il vostro pokemon preferito qual'è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweetele
     
    .

    User deleted


    allora rispondigli: gli sfigati siete voi perchè non sapete cosa fare e mi prendete in giro!!!!:- oppure non calcolarli =(


    io ti consiglio di farti forte così la finiscono! cioè ignorali!
     
    Top
    .
  2. darkmastershadow
     
    .

    User deleted


    seconda opzione non bado a quello che dicono.Sei davvero una amica a seguire quello che sto scrivendo.scusa ma adesso vado a cena!
     
    Top
    .
  3. sweetele
     
    .

    User deleted


    di niente ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    Top
    .
  4. darkmastershadow
     
    .

    User deleted


    ciao a dopo!
     
    Top
    .
  5. sweetele
     
    .

    User deleted


    ma io vedo che ci sei ancora!

    a dopo cena?

    di notte a luna, alle, alle tre alle quattro eccetera non posso venire... perchè sto dormendo!

    ma io ti vedo connesso!

    vabbè! a dopo.

    ma io ti vedo ancora attaccato!

    bo...
     
    Top
    .
  6. darkmastershadow
     
    .

    User deleted


    ciaooooooooooooooo!

    sono ritornato

    che bello l'avatar nuovo

    ti sei disconessa.uffi

    sweetele quando vieni?

    umm sigh non ho niente da fare

    scusa non ho avuto tempo di disconettermi.sigh adesso sono solo.

    allora visto che non ci sei voglio dirti solo buona fortuna per il viaggio.sigh non ci posso credere che partirai.sigh sigh sigh sigh sigh
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    941
    Location
    Girati...

    Status
    Anonymous
    Sto seguendo anch'io la discussione da un po'... Devo dire che non è affatto bello, specie fatto da degli staffer... In ogni caso non ignorarli sempre (farai la figura del sottomesso), ma nemmeno devi sempre attaccarli (farai la figura del bambino frignone)... Devi saper rispondere nei momenti giusti... E poi se vedi che sono nella TagBoard non aver paura di entrare... Ricorda che tu non sei inferiore a nessuno!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    Si belli i discorsi contro il bullismo e quant'altro ma avete idea di quale sia l'argomento di questo topic? Se avete voglia di parlare potete farlo in privato o nella chat, altrimenti sono costretto a chiudere.

    CITAZIONE (darkmastershadow @ 4/7/2012, 19:55) 
    si te lo dico e basta!allora quando scrivo nella tagboard ogni volta c'è Near,Sing death e Darking che mi prendono in giro.E non li sopporto(apparte un po Near).

    Di sicuro sarà per ciò che scrivi, mica si viene "insultati" a caso o per un nickname, specialmente se si parla di staffer.
    Detto questo, argomento finito. Ora si torna IT.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,542
    Location
    Mars

    Status
    Anonymous
    OMG questo è stato l'Off Topic più lungo che abbia mai visto, per la miseria! :fg: :asd:

    Comunque domanda già fatta e rifatta, ma lo dico lo stesso, adoro Ninetales essì! Era difficile da capire. xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    44,699
    Location
    Lightning Team

    Status
    Anonymous
    dunsparce__herp_derp__by_ninjazzy-d3fzsji
     
    Top
    .
  11. darkmastershadow
     
    .

    User deleted


    marcotti non lo so erchè prendono in giro il mio nickname ma potresti dire a loro di smetterla?

    Master soul x si io non ho paura tanto ho visto anche i loro avatar e non mi sembrano molto legati a questo forum come quelli(tipo me)che usano quelli di pokèmon...ma non sto dicendo che sono brutti questo no ma almeno devono essere più pokèmon

    marcotti cosa li avrò detto di strano?chiedilo a loro perchè ha incominciato Near con il nickname

    e poi si sono uniti Darking e singh death umpf.tsk chi si credono di essere?
     
    Top
    .
  12. darkmastershadow
     
    .

    User deleted


    quante visite
     
    Top
    .
  13. R.O.B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcotti @ 4/7/2012, 22:57) 
    Si belli i discorsi contro il bullismo e quant'altro ma avete idea di quale sia l'argomento di questo topic? Se avete voglia di parlare potete farlo in privato o nella chat, altrimenti sono costretto a chiudere.

    marcotti concordo con te. secondo me facevano prima darsi il proprio nome su FB e si aprivano la chat adesso vado a cont are quante pagine hanno riempito

    non cera bisogno di contarle e dalla pagina uno che chiaccherano. senza offera ragazzi un conto sono uno o due messaggi, ma undici pagine? quando troppo e troppo. non per rovinarvi l'amicizia pero conttatatevi con gli MP o qualcosaltro
     
    Top
    .
  14. MasterTyranitar
     
    .

    User deleted


    Come da nick il mio è Tyranitar !! :dolan: PLZ
     
    Top
    .
  15. darkmastershadow
     
    .

    User deleted


    R.O.B ci siamo scritti tanto e vero,ma ecco era perchè non avevamo niente da fare
     
    Top
    .
173 replies since 4/7/2012, 15:17   894 views
  Share  
.