Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

Annunciati Pokémon Nero & Bianco 2!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gecko
     
    .

    User deleted


    Uhm,la roba della fusione sembra innovativa,non penso che se lo sarebbe aspettato nessuno.
    Leggendo un po di commenti vedo che tutti avrebbero preferito il solito Grigio.Non sono daccordo.Se per una volta fanno una cosa ''nuova'',arriva il solito che dice la sua,e tutti ad andargli dietro,pensate con la vostra testa porca puttana.
    Per quanto riguarda la trama,una mezza idea gia la ho.Molto probabilmente N vorrà vendicarsi,nel 90% dei casi lo incontrerai nuovamente lol.
    Forse dovrò rispolverare il mio Bianco D:
    Comunque sono sicurissimo che sta cosa attirerà molti bimbiminkia.Spero solo di riuscirlo a far partire sull'r4 :fgt:
     
    Top
    .
  2. xXAndreLink91Xx
     
    .

    User deleted


    se vengon olanciati a pochi mesi di distanza (tipo 2) lo aspetto in ita. se poi è vero che ci saranno innovazioni solo per il 3ds (ma roba importante) allora me lo compro, sennò a me la rom. E poi il fatto che sia un sequel, sperando sia vero, di b/n, allora mi incuriosisce, dato che quest'ultimi non mi hanno particolarmente entusiasmato. spero in una storia un pò più lunga, dato che il potenziale del ds non è stato mai sfruttato appieno con un gioco di questa serie, cosa che invece faranno con un titolo per 3ds. mah. speriamo bene.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE (solbish @ 26/2/2012, 12:25) 
    CITAZIONE (Marcotti @ 26/2/2012, 12:19)
    Beh speriamo che quel "Presto nei negozi" intenda un mesetto dopo l'uscita giapponese (giugno), non 6 mesi come al solito.

    e come faranno a tradurlo in un mese?

    Guarda che un gioco mica viene completato un giorno prima del suo rilascio.
     
    Top
    .
  4. xXAndreLink91Xx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solbish @ 26/2/2012, 12:25) 
    CITAZIONE (Marcotti @ 26/2/2012, 12:19)
    Beh speriamo che quel "Presto nei negozi" intenda un mesetto dopo l'uscita giapponese (giugno), non 6 mesi come al solito.

    e come faranno a tradurlo in un mese?
    CITAZIONE (·Black @ 26/2/2012, 12:20)
    Appunto, l'importante è che non li chiudano per allora. Ad ogni modo, anche io sono del parere che i sequel siano stati un'ottima idea, un "Pokémon Grigio" avrebbe attratto di meno. Comunque, visto che sono un seguito, dubito che trattino la storia di Unima prima di Nero e Bianco.

    se dovessero chiudere prima di giugno penso che molta gente si suiciderebbe ;) comunque per ora speriamo di riuscire a mettere le mani sul crossover del 17 marzo

    ora i giochi li traducono tutti dal giappone per pokemon, come è successo per bianco e nero, quindi se c'è gia una data d'uscita, vuol dire che gia son pronti e tradotti in lingua europea nelle vare locazioni.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gecko @ 26/2/2012, 17:49) 
    Uhm,la roba della fusione sembra innovativa,non penso che se lo sarebbe aspettato nessuno.
    Leggendo un po di commenti vedo che tutti avrebbero preferito il solito Grigio.Non sono daccordo.Se per una volta fanno una cosa ''nuova'',arriva il solito che dice la sua,e tutti ad andargli dietro,pensate con la vostra testa porca puttana.
    Per quanto riguarda la trama,una mezza idea gia la ho.Molto probabilmente N vorrà vendicarsi,nel 90% dei casi lo incontrerai nuovamente lol.
    Forse dovrò rispolverare il mio Bianco D:
    Comunque sono sicurissimo che sta cosa attirerà molti bimbiminkia.Spero solo di riuscirlo a far partire sull'r4 :fgt:

    Sono d'accordo, anche se non ho sentito nessuno dire che "sarà sicuramente un seguito e non un remake", potrebbero benissimo essere 2 remake, invece di uno solo.
    Ecco quindi svelato il mistero di: "come sarà Boreduopoli in grigio? Ci sarà qualcos'altro oltre la foresta bianca e la città nera?"
     
    Top
    .
  6. xXAndreLink91Xx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E.O.W. @ 26/2/2012, 16:02) 
    Sono il solo che ha pensato a questo?
    Se non la capite guardate il video: www.youtube.com/watch?v=q1upk56HIqw
    (IMG:http://fc02.deviantart.net/fs71/f/2012/057...d89-d4r16us.jpg)

    :rotfl:

    io dico che digimon ha rotto i cogli***
     
    Top
    .
  7. Leox
     
    .

    User deleted


    SPECULAZIONE: Perdonate l'alto grado di nerdismo, ma è una vita che aspettavo una notizia del genere, e m'è venuta un'ideuzza malsana, probabilmente inconsistente, ma che condivido con voi.

