Come risolvere i problemi di funzionamento delle flashcards di Pokemon Bianco/Nero 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. heyan
     
    .

    User deleted


    qualcuno puň linkarmi il download del firmwere 1.59b della r4 sdhc.??
     
    Top
    .
  2. Lugia 93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ADFRY93 @ 16/10/2012, 17:30) 
    Allora scusate l'interruzione io ho questa r4 (nell'immagine allegata) con l'aggiornamento alla versione 1.6.2 l'ultima insomma ho scaricato varie rom di pokemon bianco 2 trovandone una funzionante ma solo per metŕ perchč non puoi salvare ne andare oltre il pokewood perchč crasha. Quindi la domanda č io vorrei La versione Nera ita funzionante all 100% per quest tipo di r4 immagino devo aspettare ancora un pň per ottenerla oppure c'č giŕ la soluzione? Grazie in anticipo :)

    per questo tipo di r4 che ho pure io devi aspettare che venga fixato in qualche modo il freeze durante il salvataggio oppure un miglioramento del kernel da sito da cui lo scarichi (poichč l'1.62b supporta solo bianco e nero 2 in versione jappo)
    altrimenti una versione jappo ma tradotta in italiano (cosa che per ora non trovi ma da quanto so si sta lavorando anche a questo)

    CITAZIONE (ŤMontať @ 16/10/2012, 09:14)
    Ragazzi ma per la r4i-gold 3DS dal sito r4i-gold.com come dovrei fare?

    CITAZIONE (heyan @ 16/10/2012, 22:10)
    qualcuno puň linkarmi il download del firmwere 1.59b della r4 sdhc.??

    CITAZIONE (Lugia 93 @ 17/10/2012, 01:58) 
    CITAZIONE (ADFRY93 @ 16/10/2012, 17:30) 
    Allora scusate l'interruzione io ho questa r4 (nell'immagine allegata) con l'aggiornamento alla versione 1.6.2 l'ultima insomma ho scaricato varie rom di pokemon bianco 2 trovandone una funzionante ma solo per metŕ perchč non puoi salvare ne andare oltre il pokewood perchč crasha. Quindi la domanda č io vorrei La versione Nera ita funzionante all 100% per quest tipo di r4 immagino devo aspettare ancora un pň per ottenerla oppure c'č giŕ la soluzione? Grazie in anticipo :)

    per questo tipo di r4 che ho pure io devi aspettare che venga fixato in qualche modo il freeze durante il salvataggio oppure un miglioramento del kernel da sito da cui lo scarichi (poichč l'1.62b supporta solo bianco e nero 2 in versione jappo)
    altrimenti una versione jappo ma tradotta in italiano (cosa che per ora non trovi ma da quanto so si sta lavorando anche a questo)

    riquoto me stesso per la richiesta dela r4 3ds la cui mia risposta č la stessa ma almeno risolvo
    per quanto riguarda il kernel 1.59 non cambia molto considerando che nemmeno con quello 1.62b (ultimo uscito) funziona


    CITAZIONE (Anyo @ 16/10/2012, 16:57) 
    Ma č tradotta questa o č originale? D:
    Comunque, sě sono sicura che fossero tutte italiane... perň ho sempre usato TTMenu. Il fatto č che Pokémon Nero 2 non mi funziona manco con questo! D:

    anyo quell'utente non ha fatto altro che prendere in mano un vecchio progetto di traduzioni dei giochi quando ancora non erano uscite le versioni ita ma non č tradotto al 100% e la traduzioni non č completa quindi a un certo punto ti ritroveresti comunque del japponese.
    Per ora comunque funziona anche se vi ripeto non č tradotta al 100% e non vorrei vi trovaste una delusione a un certo punto se non capite quello che leggerete xD
     
    Top
    .
  3. Charizard22
     
    .

    User deleted


    NEW KERNAL 1,63 PER R4I SDHC 3DS
    EVVAI!!!!!!!
    www.r4i-sdhc.com/
     
    Top
    .
  4. BloodySonia92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charizard22 @ 17/10/2012, 10:48) 
    NEW KERNAL 1,63 PER R4I SDHC 3DS
    EVVAI!!!!!!!
    www.r4i-sdhc.com/

    Finalmente cavolo!! *----------*
     
    Top
    .
  5. Gatsuuu
     
    .

    User deleted


    Godo
     
    Top
    .
  6. STC XION
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma per risolvere Il problema del C gear si sa qualcosa se c'č una nuova Rom oppure dipende proprio dalla flashcards
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    198

    Status
    Offline
    CITAZIONE (STC XION @ 17/10/2012, 12:22) 
    Ragazzi ma per risolvere Il problema del C gear si sa qualcosa se c'č una nuova Rom oppure dipende proprio dalla flashcards

    Anche a me si bloccava quando attivavo il cgear con il wood, poi ho risolto mettendo l'ultima versione del ttmenu
     
    Top
    .
  8. STC XION
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charizard1997 @ 17/10/2012, 14:56) 
    CITAZIONE (STC XION @ 17/10/2012, 12:22) 
    Ragazzi ma per risolvere Il problema del C gear si sa qualcosa se c'č una nuova Rom oppure dipende proprio dalla flashcards

    Anche a me si bloccava quando attivavo il cgear con il wood, poi ho risolto mettendo l'ultima versione del ttmenu

    Potresti aiutarmi a capire quale devo mettere xk io Ho una R4igold.cc aggiornato al Kernal 2.6 Il TT menu ho quello fixed di pokeon bianco 2 e nero 2 ma si blocca ugualmente il C gear.
     
    Top
    .
  9. tardy4ever
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato il kernel alla 1.63 ma non mi salva... mi da sempre file danneggiato qualke idea?
     
    Top
    .
  10. *Elean*
     
    .

    User deleted


    Salve ho una R4 DSHC(compatibile solo con il ds lite) il suo sito č :www.r4i-dshc.com
    Il mio problema č che questa flashcard, non so perché supporta i firmware rilasciati dalla sua casa produttrice solo dalla versione 1.24 alla 1.27... Ho seguito le istruzioni per far funzionare il TTmenu su questa R4 ma senza risultati.. Mi potete aiutare?
     
    Top
    .
  11. Spitu
     
    .

    User deleted


    anche io ho quela card ma a me legge solo i fw della r4 originale cioe' 1.18..non mi funziona neanche a me il ttmenu
     
    Top
    .
  12. @Lby
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    oggi mi sono fissato che volevo far girare Pokemon Nero 2 sulla mia r4i(upgrade revolution)

    ma dopo un pomeriggio a cercare, non ho cavato un ragno dal buco(magari avessi trovato il buco...)
    la mia situazione č questa:
    -le rom non vanno(ovviamente)
    -TTmenu crasha quando l'avvio(una schermata nera con alcune righe blu)
    Avete qualche consiglio?
     
    Top
    .
  13. Joelson
     
    .

    User deleted


    Ho una R4 Upgrade. Aggiornando alla 1.63b dovrei poter giocare senza TTMenu o vari, giusto? Se sě, devo scaricare la Rom Fixata o la clean?
     
    Top
    .
  14. -Seen
     
    .

    User deleted


    Scusate ma il c-gear non funzione ???
     
    Top
    .
  15. fullmetal1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la guida, funziona tutto.
     
    Top
    .
1235 replies since 23/6/2012, 12:58   55770 views
  Share  
.