Salvataggi Pokémon Black 2 & White 2 - File .sav Pokemon nero 2 & Bianco 2 download

Postate qui i vostri file.sav

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mafa8789
     
    .

    User deleted


    Io sono all'& medaglia...
     
    Top
    .
  2. HaraiYami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LightSpeed @ 27/6/2012, 22:21) 
    CITAZIONE (wecanŠ @ 27/6/2012, 22:18) 
    peccato posso upparti il mio tu dove eri arrivato io ho 8 medaglie

    Ti ringrazio sei gentilissimo ma ero alla 2 medaglia e avevo intenzione di ripartire da li..ma non ho voglia di perdere 2 ore con tutte le conversazioni iniziali che tra l'altro in giapponese nn capisco :D

    Nei miei sav la seconda palestra č da battere, ma almeno tutta la parte iniziale fino alla prima medaglia č fatta.
     
    Top
    .
  3. mafa8789
     
    .

    User deleted


    Ti posso dare i salvataggi dove ho battuto tutta la palestra...solo che sta fermo a bere una gassosa rigenerante nel gabbiotto frigorifero con il trucco ipotermico...perň se fai il trucco s d v c 4 5 6 s č facile riprendere...io ho fatto cosě..
     
    Top
    .
  4. LightSpeed
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HaraiYami @ 27/6/2012, 22:28) 
    CITAZIONE (LightSpeed @ 27/6/2012, 22:21) 
    Ti ringrazio sei gentilissimo ma ero alla 2 medaglia e avevo intenzione di ripartire da li..ma non ho voglia di perdere 2 ore con tutte le conversazioni iniziali che tra l'altro in giapponese nn capisco :D

    Nei miei sav la seconda palestra č da battere, ma almeno tutta la parte iniziale fino alla prima medaglia č fatta.

    Infatti stavo cercando white 2 leggermente patchato come avevo il black 2 :)
     
    Top
    .
  5. mafa8789
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho leggermente putturato con il black&white%­silver&orange...
     
    Top
    .
  6. omochiwokudasai
     
    .

    User deleted


    se lo moddi non dovrebbe essere un problema
     
    Top
    .
  7. mafa8789
     
    .

    User deleted


    L'ho studio3rato fa lo stesso?
     
    Top
    .
  8. omochiwokudasai
     
    .

    User deleted


    quanto hai di HP e rage?
     
    Top
    .
  9. mafa8789
     
    .

    User deleted


    Hp 9999
    rage ultrablock
    č buono?
     
    Top
    .
  10. LightSpeed
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tutti per l'aiuto. Girando per internet ho trovato una versione di White 2 ottimamente patchata e di gran lunga superiore a quella che avevo io di Black2 :) Ringrazio anche HaraiYami per il salvataggio (ero solol una route + avanti quindi č perfetto. :)
     
    Top
    .
  11. HaraiYami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LightSpeed @ 28/6/2012, 07:56) 
    Ringrazio tutti per l'aiuto. Girando per internet ho trovato una versione di White 2 ottimamente patchata e di gran lunga superiore a quella che avevo io di Black2 :) Ringrazio anche HaraiYami per il salvataggio (ero solol una route + avanti quindi č perfetto. :)

    Prego per il salvataggio.
    Potresti darmi il link dove hai scaricato la rom patchata di White 2? Perché qui sembra che esista solo Black 2, in quanto a versioni giŕ patchate.
     
    Top
    .
  12. celebi97.
     
    .

    User deleted


    mi potete dare un salvataggio di pokemon nero da desmume con almeno 5 o 6 medaglie se di piu ancora meglio
     
    Top
    .
  13. A¤€l
     
    .

    User deleted


    oggi postero il mio salvataggio .. in pratica .. le uniche cose che avrete da fare sara giocare online e catturarvi i pokemon ... xke ho esplorato ogni singolo angolod ella mappa e ho preso ogni oggetto che mi č capitato .. ho solcato tt le cascate e ho preso quai tt le mt mn .. appunto devo finire oggi =) poi lo postero ed enjoy (lega battuta ovviamente =) :yeah:
     
    Top
    .
  14. celebi97.
     
    .

    User deleted


    grazie A¤€l il tuo file č di desmume???, perchč a me serve da desmume
     
    Top
    .
  15. A¤€l
     
    .

    User deleted


    a dire il vero č dell r4 quindi dovrebbe andare dapp .. =) xo penso che rimandero a domani xke voglio fare un altro giro di tt la mappa xke magari si č sbloccato qualcosa e non voglio lasciare nnt in giro <.<
     
    Top
    .
70 replies since 25/6/2012, 11:02   43840 views
  Share  
.