto pare dovrebbe essere Chari; inoltre ho richiesta la conferma di elttura e mi è arrivata, quindi ha letto il mio MP, ma non mi ha risposto, dovrei passare a tavolino.

    Lol? Cos'è 'sta cazzata?o.o Addirittura chiedi di passare a tavolino? Cioè pensaci. Se non ti ha risposto significa che ha da fare oppure non può. Sai com'è...ci sono cose più importanti nella vita di uno stupido gioco. C'è ancora un po' di tempo, mi sembra. E' giusto claimarlo e far notare questa cosa, ok, ma addirittura "DOVREI PASSARE A TAVOLINO" no eh. Se non ti risponderà entro 1-2 giorni max puoi chiedere la vittoria, ovviamente. Ma tranquillo...gli parlerò io non appena lo vedrò su msn.

    Btw il mio avversario Specterito mi fa passare a tavolino.
    CITAZIONE
    Mi dispiace ma ti do vittoria tavolino perchè sono senza po per una settimana :) buona fortuna!

    Se volete la conferma posso screenare il messaggio. Basta che me lo dite.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    Io ho solo detto quello che è successo ed ho visto che ha letto il mio messaggio, ed avrebbe potuto dire, dato che lo ha letto: "Potresti aspettare qualche giorno?" ma dato che non lo ha fato ho cho detto che dovrei passare a tavolino, se non risponde entro l'inizio del secondo turno.
    Le battaglie del primo girone devono terminare entro il 25/7/12.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    21,079

    Status
    Anonymous
    Perché se non risponde dovresti passare a tavolino? Non mi sembra stia scritto una cosa del genere. Ovviamente se non ti risponde entro le 24 prendi tu la vittoria, com'è giusto che sia. Poi ti ho già ripetuto che ci può essere un motivo più che valido dietro alla questione che non ti ha risposto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    Ho fatto solo notare che non ha risposto e che gli ho madnato un emssaggio, non sto insistendo per passare a tavolino, ho detto "dovrei", non "devo"
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    21,079

    Status
    Anonymous
    Ma non è questo il punto, lol. Non dovevi proprio menzionare di voler passare a tavolino. Dicevi solo che l'avversario non risponde e basta. Gli organizzatori non sono così stupidi da far passare l'avversario quando non ha minimamente cagato il topic, non credi? :ph34r:
    Detto questo stop.
    Spero che hai capito.
     
    Top
    .
  13. ZAP
     
    .

    User deleted


    Il mio avversario non risponde.
    Il primo girone finisce il 25.
    Oggi è il 25.
    ERGO: Passo a tavolino?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,354

    Status
    Anonymous
    claimalo, se entro le 24 non ti rispondee passi ma cavolo è passare a tavolino prima della fine del round fp
     
    Top
    .
  15. Chari;
     
    .

    User deleted


    devo lasciarti passare perchè non riesco ad entrare su po vista la linea che al momento fa abbastanza cagare
    mi complimento per la tua sportività visto che hai plasmato il modo di claimare chiedendo la vittoria entro 2 minuti dall'mp,congratz
    qualcuno lo powni tnx,gl all,thx alche
     
    Top
    .
338 replies since 21/7/2012, 13:09   5296 views
  Share  
.