Guida Pokemon Black 2 e Pokemon White 2 JAP ROM - Soluzione completa

soluzione con video youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreeee99
     
    .

    User deleted


    problema risolto
     
    Top
    .
  2. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A¤€l @ 2/7/2012, 21:47) 
    CITAZIONE (il più grande pokèfan @ 2/7/2012, 19:09) 
    eeeem il fatto e che eeem... in pratica ho catturato terrakion e il tizio mi ha dato lo strumento... io la patch inglese e questo strumento aveva un nome strano sono andato a vedere che cosa fosse e ci ho cliccato sopra e invece di USE (in inglese) c'era scritto in giapponese e ho cliccato ed è sparito credo che lo abbia buttato... se per favore mi puoi dire a che serve quello strumento e che pokemon mi fa prendere cerco di riprenderlo con il pokesav :asd:

    un altra cosa ragazzi per chi non lo sapesse: se siete stati nella casa fantasma della città deserto dove appare anche la bambina fantasma sappiate che li dentro si trova la lunar wing: (piuma lunare) serve per catturare cresselia... per poterlo catturare credo bisogni prima battere la lega e poi andare sul ponte che porta alla citta nera (se avete white) o citta bianca (se avete black) e appena vi sarete posizionati al centro l'ala reagira di conseguenza e apparirà cresselia

    c'e un altra borsa prima di quella degli strumenti chiave che si chiama spazio libero lo strumento che pensi di averbuttato è li . dopo aver tolto il granchio vai nella nave batti i vari coglioni e vai alla fossa gigante .. bati altri vari coglioni distruggi kyurem nero batti la lega ... vai nel palazzo di N (li dove lo zorak bloccava sulla via vittoria) battilo .. ti da scurolite .. vai alla torre dragospira cattura zekrom .. vai alla fossa gigante cattura kyurem .. prendi lo strumento che kyurem ha fatto cadere.. metti kyurem e zekrom in squadra vai su strumenti chiava clcica quello strumento (usa) clicca su kuyrem e su zekrom enjoy hai il yuo kyurem nero ..

    Apposto grazie mille più chiaro di cosi xD e grazie anche a wecan... ho giusto alcune domande :asd: ho letto che devo sfidare un kyurem nero ma e di un allenatore o e selvatico? se e selvatico non posso prenderlo?... forse è di N... e un altra domanda ho letto tra i vostri vari battibecchi di alcuni codici per una nave che porta alla cattura di alcuni leggendari mi spiegate con esattezza cosa sono questi codici? e che pokemon ci catturo?

    ah scusatemi (lo so vi sto martorizando il pene xD) quello zoroark che blocca la strada è catturabile in qualche modo?
     
    Top
    .
  3. wecan©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il più grande pokèfan @ 3/7/2012, 00:11) 
    CITAZIONE (A¤€l @ 2/7/2012, 21:47) 
    c'e un altra borsa prima di quella degli strumenti chiave che si chiama spazio libero lo strumento che pensi di averbuttato è li . dopo aver tolto il granchio vai nella nave batti i vari coglioni e vai alla fossa gigante .. bati altri vari coglioni distruggi kyurem nero batti la lega ... vai nel palazzo di N (li dove lo zorak bloccava sulla via vittoria) battilo .. ti da scurolite .. vai alla torre dragospira cattura zekrom .. vai alla fossa gigante cattura kyurem .. prendi lo strumento che kyurem ha fatto cadere.. metti kyurem e zekrom in squadra vai su strumenti chiava clcica quello strumento (usa) clicca su kuyrem e su zekrom enjoy hai il yuo kyurem nero ..

    Apposto grazie mille più chiaro di cosi xD e grazie anche a wecan... ho giusto alcune domande :asd: ho letto che devo sfidare un kyurem nero ma e di un allenatore o e selvatico? se e selvatico non posso prenderlo?... forse è di N... e un altra domanda ho letto tra i vostri vari battibecchi di alcuni codici per una nave che porta alla cattura di alcuni leggendari mi spiegate con esattezza cosa sono questi codici? e che pokemon ci catturo?

    ah scusatemi (lo so vi sto martorizando il pene xD) quello zoroark che blocca la strada è catturabile in qualche modo?

    allra kyurem nero è selvatico ma non si può catturare perchè ghecis usa un dispositivo per non farlo catturare
    il zoroark che blocca la strada non si può catturare ma a libecciopoli ti regalano zorua e poi lo puoi fare evolvere in zoroark
     
