Come creare e trasferire file .pkm ("Legit") da pokèsav al gioco ORIGINALE.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S.A.N.G.R.E.
     
    .

    User deleted


    Di niente.

    Comunque io ricordo che risolvevo (non so per quale legge quantistica...) facendo in questo modo:

    - scrivevo il nome a mano e poi lo uppavo su pokècheck (mi dava errore)

    - poi lo facevo generare al pokèsav (e di nuovo errore)

    - infine lo ri-uppavo col nome scritto a mano (e mi andava)

    boh .-.
     
    Top
    .
  2. S.A.N.G.R.E.
     
    .

    User deleted


    UP

    Scusate il "necroposting" ma uppo visto che mi sono arrivati parecchi PM in merito:

    allora, non ho più PKMN Bianco, per cui purtroppo non posso aiutare al momento per controlli vari (ne so sinceramente se c'è stato qualche cambiamento coi siti/programmi che ho usato quando ho scritto la guida). In linea di massima però credo che dovrebbe funzionare ancora tutto correttamente.

    Sorry!
     
    Top
    .
  3. Aoi~
     
    .

    User deleted


    C'è qualcosa che non funziona.
    Nel caso di pokemon come Eevee, Petilil e Litwick, che possono avere due abilità, se metto rispettivamente Adattabilità, Mente Locale e Corpodifuoco, mi viene fuori questo messaggio:

    Se invece metto le altre, ovvero Fugafacile, Clorofilla e Fuocardore, mi dice solo "Valid". Se provo a mettere un'abilità che non c'entra niente, tipo Muta, l'analisi mi dice tranquillamente "Hacked" alla voce Ability. Voi avete idea del perché?
     
    Top
    .
  4. .:mizu:.
     
    .

    User deleted


    oltre a mettere la seconda abilità, dove c'è scritto generate devi anche cambiare la classe (1 o 2)
     
    Top
    .
  5. Aoi~
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho risolto, grazie al mio ragazzo che se la cava in programmazione. Purtroppo questo programmino non è esente da difetti e ogni tanto combina degli scherzetti.

    Adesso però, c'è una domanda che mi sto ponendo: come faccio a fare, con il pokésav, dei pokemon leggendari LEGIT provenienti da altre regioni? Per esempio, volevo creare Latios e Latias, ma non ho idea di come fare per farli sembrare legit. Voi ci avete provato?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,278

    Status
    Anonymous
    Anche se ho seguito la procedura, quando porto il pokemon alla GTS nn mi segnala l'errore....... perchè?????
     
    Top
    .
  7. Fredrik1
     
    .

    User deleted


    Questo metodo funziona solo su B/W oppure lo posso fare anche su altri giochi originali( HG/SS/D/P/Pt)?
     
    Top
    .
  8. Zoroark64
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi potete aiutare?
    io creo i pokemon e quando li trasferisco me li da con le stat azzerate, aiutatemi
     
    Top
    .
  9. Latios
     
    .

    User deleted


    specifica azzerate comunque biano e nero normalizzano le stats se troppo elevate
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    7,781
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Anonymous
    Noi breeder che ci spacchiamo il culo con RNG e voi che spacciate pokèmon cheat per legit,che schifo
     
    Top
    .
  11. Latios
     
    .

    User deleted


    C'è pure chi prende i cheat per breedare meglio o chi usa i .pkm per sdoppiare i pkmn.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    7,781
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Anonymous
    E con ciò? Se il pokèmon è Legit e viene clonato che problema c'è? sempre legit rimane,lo stesso nel primo caso ti fai i genitori cheat ma il piccolo è cmq legit,con questo method,method?è una scorciatoia per inculare il prossimo,certa merda non dovrebbe manco circolare,perchè far passare dei cheat per legit è proprio da subdoli,guarda non ci penserei 2 volte a segnalarvi sul check e farvi bannare
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S o n © @ 20/7/2012, 22:47) 
    Noi breeder che ci spacchiamo il culo con RNG e voi che spacciate pokèmon cheat per legit,che schifo

    Quoto :riot:


    E poi se si fanno sti impicci alla fine si perde voglia di giocare no? :fp:

    Edited by leo20 - 20/7/2012, 23:02
     
    Top
    .
  14. Latios
     
    .

    User deleted


    Chi ha mai detto che spaccia cheat per legit?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Latios @ 20/7/2012, 23:01) 
    Chi ha mai detto che spaccia cheat per legit?

    Molta gente lo farà sicuramente :patpat:
     
    Top
    .
58 replies since 24/8/2011, 12:41   15396 views
  Share  
.