L'anime/manga più bello della storia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,104
    Location
    Da dove meno te l'aspetti.

    Status
    Anonymous
    Prima: gioca dell'innovazione.
    Seconda: un buon sequel, ma mi ha deluso la parte dopo gli obelischi e l'Imperatore.
    Terza: matura e molto ben azzeccata con le innovazioni.
    Quarta: molto tamarra, ma godibile.
    Quinta: ottima, salvo le ultime 10 puntate. Tra tutte ha forse la trama più intrigata e meno lineare
    Sesta: ancora non sono riuscito a trovare dei sub ita decenti, ma dicono che è figa.

    https://www.youtube.com/watch?v=0EWtqkQXOV4...cSPysig&lf=plpp
    in ogni caso questo è il minuto più figo della storia degli anime XD
    per me ovviamente :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (E.O.W. @ 1/9/2011, 20:02) 
    Prima: gioca dell'innovazione.
    Seconda: un buon sequel, ma mi ha deluso la parte dopo gli obelischi e l'Imperatore.
    Terza: matura e molto ben azzeccata con le innovazioni.
    Quarta: molto tamarra, ma godibile.
    Quinta: ottima, salvo le ultime 10 puntate. Tra tutte ha forse la trama più intrigata e meno lineare
    Sesta: ancora non sono riuscito a trovare dei sub ita decenti, ma dicono che è figa.

    www.youtube.com/watch?v=0EWtqkQXOV4...cSPysig&lf=plpp
    in ogni caso questo è il minuto più figo della storia degli anime XD
    per me ovviamente :P

    Io ti posso dire solo le prime quattro, la quinta devo ancora vederla così come la sesta (vidi solo le prima stagione in tv, da qualche settimana ora mi sto rifacendo tutte le altre)
    Comunque la prima è fottutamente epica perché è la prima, il rapporto tra digimon e umano è quello che dovrebbe esserci in ogni serie ed i sentimenti che contribuiscono alla digievoluzione rendono tutto più naturale, alla fine della prima serie quasi piangevo
    La seconda è uno schifo paragonata alla prima, non solo il nemico è fottutamente stupido, dai cazzo è un ragazzino e poi blackwargreymon nasce per caso? E il boss finale chi è? Myotismon che è stato affrontato decadi fà, poi le armor digievoluzioni / DNA digievoluzioni sucavano alla stragrande, era bella solo quando apparivano quelli della prima serie çç
    La terza è fatta fottutamente bene, non è epica come la prima ma è veramente fatta bene, con il rapporto tra tamer e digimon che và al culmine arrivando alla biodigievoluzione, vera figata
    La quarta è abbastanza anomala, dall'inizio che l'ho vista il togliere i digimon partner e far diventare i digimon protagonisti mi ha fatto sclerare perché toglieva il rapporto tra digimon e tamer che nella prima era fottutamente importante come nella terza comunque non ho ancora finito di vederla (sto a 30 puntate circa) ma non è male, perlomeno è migliore della seconda indubbiamente

    PS. sono un grande estimatore della serie se non se fosse capito

    Edited by Zell;Dincht - 1/9/2011, 20:25
     
    Top
    .
  3. Defteros
     
    .

    User deleted


    boh a me schifava un pò la serie dove avevano introdotto quella roba delle carte :/

    la prima è la migliore in assoluto, Myotismon ♥
     
    Top
    .
  4. LoryxHK
     
    .

    User deleted


    Io piango tutt'ora appena finisco la prima serie. E ho 14 anni fg.
    Comunque Myotismon è un figo. Ma Puppetmon straccia tutti, peccato per l'orrida fine :fg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,104
    Location
    Da dove meno te l'aspetti.