    Top
    .
  4. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    Grazie mille chiarissimo... si quello zorua lo ho già quindi poi provvederò a farlo evolvere... comunque ragazzi ho un problema lo strumento strano che mi ha dato il tizio con la luna in testa non lo trovo in quella sacca che si chiama spazio libero c'è scritto EMPTY cioè vuoto... se qualcuno sa il nome dello strumento in inglese può dirmelo per favore? cosi provvedo a metterlo con il pokesav...

    e comunque ragazzi confermo per chi avesse problemi nella nave del team galassia con la dannata password confermo che per black è 7707
     
    Top
    .
  5. wecan©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il più grande pokèfan @ 3/7/2012, 12:37) 
    Grazie mille chiarissimo... si quello zorua lo ho già quindi poi provvederò a farlo evolvere... comunque ragazzi ho un problema lo strumento strano che mi ha dato il tizio con la luna in testa non lo trovo in quella sacca che si chiama spazio libero c'è scritto EMPTY cioè vuoto... se qualcuno sa il nome dello strumento in inglese può dirmelo per favore? cosi provvedo a metterlo con il pokesav...

    e comunque ragazzi confermo per chi avesse problemi nella nave del team galassia con la dannata password confermo che per black è 7707

    con lo strumento non ci devi fare niente basta che preme A davanti a crustle e me a black 2 la password era reshiramu
     
    Top
    .
  6. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wecan© @ 3/7/2012, 12:42) 
    CITAZIONE (il più grande pokèfan @ 3/7/2012, 12:37) 
    Grazie mille chiarissimo... si quello zorua lo ho già quindi poi provvederò a farlo evolvere... comunque ragazzi ho un problema lo strumento strano che mi ha dato il tizio con la luna in testa non lo trovo in quella sacca che si chiama spazio libero c'è scritto EMPTY cioè vuoto... se qualcuno sa il nome dello strumento in inglese può dirmelo per favore? cosi provvedo a metterlo con il pokesav...

    e comunque ragazzi confermo per chi avesse problemi nella nave del team galassia con la dannata password confermo che per black è 7707

    con lo strumento non ci devi fare niente basta che preme A davanti a crustle e me a black 2 la password era reshiramu

    Non so mi era stato detto che serviva per la cattura di un pokèmon e comunque strano da me ha funzionato 7707
     
    Top
    .
  7. pallins
     
    .

    User deleted


    raga dove si trova la pietra focaia?
     
    Top
    .
  8. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    si trova nella città deserto quella che raggiungi con l'aereo dopo la palestra volante la stessa dove si trova la casa fantasma... non ricordo se è invisibile o si veda e la puoi prendere normalmente comunque si trova su un altura appena fuori la città
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,473

    Status
    Anonymous
    Veramente si trova anche nel Deserto quello prima della palestra elettro, nella parte a sinistra. Nel mio topic c'è anche la foto di dove si trova :idiot: Se cercaste un po' meglio...
     
    Top
    .
  10. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    ma infatti io ne ho 2 però l'unica che ricordavo si prendeva era quella che ho detto quella della palestra elettro non me la ricordavo :idiot:
     
    Top
    .
  11. «Gossip Boy»
     
    .

    User deleted


    Ho battuto la lega e mo non so che devo fare. Ho battuto il mio rivale per l'ennesima volta e poi ho parlato col capo del Team Plasma. Poi ho girovagato per tutta la regione di Unima in cerca di una risposta ma nulla..ho anche lottato di nuovo col tipo col ciuffo alla articuno che mi ha dato la seconda masterball. Mo che cavolo devo fare? Vorrei andare a battare N per poi prendere kyurem ma non so come si fa
     
    Top
    .
  12. «Gossip Boy»
     
    .

    User deleted


    Già fatto da solo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,473

    Status
    Anonymous
    Due domande: qualcuno sa dove si trova il ricorda mosse? Secondo sono andato come scritto nella discussione delle MT per prendere palla ombra, ma lì non c'era nemmeno l'ombra (:asd:)
     
    Top
    .
  14. SuperX
     
    .

    User deleted


    Qualcuno a idea se nel desmule si può usare il multiplayer con il wifi?
     
    Top
    .
  15. wecan©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperX @ 4/7/2012, 16:58) 
    Qualcuno a idea se nel desmule si può usare il multiplayer con il wifi?

    non ne ho idea però penso di no comunque cerca su google
     
    Top
    .
229 replies since 20/6/2012, 17:52   12401 views
  Share  
.