Il fumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ˇBlack
     
    .

    User deleted


    Non fumo, non ho mai fumato e non credo lo farň mai. Mi da fastidio anche inalare i fumi degli altri perchč l'odore č sgradevole. Trovo che fumare sia una cosa sciocca, davvero. Spendere soldi per comprare le sigarette e fumarle č come avvelenarsi, molto lentamente. Col tempo, si avranno problemi, piů o meno gravi, legati al fumo e solo allora ci si renderŕ conto dello sbaglio che si ha fatto. Molti fumano perchč vogliono sentirsi grandi o i fighi della situazione, ma ci sono tanti e tanti modi per essere stimati dagli altri; inoltre, per sentirsi grandi bisogna esserlo dentro, non fuori. Ti fumi una sigaretta? Sei "grande", peccato che solo per poco. Il fatto che seguano la "moda" č indice che loro non sanno prendere una decisione, compiere una scelta, dunque si lasciano letteralmente trascinare dagli altri. Chi invece vuole fumare per davvero conosce i danni che gli possono provocare le sigarette, ma continua a farlo perchč gli piace. Personalmente, rispetto di piů chi fuma per propria scelta che quelli che lo fanno per sentirsi importanti, almeno riescono a ragionare.
     
    Top
    .
74 replies since 6/12/2011, 22:55   1079 views
  Share  
.