Squadra metro lotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Solbish
     
    .

    User deleted


    Che squadra usate per il metro lotta in singolo??? Io uso

    Garchomp
    Oltraraggio
    Terremoto
    Danzaspada
    Pietrataglio

    Gengar
    Pallaombra
    Esplosione (devo toglierla)
    Fulmine
    Focalcolpo

    Gyarados
    Dragodanza
    Pietrataglio
    Cascata
    Terremoto

    Avevo pensato di sostituire gyarados per qualche pokemon di tipo fuoco (heatran per esempio), solo che devo ancora evsarlo. In questo caso potrei metterlo con

    Heatran
    Geoforza
    Fuocobomba
    Introforza (ghiaccio)
    Sostituto (forse)
     
    Top
    .
  2. Shiron
     
    .

    User deleted


    Allora, per iniziare devi capire che le battaglie come quelle del metrolotta sono quelle che piů si avvicinano al battling competitvo (in quanto non si possono sostituire i pokčmon nel momento in cui ne fai fuori uno di quelli avversari e non si possono usare gli strumenti). Detto questo quindi dovesti cercare di non mettere solo mosse di attacco forti ma anche mosse utili. Tuononda, Dragodanza, Tossina, Riflesso, Schermo-luce, Punte, Fielepunte ecc. Personalmente ognuno ha le sue strategie e con i Pokčmon che hai citato devi trovare il modo di colmare le lacune della tua squadra (in quanto potendo contare solamente su 3 Pokčmon č facile trovare squadre contro cui non si ha alcun tipo di vantaggio). Oltre a questo non saprei che dirti, spero di averti aiutato almeno un minimo, ho fatto del mio meglio.
     
    Top
    .
  3. Solbish
     
    .

    User deleted


    č un 3vs3, devo avere pokemon rapidi, e non strategie di stallo che per la metro č solo snervante
     
    Top
    .
2 replies since 1/4/2012, 10:15   151 views
  Share  
.