sinergie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P!nk cobra
     
    .

    User deleted


    up che qualcuno aggiunga anche una sua sinergia per favore.
     
    Top
    .
  2. xXAndreLink91Xx
     
    .

    User deleted


    agguingine tu. comunque importantizzo
     
    Top
    .
  3. P!nk cobra
     
    .

    User deleted


    merci ^^

    Comunque:

    gif+UN QUALUNQUE POKEMON UTILIZZI PURSUIT o gif

    non capisco perchč un poke come throh sia NU sinceramente....circle throw+hazard permettono di indebolire il team avversario, mandatelo su una blissey o su un tyranitar e dateci sotto a tutta forza, ovviamente i pokemon che bloccano questo set sono i ghost ed qui che entra il pursuiter di turno che oltre a distruggere il ghost di turno renderŕ le entrate di tyranitar meno frequenti, se volete provocare falle nelle difese avversarie utilizzate hydreigon ( ovviamente prendete in considerazione lo scarfer ma dovete utilizzare anche un bel po di predict infatti č essenziale entrare su un eventuale gengar che entrerŕ sulla circle throw ed iniziare a spammare draco meteor).

    UN altro che para perfettamente throh č substitute gliscor, quindi prendete in considerazione rotom che va a bacetto con scizor pursuiter, anche tyranitar come pursuiter č un ottima idea, tenendo in considerazione che la sand + hazard + circle throw aiuta a deteriorare il vostro avversario.
     
    Top
    .
  4. - Death -
     
    .

    User deleted


    Heatran/Ferrothorn + Gengar

    Heatran e Ferrothorn sono in grado di piazzare Entry Hazards e hanno una debolezza alla lotta (il primo anche alla Terra). Sugli attacchi Lotta e Terra indirizzati a questi fare entrare Gengar, che in caso di Choice User usa Sub e ha una mossa di vantaggio. Gengar inoltre col suo Typing blocca Rapid Spin, lasciando le EH piazzate in precedenza. Lo steel scelto dall'altra parte riceve danno mezzo dalle mosse Psico, Spettro e Buio indirizzate a Gengar, rendendo la sinergia consistente. Heatran elimina anche Scizor, che č il perfetto counter di Gengar.
     
    Top
    .
  5. mafreel
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, epico questo di Throh l'ho sempre amato.

    Bello anche quello di Hitmonlee e Smeragle, peccato che Lee non abbia speranze in OU.
     
    Top
    .
  6. P!nk cobra
     
    .

    User deleted


    479-c+gif

    potrebbe "rivelarsi" un ottima tattica contro il classico scizor+rotom, rotom elimina con una leaf storm stabbata rotom-w, puň predictare un entrata di scizor a spammargli una hp fire nei denti, da tenere anche in considerazione che gastrodon impallidirŕ di fronte a rotom e ciň vi permetterŕ di volturnare in santa pace.
     
    Top
    .
  7. mafreel
     
    .

    User deleted


    'Sta volturn diversa mi piace, penso che mi ci costruirň un team. :D
     
    Top
    .
  8. P!nk cobra
     
    .

    User deleted


    gif+gif

    scizor sarŕ il primo a fiondarsi contro kyurem per bullet puncharlo o u-turnarlo, mandate volcarona per burnare sciozr e rednderlo totalmente innocuo.
     
    Top
    .
  9. mafreel
     
    .

    User deleted


    Boh, ci provo anch'io.

    gif + gif

    Con le debolezze comuni per il clima e le hazard, Zoroark puň mascherarsi da Haxourus senza destare sospetti e aspettare il solito steel che arriva a fermare il drago per poi sparargli un bel Flamethrower in faccia. Nel caso raro di Hippowdon si puň optare per Grass Knot.
     
    Top
    .
  10. P!nk cobra
     
    .

    User deleted


    gif+gif

    qui ci vuole un pochino di predict

    latios davanti a tyranitar non avrŕ mai vita facile, fate tesoro di questa opportunitŕ per mandargli contro conkeldurr e guadagnare un boost.

    in piů latios affronta abbastanza bene rotom che infastidisce conkeldurr.
     
    Top
    .
  11. P!nk cobra
     
    .

    User deleted


    gif+gif

    con questa coppia scizor ci penserŕ su 2 volte prima di pursuitarvi gengar, inoltre gengar copre perfettemente la debolezza ground e figth di magnezone.
     
    Top
    .
  12. P!nk cobra
     
    .

    User deleted


    gif+gif

    il pass dello shell smash attira i pseudohazer con espeon avete la possibilitŕ di metterlo al quel posto all'avversario (tenete in considerazione che dispone di baton pass).
     
    Top
    .
  13. La Politica
     
    .

    User deleted


    mi sono fermato alle prime 5 "sinergie".
    Non essendo molto bravo nel parlare ma bensě decente nel pratico ti posso solo dire che fanno ridere.(Senza modestie ho chiesto il parere ad altri)xd
    xd.
    Comunque per un libro comico va bene luk

     
    Top
    .
  14. P!nk cobra
     
    .

    User deleted


    diciamo che per questo libro hai dato un grande contributo per il finale, la tua comicitŕ abbinata alla tua inutilitŕ č qualcosa di eccezzionale.
     
    Top
    .
  15. La Politica
     
    .

    User deleted


    ATTENTO CHE HO UN HUNTAIL+UN GOREBYSS E HO PURE UN ROTOM SCARF TIMID EH.
    1\11111111111111111111
     
    Top
    .
100 replies since 12/2/2012, 12:09   2559 views
  Share  
.