Come creare e trasferire file .pkm ("Legit") da pokèsav al gioco ORIGINALE.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    7,781
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Anonymous
    Con questo procedimento i pokè sono CHEAT,non è che perchè il check ve li da valid il pokèmon è legit eh è un semplice legal hack,sti pokèmon non andrebbero nemmeno scambiati
     
    Top
    .
  2. Latios
     
    .

    User deleted


    E perchè lo scrivete qui?

    CITAZIONE (S o n © @ 20/7/2012, 22:54) 
    E con ciò? Se il pokèmon è Legit e viene clonato che problema c'è? sempre legit rimane,lo stesso nel primo caso ti fai i genitori cheat ma il piccolo è cmq legit,con questo method,method?è una scorciatoia per inculare il prossimo,certa merda non dovrebbe manco circolare,perchè far passare dei cheat per legit è proprio da subdoli,guarda non ci penserei 2 volte a segnalarvi sul check e farvi bannare

    Ah a quelle persone darei una bella sgridata mi chiedevo solo perchè l'avete scritto qua.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    7,781
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Anonymous
    Perchè siete le classiche persone che spacciano cheat per legit
     
    Top
    .
  4. Latios
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai fatto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    7,781
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Anonymous
    Cmq ripeto,questo metodo serve a creare Legal Hack e non Pokèmon Legit che sono due cose ben diverse!
     
    Top
    .
  6. Latios
     
    .

    User deleted


    Pure se prendo un pokèmon dal pokècheck?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    7,781
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Anonymous
    :fp: Dipende,quelli con il fiocco sono tutti cheat,solo quelli presi .pkmn sono perfettamente legit,ma con tutti i falsi legit che girano io personalmente non scarico nulla e mai scaricherò qualcosa,e cmq non sono domande da fare,ogni pokèmon generato tramite vie esterne quali Pokèsav o Pokègen è CHEAT,solo i Pokèmon generati dal gioco senza essere toccati sono LEGIT
     
    Top
    .
  8. S.A.N.G.R.E.
     
    .

    User deleted


    Scusate se ricompaio solo ora ma è da parecchio che non ho più il gioco e non rientravo nel forum XD

    Per rispondere all'utente sopra... ovvio che non sono Legit, infatti io scrivo che la guida serve a farli riconoscere come legit. Ovvio che se uno viene qui e vede che c'è da fare roba a mano sa di suo che quel pochèmon sarà fake, ma penso che alla gente interessi solo non essere sgamati ed averlo più vicino possibile a quello che potrebbe essere un pokèmon breedato e allenato da sè.

    Non a caso poi, nell'introdurre la guida chiarisco che:

    I Pokémon ottenuti in questa maniera vengono considerati "legit" sia dal gioco, sia dal sito PokéCheck ma in quanto manipolati sono da considerarsi "cheat" almeno a livello morale

    Detto questo vorrei sottolineare l'ironia del fatto che prima si parli di "scorciatoia" nell'uso di questo metodo e invece si cosideri del tutto "naturale" la clonazione di un pokèmon legit.

    Anche quello è usare un "cheat" (o trucco o come si preferisce definirlo) perchè è come NON ALLENARE un secondo pokèmon. Quindi non predichiamo bene e razzoliamo male pls, perchè chi clona è allo stesso livello di chi crea... semplicemente si sbatte meno, ma il risultato è lo stesso: avere un pkmn allenato a costo zero.

    Se vuoi segnalare la gente fallo, ma poi non andare in giro dicendo che questo metodo è cheat (che è vero per carità) mentre lo sdoppiare un legit no, perchè è proprio nonsense ^^

    Se avete domande mandatemi pure PM visto che non seguo il foro, vedrò di aiutare sperando di ricordarmi qualcosa in merito alle procedure XD (visto il tempo trascorso)
     
    Top
    .
  9. -Dr4g0n-
     
    .

    User deleted


    Ma se tipo vai ad un torneo, non si accorgono che è cheat? :fg:

    Ma non ci si può accorgere in qualche modo? Tipo che il Pokèchek ti dà molte scritte arancioni o qualt'altro?

    Edited by ‡Mafreel - 8/9/2012, 14:12
     
    Top
    .
  10. -Dr4g0n-
     
    .

    User deleted


    Uppete
     
    Top
    .
  11. -Dr4g0n-
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  12. -Dr4g0n-
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‡Mafreel @ 9/9/2012, 11:35) 
    Up

    Dipende,se lo fai in modo corretto non dice nulla,però evita se devi fare tornei,magari ti scoprono xD , è meglio breedare o utilizzare l'rng :fg:
     
    Top
    .
  14. -Dr4g0n-
     
    .

    User deleted


    Non sono bravo nell RNG, avrò fatto bene sì e no 6 volte. :asd:
     
    Top
    .
  15. SUPERseismitoad@
     
    .

    User deleted


    la cosa funzia solo che alla fine non mi arriva il pokemon, ma pokemon casuali pur avendo la pagina intenet aperta
     
    Top
    .
58 replies since 24/8/2011, 12:41   15396 views
  Share  
.