    Status
    Anonymous
    Myotismon regna, peccato che non ce l'ho visto troppo bene come cattivone finale che sbuca fuori dal nulla nella seconda serie :\

    Invece quella delle carte è una delle più fighe, ha un'ottima trama XD

    Oddio, ho visto ora il post di Zell e devo dire che concordo con lui.
    La quarta mi ha sempre fatto un po' troppo Power Rangers XD

    In ogni caso della seconda concordo, si salva solo la parte dell'imperatore digimon (per la trama).
    Ma ragazzi... Imperialdramon è o non è il digimon al Mega più inutile mai creato? Appare contro un nemico a caso, senza pathos, digievolve ancora più a caso e se lo fa mettere in culo da un digimon Evoluto, al primo colpo!
    E poi rovina quella figata di Wargrey VS Black Wargrey :(
     
    Top
    .
  6. Mistero12
     
    .

    User deleted


    GTO e Saiyuki a vita!! :yeah:

    Pensate che il doppiatore italiano che presta la sua voce ad uno dei quattro protagonisti di Saiyuki è lo stesso che dà la voce al mitico Onizuka, chi non vorrebbe avere un professore come lui a scuola!! :asd:

    Comunque la serie di Digimon è molto meglio che quella dei Pokèmon e devo dire che le prima e la seconda serie sono le migliori oltre ad essere le trame più lunghe, sopratutto il primo che sembrava a non avere una fine. La quinta serie però è inguardabile, hanno cambiato tutte le digievoluzioni dei Digimon per non parlare del resto, oltre al fatto in un episodio della sesta serie avviene delle cose assurde da spararsi dal cervello, trasformando in un capolavoro in un abominevole chimera.

    Dragonball è il Superman degli anime/manga giapponesi, anche se la serie GT lascia un pò a desiderare per il solo fatto che viene costruita da terzi e non dall'autore principale dell'intera serie, però se ci fate caso c'è un personaggio in particolare che ha voce di Zoro, comunque Dragonball, nel bene o nel male, ha fatto la storia ma peccato che il film al cinema è stata una vera schifezza per colpa di gente incapace ad usare effetti speciali adeguati, per non dire dalla pessima realizzazione del namecciano che non sembra affatto un namecciano e seguire per forza la trama principale, anzichè creare una trama a se stante come i film animati della serie.

     
    Top
    .
  7. ByS93
     
    .

    User deleted


    Per me il migliore è HunterXHunter mi ha sempre preso un sacco.

    Peccato per lo scrittore che si prende una pausa ogni tre per due

    P.s: uppi topic di un anno fa grande!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    9,516

    Status
    Offline
    ci sono molti manga che mi piacciono molto e non saprei quale scegliere. mi piacciono:
    dragonball, onepiece, naruto, digimon, i cavalieri dello zodiaco, inazuma eleven, yu-gi-oh...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Location
    Civitavecchia RM

    Status
    Offline
    One Piece e Naruto sono i meglio di tutti :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    14,689
    Location
    Arda

    Status
    Anonymous
    Manga io dico Suzuka, storia e disegni epici, Seo-sensei non si smentisce mai.
    Anime: Clannad e Higurashi no Naku Koro Ni
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    Manga migliore? Forse GTO, in quanto nasconde tra le righe (ma neanche tanto tra le righe, diciamolo) critiche molto dirette alla società jappo del tempo. E leggendolo, si capisce il perchè. E in più. Onizuka è uno dei personaggi meglio riusciti nel fumetto giapponese, a mio parere.
    Poi direi anche Hellsing e Akira.

    Per quanto riguarda gli anime, da bravo fanboy direi Evangelion. Come alternativa, Cowboy Bebop, per i personaggi, la colonna sonore e l'atmosfera.
    Recentemente sto guardando Planetes, che mi sta veramente prendendo. I primi episodi sono ok, ma a partire dal settimo tutto diventa decisamente figo. E più si va avanti, più le cose migliorano. Credo che il finale sarà devastante.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    16,017
    Location
    Dal Mondo delle Favole.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zell;Dincht @ 10/8/2011, 15:51) 
    gokussj2bydrozdoo
    Come non votarlo?

    :naz:
     
    Top
    .
41 replies since 10/8/2011, 14:36   1992 views
  Share  
.