L'anime/manga più bello della storia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marcotti @ 11/8/2011, 14:40) 
    CITAZIONE (Zell;Dincht @ 10/8/2011, 15:51) 
    gokussj2bydrozdoo
    Come non votarlo?

    Il manga con più buchi nella trama, personaggi stupidi e ripetitivi, poteri improbabili, leggi fisiche inesistenti e discorsi senza un briciolo di senso e di scopo?
    Fottesega è pur sempre Dragonball, tutti siamo cresciuti facendo finta di volare e lanciare kamehameha.

    Sparati.

    I digimon io li vedo ancora ed è forse il secondo che avrei votato se non ci fosse stato Dragonball, dimenticavo, Marcotti risparati che magari sei scampato al precedente colpo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,542
    Location
    Mars

    Status
    Anonymous
    Bel topic Sas! ^^-
    Mmmm...io non riesco a fare classifiche, per me non c'è il più bello della storia, per me son tutti belli, certo, però alcuni molto buoni, altri un pò meno, altri capolavori...ci sono tanti capolavori bellissimi, troppi, ma non ce la faccio a scegliere. ù_ù *va in tilt*
    Tuttavia vorrei citare Neon Genesis Evangelion, è uno di quelli parecchio epici. :sese:

    CITAZIONE (Zell;Dincht @ 10/8/2011, 15:51) 
    gokussj2bydrozdoo
    Come non votarlo?

    Di certo ha fatto la storia, bello, ma ha anche un pò di difetti, però sorvoliano...vabbè....comunque non ho da dire niente di speciale, bell'anime, ha dato tanti buoni spunti per gli anime moderni, è un bene!^^ Solo che la Mediaset me l'ha fatto "odiare solo in un certo senso", non come anime, disegni, storia e tutto, ma perchè lo replicavano millemila volte. :fp:
    Troppo insopportabile, era davvero un tromento, tornavo da scuola e vedevo puntate (logicamente per aspettare quello che veniva dopo) ed erano replicate infinite volte, mi faceva troppo cadere quelle che non ho. :fp: Brutto ricordo per questo.

    CITAZIONE (Sas! @ 11/8/2011, 14:07) 
    CITAZIONE (LoryxHK @ 11/8/2011, 13:53) 
    Ok, non prendetemi a legnate, ma... I Digimon. Li ho visti un migliaio di volte, mi davano(danno) tantissime emozioni bellissime... *-*

    Anche a me piacciono i Digimon :fgt:

    E anche a me. :fg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    Beh,se dobbimo parlare di manga con trama migliore direi decisamente One Piece,dato che,nonostante sia parecchio intricata,riescono comunque a uscirne fuori e a creare nuove storie.
    Per quanto riguarda quello che mi è piaciuto di più c'è ne sono tre in particolare:


    Tenjō Tenge(Inferno e Paradiso)
    Highschool of the dead
    Triage-X


    Sono tutti ecchi,dato che mi piace parecchio il genere.



    P.S. Maya senpai regna.
     
    Top
    .
  4. richi97
     
    .

    User deleted


    A me non piacciono gli anime/manga ma se proprio devo dirne uno : dragon ball.
    Quand'ero piccolo dopo pranzo lo vedevo sempre, poi dopo aver visto tutti gli episodi mi sono scocciato.
    Noto che c'è gente che continua a guardare gli stessi episodi :mmm: , ma come fa? non si annoia? quelli sono proprio fanatici :fp:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    Io continuo a guardarli e non quando si fanno su italia 1 ma perché mi piace rivederemelo così ce li ho tutti scaricati sul pc, ma non sono fanatico :fgt:
     
    Top
    .
  6. Admiral
     
    .

    User deleted


    Si ora one piece si fa piu' intenso, una volta era una balla
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,473

    Status
    Anonymous
    Io voto Dragon Ball perchè ci sono creasciuto anche io, tu dici che tecnicamente ha lacune, ma quello non centra proprio niente, perchè è ovvio che ce le abbia, è stato fatto nell'89, se non le avesse sarebbe epico, quindi le lagune che dici te ci sono, ma non possono essere prese in considerazione da come dici tu...

    Come secondo direi One Piece, perchè anche lui mi ha dato delle belle emozioni, soprattutto adesso (quardo i Sub-Ita).

    P.S: I HATE DIGIMON :fp:
     
    Top
    .
  8. LoryxHK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Umb3 @ 12/8/2011, 13:49) 
    P.S: I HATE DIGIMON :fp:

    :angry: W i Digimon :riot:
     
    Top
    .
  9. ·Black
     
    .

    User deleted


    Belli anche i Digimon :sese:
     
    Top
    .
  10. Ciorvibus
     
    .

    User deleted


    Death Note. Breve coinciso e ricco di emozioni. Il meglio del meglio di sempre
     
    Top
    .
  11. Ninjagirl
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace molto Death Note,seguito da Soul Eater ;DD Io purtroppo ho iniziato ad appassionarmi tardi agli anime quindi...Inazuma Eleven è assolutamente il mio preferito.
    Dite quello che volete a riguardo,ma io lo amo con tutta me stessa ù.ù
     
    Top
    .
  12. Defteros
     
    .

    User deleted


    Sailor Moon tutta la vita.

    seguita dai power rangers, anche se non sono un vero e proprio anime, a voler essere pignoli :/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciorvibus @ 18/8/2011, 02:29) 
    Death Note. Breve coinciso e ricco di emozioni. Il meglio del meglio di sempre

    Si, lo pensavo anche io dopo averlo finito. Poi mi sono reso conto che non è così.

    Da quando entra in gioco Near tutto diventa lento e noioso.

    Death Note è un manga/anime che merita ma io ho capito che i manga EPICI sono altri. I "meglio del meglio" insomma

    CITAZIONE (Defteros @ 31/8/2011, 09:18) 
    Sailor Moon tutta la vita.

    seguita dai power rangers, anche se non sono un vero e proprio anime, a voler essere pignoli :/

    Nuuu finalmente qualcuno a cui piace Sailor Moon °w°
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,104
    Location
    Da dove meno te l'aspetti.

    Status
    Anonymous
    Beh, io sono cresciuto a colpi di Dragonball, Saint Seya e Lady Oscar.
    Però forse l'anime che più mi ha emozionato è stato Digimon, e parlo di tutte e 5 le stagioni XD

    Sembrerà strano, ma come anime ha davvero tutto.

    Anche se per la verità amo alla follia anche Death Note, sebbene io segua sempre di più i manga che gli anime.
     
    Top
    .
  15. LoryxHK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E.O.W. @ 31/8/2011, 17:13) 
    Beh, io sono cresciuto a colpi di Dragonball, Saint Seya e Lady Oscar.
    Però forse l'anime che più mi ha emozionato è stato Digimon, e parlo di tutte e 5 le stagioni XD

    Sembrerà strano, ma come anime ha davvero tutto.

    A me la 5 ha fatto davvero schifo D: La 4 'nsomma, la 3 bellissima, la 1 e la 2 le più belle.
     
    Top
    .
41 replies since 10/8/2011, 14:36   1992 views
  Share  
.