Come risolvere i problemi di funzionamento delle flashcards di Pokemon Bianco/Nero 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DR@G0``
     
    .

    User deleted


    Io ho l'R4 quella rossa versione chrismas quale devo scaricare? :3
     
    Top
    .
  2. cafe89
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono abbastanza nuovo/inesperto in materia
    Ho appena comprato una r4 solo per giocare a pokémon nero 2
    Il modello č r4i 3ds sdhc rts, ho scaricato dal sito l'ultimo aggiornamento (1.74b) e inserito il gioco nell'r4
    Tutto bene, sembra andare tutto liscio, fin quando non si blocca casualmente in punti qualsiasi, da conversazioni a momenti in cui cammino etc, e per rimediare devo per forza riavviare la console.
    Sapete a cos'č dovuto quest'errore e come posso rimediare?
     
    Top
    .
  3. Khyal
     
    .

    User deleted


    C'č ancora qualcuno che segue questo topic?
     
    Top
    .
  4. Fabio003
     
    .

    User deleted


    Oh,cavolo a me non funziona piů niente ho seguito tutti i passaggi e si e bloccato cosi ho dovuto spegnere e riaccendere e l'icona del r4 non c'era piů manco dopo aver eliminato i file
    1)se qualcuno č cosi gentile mi puň dare il kernel 1.4.5 R4iUltra (Il website non funziona wwwr4iultracom)
    2)oppure potete dirmi come faccio a far tornare la r4 normale????

    Grazie in anticipo
    :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
     
    Top
    .
  5. Khyal
     
    .

    User deleted


    Senti se il sito del tuo r4 non funziona piů č un problema perchč vuol dire che non č piů supportato... Quindi devi aspettare che qualcuno ti uppi il kernel dal suo computer... Ma te non ne hai una copia di quello piů recente?
     
    Top
    .
  6. aevenue
     
    .

    User deleted


    Emh, scusate..
    Si, sono passati due anni lol, ma.. Ho l'r4 upgrade ed ho la nuova versione (1.83b) ma non va, perchč?
     
    Top
    .
1235 replies since 23/6/2012, 12:58   55753 views
  Share  
.