Uber Invasion

Commenti e Premi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PKFN194
     
    .

    User deleted


    tizio imbroglia :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,591

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PKFN194 @ 21/11/2011, 19:04) 
    tizio imbroglia :)

    Rosic:mode on
     
    Top
    .
  3. PKFN194
     
    .

    User deleted


    Tizio puzza :patpat:

    Scherzo XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,591

    Status
    Anonymous
    questo è spam occulto
     
    Top
    .
  5. PKFN194
     
    .

    User deleted


    i premi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zell;Dincht @ 20/11/2011, 16:11) 
    Sono accetti tutti i commenti tranne "gné gné ho perxo", "è durato trpp!!111" e "qnd arrvn i premi???"

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,591

    Status
    Anonymous
    credo che non abbia la minima idea di quanti cazzi ha da fare Frolla tra NBF,TS e tutto il resto
     
    Top
    .
  8. PKFN194
     
    .

    User deleted


    si ho capito, ma il torneo doveva essere fatto entro il periodo di halloween, e va be è andato avanti fino il 25 novembre circa (non per colpa dello staff ma degli utenti, me per primo, che sono stati poco disponibili). Ora il torneo si è concluso, e dovete ancora dare i premi. non dico altro :look:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,591

    Status
    Anonymous
    ma cazzo se era un torneo solo di halloween era one day genio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PKFN194 @ 26/11/2011, 20:06) 
    si ho capito, ma il torneo doveva essere fatto entro il periodo di halloween, e va be è andato avanti fino il 25 novembre circa (non per colpa dello staff ma degli utenti, me per primo, che sono stati poco disponibili). Ora il torneo si è concluso, e dovete ancora dare i premi. non dico altro :look:

    per fortuna visto che sei un coglione, non dico altro
     
    Top
    .
  11. PKFN194
     
    .

    User deleted


    A volte mi chiedo che cazzo ci sto a fare in sto forum. Cristo due anni per fare dei banner?
     
    Top
    .
  12. Dark Nikuman
     
    .

    User deleted


    tizio muori fg un po' di hax dici eh? MA PORCA TROIA VINCEVO 3000 volte senza il tuo hax di merda
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    92,320

    Status
    Anonymous
    Dovresti sapere che chi fa i premi non ha la prioirtà assoluta nel farli. Noi non siamo qui per stare a sentire le lamentele di chi non ha meglio di niente da fare se non frignare istericamente per degli stupidi banners. Comunque, se ci tieni tanto a saperlo, quando mi connetto ho tipo un sacco di richieste private di avatar e banners, dei forum in cui grafico e altri a cui ho promesso di fare totalmente la grafica. Questo di Central è un impegno extra che neanche dovrei prendere, dato che io qui sono entrato esclusivamente come Mod della sezione Team Rating.

    Detto questo, eccovi i premi:

     
    Top
    .
  14. PKFN194
     
    .

    User deleted


    molto maturo da parte vostra warnarmi solo per aver fatto notare una falla nell'organizzazione. Ditemi quale regola ho infranto, e accetterò il warn
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    92,320

    Status
    Anonymous
    Non so chi ti abbia warnato, ma credo sia stato fatto per le lamentele più che per l'aver fatto notare delle falle, che in realtà non ci sono perchè il tuo premio l'hai avuto, anche se dopo 8 giorni. E' inutile lamentarsi per una cosa simile, dato che la gente non sta qui al tuo servizio nè di nessun altro. Non siamo pagati per farlo, quindi non c'è nulla da lamentarsi. Il giorno in cui pagherai per fare banners potrai lamentarti quanto vuoi dei ritardi. Fino ad allora sei pregato di esprimere la tua opinione senza dimostrarti irrispettoso nei confronti di chi cerca di creare iniziative per voi utenti (ripeto) senza trarre alcun beneficio come denaro. Vuoi altre spiegazioni o ti basta?
     
    Top
    .
34 replies since 20/11/2011, 16:11   964 views
  Share  
.