Salvataggio Desmume: dov'č?

Sul Mac!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PhoenicusSilente
     
    .

    User deleted


    Salve, ho un problema con il salvataggio del desmume (gioco a Pokemon nero 2). Non sono sicuro che il desmume faccia dei salvataggi perchč ho iniziato sono arrivato a prendere oshawott ho salvato e poi quando ho riaperto desmume il gioco č riniziato dall'inizio. Il motivo per cui ho aperto il topic č: i salvataggi del desmume dove vanno a finire? COn No$gba abbiamo le cartelle Battery e Slot, ma in desmume??
    RIcordo che ho un MacBook!
     
    Top
    .
  2. Liukdonald
     
    .

    User deleted


    devi andare su file e cliccare "Salva stato", e se invecie vuoi caricarli vai ancora su file e clicca su "Carica stato".
    Se salvi attraveso il gioco ti dovrebbe salvare lo stesso.
     
    Top
    .
  3. PhoenicusSilente
     
    .

    User deleted


    Io ho provato a salvare sul gioco, ma quando l'ho riaperto mi ha fatto ricominciare dall'inizio!
    Ho trovato la cartella dove si trova "Battery" e "States". Se salvo tramite il gioco il salataggio dovrebbe finire in Battery mentre se salvo tramite "save state/salva stato" trovo il file .dsv in "States", giusto?
     
    Top
    .
  4. Liukdonald
     
    .

    User deleted


    esatto

    quando salvi su "salva stato" ti si apre un file in cui sono contenuti i dati del gioco. Se vuoi caricare il gioco vai su "carica stato" e clicchi sul file.
    Ma č strano che salvando attraverso il gioco non ti funzia.
     
    Top
    .
  5. PhoenicusSilente
     
    .

    User deleted


    Beh spero sia stato un errore momentaneo. Cmq posso utilizzare il salvataggio stato per modificare il gioco con pokesav?
     
    Top
    .
  6. Liukdonald
     
    .

    User deleted


    Si

    quando hai il pokesav, inserisci il file con il salvataggio e da li inizi a modificare.
     
    Top
    .
  7. PhoenicusSilente
     
    .

    User deleted


    Grazie milleeeeeeee!!! Adesso provo a salvare in tutti e due i modi. Spero funzioni!!! Ti posso ricontattare se ho questo problema?
    Grazie ancora :)
     
    Top
    .
  8. Liukdonald
     
    .

    User deleted


    ricontattami quando vuoi :)
     
    Top
    .
7 replies since 30/12/2012, 19:36   5182 views
  Share  
.