    Osservando i loghi dei due giochi, e leggendo i vari commenti della comunità pokémomane là fuori, mi sono accorto di un fatto: dando per scontato che nella concezione più canonica dei giochi Pokémon ogni generazione sia formata, per sua natura, da cinque giochi [Coppia (Rubino/Zaffiro) - Terzo (Smeraldo) - Remake (RossoFuoco/VerdeFoglia)] e che il Terzo risulti normalmente quello con una storia più completa e permeante - Smeraldo e Platino, ancor più di Cristallo, introducono alcune novità pur secondarie alla trama - forse questi sequel sono più di quanto sembri.

    Nei loghi appaiono chiaramente, sulla parte finale dello sfondo alle scritte giapponesi e su tutto il numero 2, un colore blu per Nero 2 e rosso per Bianco 2; ad una prima occhiata ho creduto semplicemente si trattasse di un richiamo all'elettricità - spesse volte rappresentata di colore celeste, piuttosto che di colore giallo - e al fuoco, le due caratterizzazioni di Zekrom e Reshiram, ai quali corpi è fuso quello di Kyurem nelle suddette versioni. Se però si osserva chiaramente, non c'è alcun particolare grafico effettivo, in quelli stessi loghi, che richiami le fiamme in Bianco 2 o ancor meno i fulmini o le scintille in Nero 2; invece, sembrano brillare come pietre preziose... proprio come uno Zaffiro (Nero 2), ed un Rubino (Bianco 2).

    Alla fine di Nero e Bianco si dice che N sia stato visto volare a bordo di Zekrom/Reshiram oltremare. E se si fosse recato nella lontana regione di Hoenn? Forse l'avventura del sequel ricomincierebbe o riporterebbe lì, magari costringendo Alcide/Anita a ricominciare con Pokémon diversi per avventurarsi in una regione nuova, diversa persino dai tempi di Rubino/Zaffiro/Smeraldo.

    Infine, poi, potrebbe uscire il quinto ed ultimo gioco della generazione, il quale sarebbe un remake unico, non tanto di Rubino e Zaffiro, quanto piuttosto di Smeraldo...

    So che è un po' elaborata, e la GameFreak raramente lavora così tanto di fantasia... ma che ne pensate?
     
    Top
    .
  8. marsalino.93
     
    .

    User deleted


    sarebbe una cosa meravigliosa O.o
     
    Top
    .
  9. solbish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leox @ 26/2/2012, 19:00) 
    SPECULAZIONE: Perdonate l'alto grado di nerdismo, ma è una vita che aspettavo una notizia del genere, e m'è venuta un'ideuzza malsana, probabilmente inconsistente, ma che condivido con voi.

    Osservando i loghi dei due giochi, e leggendo i vari commenti della comunità pokémomane là fuori, mi sono accorto di un fatto: dando per scontato che nella concezione più canonica dei giochi Pokémon ogni generazione sia formata, per sua natura, da cinque giochi [Coppia (Rubino/Zaffiro) - Terzo (Smeraldo) - Remake (RossoFuoco/VerdeFoglia)] e che il Terzo risulti normalmente quello con una storia più completa e permeante - Smeraldo e Platino, ancor più di Cristallo, introducono alcune novità pur secondarie alla trama - forse questi sequel sono più di quanto sembri.

    Nei loghi appaiono chiaramente, sulla parte finale dello sfondo alle scritte giapponesi e su tutto il numero 2, un colore blu per Nero 2 e rosso per Bianco 2; ad una prima occhiata ho creduto semplicemente si trattasse di un richiamo all'elettricità - spesse volte rappresentata di colore celeste, piuttosto che di colore giallo - e al fuoco, le due caratterizzazioni di Zekrom e Reshiram, ai quali corpi è fuso quello di Kyurem nelle suddette versioni. Se però si osserva chiaramente, non c'è alcun particolare grafico effettivo, in quelli stessi loghi, che richiami le fiamme in Bianco 2 o ancor meno i fulmini o le scintille in Nero 2; invece, sembrano brillare come pietre preziose... proprio come uno Zaffiro (Nero 2), ed un Rubino (Bianco 2).

    Alla fine di Nero e Bianco si dice che N sia stato visto volare a bordo di Zekrom/Reshiram oltremare. E se si fosse recato nella lontana regione di Hoenn? Forse l'avventura del sequel ricomincierebbe o riporterebbe lì, magari costringendo Alcide/Anita a ricominciare con Pokémon diversi per avventurarsi in una regione nuova, diversa persino dai tempi di Rubino/Zaffiro/Smeraldo.

    Infine, poi, potrebbe uscire il quinto ed ultimo gioco della generazione, il quale sarebbe un remake unico, non tanto di Rubino e Zaffiro, quanto piuttosto di Smeraldo...

    So che è un po' elaborata, e la GameFreak raramente lavora così tanto di fantasia... ma che ne pensate?

    se fosse vero, gf avrebbe la mia stima
     
    Top
    .
  10. Defteros
     
    .

