Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

Pokemon Nobunaga’s Ambition, data di rilascio e nuovi dettagli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,640

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryder_96 @ 19/1/2012, 17:46) 
    CITAZIONE (TheGroove @ 18/1/2012, 16:16)
    come si può dire che fa cagare? ci avete già giocato? o forse voi siete gli stessi programmatori?

    nn serve neanke giocarci, si vede quanto fa skifo. è un gioco ke nn ha senso x me...

    Ma se non si vede una sega.
    INVECE si vede chiaramente che tu non conosci il gioco originale che farà crossover con pokemon in questo caso, di conseguenza non puoi avere una reale idea del tipo di risultato ottenibile, così come nessuno. No, nemmeno io lo conosco bene(ma so com'è, perlomeno), per questo evito di criticare.
    Gioco che "non ha senso" poi è una frase così insensata da mettere paura, essendo intrattenimento videoludico è tranquillamente considerabile superfluo, la vita è vivibile senza quindi nessun gioco ha senso.
    Volendo essere meno drastici, invece, si può dire che qualunque capitolo successivo alla prima ed originale generazione sia inutile dato che si limita a ripetere lo stesso meccanismo di volta in volta cambiando solo cose piccole.
    Ma non mi sembrano cose che tu possa condividere, di certo.

    ...Quando criticate le cose in questo modo cercate almeno di esporre motivi sensati.
    Sennò saltate fuori na volta, dite che fa schifo, e sparite anzichè continuare a smerdare random.
     
    Top
    .
  2. Gecko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E.O.W. @ 19/1/2012, 20:44) 
    Gecko, secondo me si sa troppo poco per un giudizio reale sul titolo.
    Poi Rangers è figo, ha una bella trama almeno -_- (per quanto riguarda almia, ho giocato solo a quello)
    Diamogli una possibilità e se proprio fa schifo basterà non comprarlo, eh :fg:

    Resta il fatto che i fan preferirebbero un gioco dove tu sei l'allenatore :fgt:
    Non l'avrei comprato in ogni caso,al massimo lo scaricavo lol
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,104
    Location
    Da dove meno te l'aspetti.

    Status
    Anonymous
    Ma dai ragazzi, si sa che quando esce un nuovo titolo c'è sempre il super pr0h che lo ha già finito tutto e può così decretare che è una merda.
    Poi quando esce ed è effettivamente bello i saggi utenti che lo decretavano merda perché sì staranno tappati in casa a giocarci :fgt:

    Come per pokémon bn, tutti a dire che è una merda e la prima generazione sarà sempre la migliore (mi domando quanti realmente l'hanno vissuta) e che ogni gioco è un banale copia-incolla.
    Allora secondo questo ragionamento ogni supermario è uguale perché basta saltare, raccogliere i fiori di fuoco, spaccare blocchi e saltare sui goomba.
    Ma nessuno si è lamentato di Mario Galaxy, eppure ha tutte 'ste cose :fgt:
     
    Top
    .
  4. Gecko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E.O.W. @ 20/1/2012, 17:57) 
    Ma dai ragazzi, si sa che quando esce un nuovo titolo c'è sempre il super pr0h che lo ha già finito tutto e può così decretare che è una merda.
    Poi quando esce ed è effettivamente bello i saggi utenti che lo decretavano merda perché sì staranno tappati in casa a giocarci :fgt:

    Come per pokémon bn, tutti a dire che è una merda e la prima generazione sarà sempre la migliore (mi domando quanti realmente l'hanno vissuta) e che ogni gioco è un banale copia-incolla.
    Allora secondo questo ragionamento ogni supermario è uguale perché basta saltare, raccogliere i fiori di fuoco, spaccare blocchi e saltare sui goomba.
    Ma nessuno si è lamentato di Mario Galaxy, eppure ha tutte 'ste cose :fgt:

    Penso che le critiche per pokemon bianco e nero siano dovute non a ciò che hanno di simile agli altri titoli,ma a quello che è diverso.
    Infatti l'unica pecca sono i nuovi pokemon,l'aspetto grafico è decisamente migliore.
     
    Top
    .
  5. Arceu$
     
    .

    User deleted


    non mi sembra niente di speciale
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,104
    Location
    Da dove meno te l'aspetti.

    Status
    Anonymous
    Video

    Nuovo trailer :fgt:
    La meccanica delle battaglie mi pare un incrocio tra FF Tactis e MD
     
    Top
    .
  7. CARTONELUNATICO5
     
    .

    User deleted


    ah si l'avevo visto la prima volta su spaziogame :asd:
     
    Top
    .
  8. TheGroove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gecko @ 19/1/2012, 20:02) 
    CITAZIONE (TheGroove @ 18/1/2012, 16:16) 
    come si può dire che fa cagare? ci avete già giocato? o forse voi siete gli stessi programmatori?

    Perchè è il solito inutile spin-off stile pokèmon ranger,queste cavolate non sono giochi pokemon.Di solito ci si aspetta il solito combattimento a turni e battaglie fra allenatori,Mt e MN,Lega pokèmon e quant'altro.
    E poi non dite che questi tipi di giochi non sono per bambini.

    ok gecko hai ragione, W COD, AC e compagnia bella. Non ci hai giocato, nessuno ci ha giocato, e tu dici "be è uno spin off, quindi cavolata"
    Ok, quindi misteri dungeon è una merda, colosseum vomito e ranger carta da culo. Vi prego smettetela di sparare sentenze!
     
    Top
    .
  9. Defteros
     
    .

    User deleted


    pfffft, nobunagahaters.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,104
    Location
    Da dove meno te l'aspetti.

    Status
    Anonymous

    E questo vale per ogni saga storica, alla minima innovazione ci si lamenta rievocando le meraviglie del passato. Quando ci offrono un titolo old school ci si lamenta perché non è innovativo, quando ci danno un titolo innovativo ci si lamenta che non è old school.

    Deal with it :fgt:
     
    Top
    .
  11. Defteros
     
    .

    User deleted


    muoio.
     
    Top
    .
  12. xXAndreLink91Xx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E.O.W. @ 26/1/2012, 14:59) 

    E questo vale per ogni saga storica, alla minima innovazione ci si lamenta rievocando le meraviglie del passato. Quando ci offrono un titolo old school ci si lamenta perché non è innovativo, quando ci danno un titolo innovativo ci si lamenta che non è old school.

    Deal with it :fgt:

    lol, allora sono lunico a cui piacerebbe un pkmn rosso per 3DS. Comunque ho visto screen qua e là, e sinceramente non mi piace affatto. naturalmente NRU gli ha dato 9.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    20,012
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Spero che sia meno schifoso del previsto.
     
    Top
    .
  14. Defteros
     
    .

    User deleted


    perchè, chi ha previsto che è schifoso?
     
    Top
    .
  15. .::LuxRay::.
     
    .

    User deleted


    come gioco promette bene....
     
    Top
    .
47 replies since 15/1/2012, 14:30   950 views
  Share  
.