Zone dove Catturare i Leggendari Pokémon Nero 2 Bianco 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Mobb98
     
    .

    User deleted


    Zone dove Catturare i Leggendari Pokémon Nero 2 Bianco 2 - Luoghi cattura Leggendari black 2 white 2



    Cobalion/Terrakion/Virizion:

    png
    png
    png

    cobalion-ow

    Cobalion si trova al centro del percorso 13 a differenza dell' edizione precedente che si trovava all' interno della Grotta Mistralton.

    terrakion-ow

    Terrakion č nascosto su una piccola piattaforma nel percorso 22.

    virizion-ow

    Virizione lo troverete nel percorso 11.

    Zekrom/Reshiram:

    pngpng

    zekrom-ow
    reshiram-ow

    Dopo il completamento del gioco, si incontra N tra le rovine del suo castello. Mentre č lě, vi sfiderŕ ad una battaglia, e quando perde, il suo Pokémon si convertirŕ in una pietra. Prendere la pietra andate sulla Torre Dragospira e sarete in grado di catturarlo. Zekrom č in esclusiva per Pokémon Black 2 ,mentre Reshiram č in esclusiva per Pokémon White 2. Inoltre dopo il combattimento vi darŕ lo strumento per unire Kyurem a Zekrom o a Reshiram.

    Kyurem:

    png

    kyurem-ow

    Dopo aver catturato Zekrom o Reshiram č possibile andare alla Fossa Gigante e catturare Kyurem. Esso sarŕ nella forma normale ma dopo esser stato catturato potrete unirlo a Zekrom/Reshiram.


    Latios/Latias:

    png
    png

    latios-ow
    latias-ow

    Dopo il completamento del gioco, potrete accedere al Cantiere dei Sogni. Al vostro ingresso in questa zona, sarete attaccati da Latios se giocate Nero 2, o Latias se giocate Bianco 2.

    Uxie/Mesprit/Azelf:

    png pngpng

    uxie-ow
    mesprit-ow
    azelf-ow

    Dopo aver completato il gioco, se si visita la Grotta di Cuore, che si trova all'interno del percorso 20, il professor Juniper vedrŕ i tre folletti girovagando per Unima e vi chiede di seguirli. Il primo, Uxie, puň essere trovato al di fuori del Museo della Cittŕ Nacrene.Il secondo, Mesprit, si trova sulla cima della Torre Celeste.Infine, Azelf, puň essere trovato bene nel lato sinistro del percorso 23.

    Regirock/Regice/Registeel:

    png
    png
    png

    regirock-ow
    registeel-ow
    regice-ow

    Immerse nella strada di argilla vi sono le rovine sotterranee. In queste rovine vi č un puzzle enorme.Il primo č il fulcro di Regirock. Il puzzle richiede di spostare 6 gradini dal centro e quindi fare 9 passi giusti. Quindi selezionare fino a colpire un interruttore nascosto. Questo cambia le rovine cosě Regirock diventa disponibile.
    In seguito alla cattura di Regirock, si riceverŕ uno speciale tasto Link UNOVA. La chiave d'acciaio in Black 2 o il tasto Iceberg in White 2. Quando si utilizzano questi oggetti si potrŕ poi scoprire che invece hanno preso residenza nel luogo dove avete catturato Regirock.
    Potrete catturare Registeel in Black 2 e Regice in White 2.

    Regigigas:

    png

    regigigas-ow

    Dopo aver catturato Regirock, Regice e Registeel, ora sarete in grado di accedere al Pokémon Colossale, Regigigas. Se si mettono i tre Pokémon con voi dove Regigigas dorme nel seminterrato di Mountain Twist, e interagire con esso, riuscirete a risvegliarlo.

    Cresselia:

    png

    cresselia-ow


    Nella Casa Stranieri vicino a Cittŕ del Yamaji, dovete seguire un puzzle che vi porta per accedere all' ala lunare. Andate di sotto a sinistra poi di nuovo al piano di sopra a destra, poi salite le scale e seguite la strada a sinistra. Poi, scendere di nuovo e seguite quella a destra. Poi, salite la scala centrale e un fantasma deve apparire che vi condurrŕ al Lunar Ala. Prendete questo Ala Lunar al meraviglioso ponte e si puň combattere Cresselia.

    Heatran:

    png

    heatran-ow

    Per ottenere Heatran, č necessario prima ottenere la Pietra Magma. Questa pietra č nascosta in una delle scogliere highermost nel percorso 18. Una volta che č ottenuta,andate al Mountain Rinascita e Heatran arriverŕ.

    Fonte: Serebii

    Edited by Darking - 2/7/2012, 09:59
     
    Top
    .
111 replies since 26/6/2012, 21:06   195789 views
  Share  
.