    User deleted


    COSA

    COSA E' STA MERDA

    LOOOOOOl

    VERSIONE NERA 2 E VERSIONE BIANCA 2

    VIVA LA FANTASIA
     
    Top
    .
  11. ~Admiral
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Defteros @ 26/2/2012, 21:07) 
    COSA

    COSA E' STA MERDA

    LOOOOOOl

    VERSIONE NERA 2 E VERSIONE BIANCA 2

    VIVA LA FANTASIA

    Infatti anche a me ha colpito questa cosa, mi fa pensare ad un continuo dei 2 giochi
     
    Top
    .
  12. marsalino.93
     
    .

    User deleted


    può darsi mettano nuove MN visto che in BW non ne sono state introdotte di nuove
     
    Top
    .
  13. Defteros
     
    .

    User deleted


    ma quale continuo uhuahuhauh.

    CITAZIONE (xXAndreLink91Xx @ 26/2/2012, 18:36) 
    CITAZIONE (E.O.W. @ 26/2/2012, 16:02) 
    Sono il solo che ha pensato a questo?
    Se non la capite guardate il video: www.youtube.com/watch?v=q1upk56HIqw
    (IMG:http://fc02.deviantart.net/fs71/f/2012/057...d89-d4r16us.jpg)

    :rotfl:

    io dico che digimon ha rotto i cogli***

    i digimon danno merda ai pokemon quando vogliono.

    sono su tutt'altro livello a confronto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Defteros @ 26/2/2012, 21:46) 
    ma quale continuo uhuahuhauh.

    CITAZIONE (xXAndreLink91Xx @ 26/2/2012, 18:36) 
    io dico che digimon ha rotto i cogli***

    i digimon danno merda ai pokemon quando vogliono.

    sono su tutt'altro livello a confronto.

    quoto :sese:

    i digimon,sono ad un livello nettamente superiore rispetto ai pokemon,sia al livello di trama che di disegno

    xros wars la trovo una serie molto gradevole (anche se sembra gundam :asd: )
     
    Top
    .
  15. ·Black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leox @ 26/2/2012, 19:00) 
    SPECULAZIONE: Perdonate l'alto grado di nerdismo, ma è una vita che aspettavo una notizia del genere, e m'è venuta un'ideuzza malsana, probabilmente inconsistente, ma che condivido con voi.

    Osservando i loghi dei due giochi, e leggendo i vari commenti della comunità pokémomane là fuori, mi sono accorto di un fatto: dando per scontato che nella concezione più canonica dei giochi Pokémon ogni generazione sia formata, per sua natura, da cinque giochi [Coppia (Rubino/Zaffiro) - Terzo (Smeraldo) - Remake (RossoFuoco/VerdeFoglia)] e che il Terzo risulti normalmente quello con una storia più completa e permeante - Smeraldo e Platino, ancor più di Cristallo, introducono alcune novità pur secondarie alla trama - forse questi sequel sono più di quanto sembri.

    Nei loghi appaiono chiaramente, sulla parte finale dello sfondo alle scritte giapponesi e su tutto il numero 2, un colore blu per Nero 2 e rosso per Bianco 2; ad una prima occhiata ho creduto semplicemente si trattasse di un richiamo all'elettricità - spesse volte rappresentata di colore celeste, piuttosto che di colore giallo - e al fuoco, le due caratterizzazioni di Zekrom e Reshiram, ai quali corpi è fuso quello di Kyurem nelle suddette versioni. Se però si osserva chiaramente, non c'è alcun particolare grafico effettivo, in quelli stessi loghi, che richiami le fiamme in Bianco 2 o ancor meno i fulmini o le scintille in Nero 2; invece, sembrano brillare come pietre preziose... proprio come uno Zaffiro (Nero 2), ed un Rubino (Bianco 2).

    Alla fine di Nero e Bianco si dice che N sia stato visto volare a bordo di Zekrom/Reshiram oltremare. E se si fosse recato nella lontana regione di Hoenn? Forse l'avventura del sequel ricomincierebbe o riporterebbe lì, magari costringendo Alcide/Anita a ricominciare con Pokémon diversi per avventurarsi in una regione nuova, diversa persino dai tempi di Rubino/Zaffiro/Smeraldo.

    Infine, poi, potrebbe uscire il quinto ed ultimo gioco della generazione, il quale sarebbe un remake unico, non tanto di Rubino e Zaffiro, quanto piuttosto di Smeraldo...

    So che è un po' elaborata, e la GameFreak raramente lavora così tanto di fantasia... ma che ne pensate?

    L'idea, seppur malsana (come dici te), ha i suoi fondamenti e personalmente trovo che sia davvero interessante. Effettivamente quelli dietro i loghi potrebbero essere dei cristalli, oppure semplici pezzi di ghiaccio irradiati di elettricità/fuoco. Con questo volgio dire che da GameFreak c'è da aspettarsi di tutto, proprio come questi Pokémon Nero 2 e Bianco 2.
     
    Top
    .
239 replies since 26/2/2012, 00:51   5,767 views
  Share  
.