Come risolvere i problemi di funzionamento delle flashcards di Pokemon Bianco/Nero 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pikachu8686
     
    .

    User deleted


    raga come faccio a risolvere il crash del c gear? quando lo accendo il gioco si blocca. ho una r4i rts lite ecco qua il sito ufficiale: www.r4isdhc.com
     
    Top
    .
  2. Sasol12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drake Š @ 3/7/2012, 10:06) 
    CITAZIONE (burns1994 @ 3/7/2012, 00:41) 
    nella mia il kernel č alla versio 1.73b, il gioca parte ma poi si blocca e diventa nera e fa una musica distorta,non c'č un TTmenu che puň andare bene per l' r4i-gold originale?

    Boh io ho la Gold Plus,a me funge perfettamente. Fai cosi rimetti tutto originale,l'ultimo kernel con l'ultimo firmware,poi scarichi il TTmenů e inserisci quello della R4i-SDHC,che dovrebbe essere nella prima cartella che trovi all'interno del file.zip,non cancellare nulla,ASSOLUTAMENTE NON DEVI CANCELLARE LA CARTELLA SYSTEM,la R4i Gold senza la cartella SYSTEM del kernel non parte. Se il problema persiste credo sia un problema legalo alla rom. Ciao!
    - Drake

    CITAZIONE (Sasol12 @ 3/7/2012, 00:42) 
    L'ultimo aggiornamento della mia modifica č stato nel 2010 -.-

    Che r4 hai?

    R4 sdhc Revolution for ds il sito č questo la mia modifica č l'ultima..
     
    Top
    .
  3. burns1994
     
    .

    User deleted


    non va neanche cosě, non so piů che cosa fare
     
    Top
    .
  4. soulmax2000
     
    .

    User deleted


    Leo, purtroppo nn va ancora una volta..
    Cioč, il gioco parte, ma si blocca quando voglio salvare!
     
    Top
    .
  5. Sasol12
     
    .

    User deleted


    Ok, ora se apro la room mi da l'erro r4didl.dat sapete come posso rimediare? D:
    EDIT: Finalmente mi parte :D sia pokemon nero 2 che bianco 1, ho messo il firmware della r4i sdhc che si trovava nel sito ho aggiunto il ttmenu di acqutto piů il fix e mi č partito!
    Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato! :D

    Edited by Sasol12 - 3/7/2012, 13:59
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,473

    Status
    Anonymous
    Ho aggiornato il primo post, vedete se ora riuscite a far andare le vostre flashcards.
     
    Top
    .
  7. burns1994
     
    .

    User deleted


    ci sonp riuscito,era la flashcard,grazie dell'aiuto :)
     
    Top
    .
  8. Sasol12
     
    .

    User deleted


    Ora mi crasha il gioco, mi esce una scritta in giapponese dopo che combatto contro qualcuno sapete dirmi il perchč? D:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,473

    Status
    Anonymous
    Prova ad usare la mia rom
     
    Top
    .
  10. Sasol12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ťUmb3 @ 3/7/2012, 15:55) 
    Prova ad usare la mia rom

    Con la rom che hai postato ieri mi crasha ora sto provando un'altra
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,768
    Location
    Team Aka

    Status
    Offline
    non credevo che potesse funzionare anche nella mia r4 III upgrade revolution lol avevo sempre il problema dei giochi che non potevano superare ii 256mb ç.ç
     
    Top
    .
  12. Galy_
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un problema, sul no$gba funge tutto con il codice ma quando vado a vedere i pokemon ed esco mi crasha, ovviamente ho patchato la rom, ho provato anche a riscaricarla e cambiarla, a togliere la traduzione e rimetterla ma niente! Mi da solo questo problema, exp worka e non freeza mai tranne in questo punto, vi prego aiutatemi! Ah, non ditemi di passare al desmume perchč giŕ il no$gba va lento, il desmume mi va come una lumaca. (4% per capirci...).
     
    Top
    .
  13. leo 73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galy_ @ 3/7/2012, 19:36) 
    Ragazzi ho un problema, sul no$gba funge tutto con il codice ma quando vado a vedere i pokemon ed esco mi crasha, ovviamente ho patchato la rom, ho provato anche a riscaricarla e cambiarla, a togliere la traduzione e rimetterla ma niente! Mi da solo questo problema, exp worka e non freeza mai tranne in questo punto, vi prego aiutatemi! Ah, non ditemi di passare al desmume perchč giŕ il no$gba va lento, il desmume mi va come una lumaca. (4% per capirci...).

    ho risolto il mio problema con l'r4 e a me non c'č voluto nessun aggiornamento basta solo l'ultima versione del ttmenu e ho messo solo l'ultima rom di nero2 o bianco 2 ita provaci anke tu se vuoi
     
    Top
    .
  14. Galy_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leo 73 @ 3/7/2012, 19:46) 
    CITAZIONE (Galy_ @ 3/7/2012, 19:36) 
    Ragazzi ho un problema, sul no$gba funge tutto con il codice ma quando vado a vedere i pokemon ed esco mi crasha, ovviamente ho patchato la rom, ho provato anche a riscaricarla e cambiarla, a togliere la traduzione e rimetterla ma niente! Mi da solo questo problema, exp worka e non freeza mai tranne in questo punto, vi prego aiutatemi! Ah, non ditemi di passare al desmume perchč giŕ il no$gba va lento, il desmume mi va come una lumaca. (4% per capirci...).

    ho risolto il mio problema con l'r4 e a me non c'č voluto nessun aggiornamento basta solo l'ultima versione del ttmenu e ho messo solo l'ultima rom di nero2 o bianco 2 ita provaci anke tu se vuoi

    Come faccio a mettere il ttmenu col no$gba? :patpat: :mmm:
     
    Top
    .
  15. nicola235
     
    .

    User deleted


    raga scusate due domande cosa significa scompattare e come si usa panasonic formatter
     
    Top
    .
1235 replies since 23/6/2012, 12:58   55770 views
  Share  
.