la mia squadra futura=)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    150

    Status
    Anonymous
    potresti usare typlosion con exeggcutor,lapras con rydon e arcanine,alakazam con machiamp,pikachu con gyarados e pidgeot.
     
    Top
    .
  2. Nokastu
     
    .

    User deleted


    crobat gengar typhlosion heracross ampharos lapras

    Cambierei in

    Snorlax Gengar Typlosion Ampharos Vileplume e Lugia
     
    Top
    .
  3. Mr.mime
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Zak^^* @ 2/8/2011, 08:54) 
    che ne dite questa alla fine della lega di johto sarŕ la mia squadra


    typhlosion
    espeon
    heracross
    crobat
    ampharos
    lapras

    voi che ne dite?xD

    ampharos :mmm:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    dipende un po' dai livelli e soprattutto dagli attacchi, cosě vedendo quei sei nomi secondo me andrebbe bene.
    Perň ti consiglio di avere un pokémon con mosse di tipo buio o spettro (pallaombra, sgranocchio...) per Pino (non isegnarli a Crobat naturalmente che finisce a polpette xD). Heracross č troppo vulnerabile per cui non sarebbe troppo utile con il suo megacorno. Puoi anche non insegnarli, per Xatu hai Ampharos e Lapras, per Slobro hai Ampharos, per Jynx hai Typhlosion. L'unico da sconfiggere un po' piů complicato sarŕ Aalakazam, che poi con la sua scarsa difesa non č tanto un problema.
    Per gli altri tre mi sembra che abbia il necessario: Espeon, Typhlosion dovrebbero fare una strage con Koga.
    Espeon e Crobat una strage con Bruno (Attenzione perň per Crobat: usalo solo per Hitmonlee e Hitmontop perché gli altri usano attacchi superefficaci su di lui).
    Per la ragazza dei pokémon buio Heracross per Umbreon e Vileplume (non per gli altri mi raccomando č_é)
    Murkrow caro č spacciato con Ampharos, Gengar č spacciato con Espeon (l'unico attacco spettro che infligge danni č leccata, debolissimo) e per Houndour hai Lapras...
    Per Lance č un problemuccio. Lapras va bene solo per Charizard e il Dragonite lv 50 e un altro Dragonite che usa bora e non tuono (non si capisce qual č l'uno qual'č l'altro perň) Per Gyarados e Aerodactyl c'č Ampharos, per il Dragonite con tuono, arrangiati... Ampharos sarebbe la scelta migliore...
    Boh, non so che dirti xD Va bene la tua squadra... secondo me, ma allenali almeno al lv 50 cosě sei piů sicuro.
    Sono perň possibili un bel po' di cambiamenti, questa squadra č abbastanza affidabile, ma ce ne sono di meglio.
     
    Top
    .
  5. Nokastu
     
    .

    User deleted


    Io ho finito la lega con una facilitŕ assurda con questa squadra:

    Typlhoscion
    Lugia
    Gyarados
    Ampharos.

    1) Superquattro

    Lugia + Lentiscelta + Palla ombra

    2)

    Lugia + Lentiscelta + Extrasenso

    3)

    Lugia + Lentiscelta + Extrasenso / Per Onix switchate mettendo Gyarados con idrondata/gelodenti.

    4)

    Typlhosion + Lanciafiamme per Umbreon e Vileplume / Gyarados + Morso per Gengar, Gelodenti per Mukrow e Idrondata per Houndoom.

    Campione)

    Starta con Ampharos + Scarica, per levarci Gyarados / Gyarados + Gelodenti per tutti, Idrondata per Charizard.


    Complimenti, sei il nuovo campione!
     
    Top
    .
19 replies since 2/8/2011, 08:54   551 views
  Share  
.