Differenza tra pokemon legit & cheat.

e come ce li procuriamo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Allora il Pokémon puň essere perfettamente legittimo per due motivi,il primo non č stato utilizzato nessun trucco per far comparire quel Pokémon e si č svolto tutto correttamente (senza catturarlo in safari ball per esempio)

    Le caramelle rare sono un valore che non comprometterŕ mai la legittimitŕ di un Pokémon in quanto non intaccano veramente il Pokémon e poi,teoricamente (ripeto TEORICAMENTE) potremmo avere 321873893 caramelle nello zaino,č una cosa che non puoi dimostrare mentre se prendi un Arceus nel percorso 1,beh :fgt:

    Pokécheck non č sempre affidabile,ormai pokegen e pokesav sono perfettamente in grado di creare PID corretti e a chiunque basta che le cose siano in regola per camuffare un lavoretto di 4 click in una roba con l'rng o ore di breeding.Potremmo dire che un Pokémon č cheat quando si puň dimostrare che lo sia,non quando si suppone qualcosa.Effetivamente non sarebbe logico dato che č la mia parola contro la tua
     
    Top
    .
  2. Whilwhy
     
    .

    User deleted


    Perň non č vero che unendo 2 Pokémon Cheat con tutti gli Iv a 31 il Pokémon nell'uovo avrŕ tutti gli Iv a 31. Anzi, avrŕ 31 Iv solo in 3 statistiche, nelle altre sarŕ casuale...quindi bisognerebbe sfornare Pokémon a volontŕ...io con questo metodo ho ottenuto un Bulbasaur con 31/31/31/26/25/27 di Iv al 100% legit...perň ce ne vuole di tempo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Whilwhy @ 13/8/2013, 17:23) 
    Perň non č vero che unendo 2 Pokémon Cheat con tutti gli Iv a 31 il Pokémon nell'uovo avrŕ tutti gli Iv a 31. Anzi, avrŕ 31 Iv solo in 3 statistiche, nelle altre sarŕ casuale...quindi bisognerebbe sfornare Pokémon a volontŕ...io con questo metodo ho ottenuto un Bulbasaur con 31/31/31/26/25/27 di Iv al 100% legit...perň ce ne vuole di tempo!

    Non capisco a che discroso tu tu stia riallacciando (non mi carica le pagine precedenti xD) comunque ci vuole pazienza per ottenere ottimi Pokémon breedando,altrimenti RNG a gogo e si fa prima invece di spendere ore e ore a fare insulse uova (su Nero ho avuto un All31,su Nero2 ho fatto un Kingdra Modest Swift Swim 31 9 31 31 31 29 anche se so abusare con l'RNG e lo potrei fare come mi pare :fgt: )
     
    Top
    .
  4. Whilwhy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 14/8/2013, 11:35) 
    CITAZIONE (Whilwhy @ 13/8/2013, 17:23) 
    Perň non č vero che unendo 2 Pokémon Cheat con tutti gli Iv a 31 il Pokémon nell'uovo avrŕ tutti gli Iv a 31. Anzi, avrŕ 31 Iv solo in 3 statistiche, nelle altre sarŕ casuale...quindi bisognerebbe sfornare Pokémon a volontŕ...io con questo metodo ho ottenuto un Bulbasaur con 31/31/31/26/25/27 di Iv al 100% legit...perň ce ne vuole di tempo!

    Non capisco a che discroso tu tu stia riallacciando (non mi carica le pagine precedenti xD) comunque ci vuole pazienza per ottenere ottimi Pokémon breedando,altrimenti RNG a gogo e si fa prima invece di spendere ore e ore a fare insulse uova (su Nero ho avuto un All31,su Nero2 ho fatto un Kingdra Modest Swift Swim 31 9 31 31 31 29 anche se so abusare con l'RNG e lo potrei fare come mi pare :fgt: )

    Mi riferisco al topic stesso, dove viene citato il metodo di ottenere i Pokémon con Iv al 31 legit tramite accoppiamento di 2 Cheat perfetti .. visto che io ho un Mac e non so usare PPRNG (che č il RNG del Mac) sono obbligato a sfornare 20 uova di un solo PKMN finché non ho quello che voglio ... in ogni caso.. qualcuno sa usare PPRNG?
     
    Top
    .
  5. TheJc
     
    .

    User deleted


    č una mia imprecisione nel modo di esprimermi..... non intendevo dire che accoppiando 2 all 31 si ottiene un legit all 31 al primo colpo (magari!), ma che si ottengono le "migliori statistiche possibili".... per quanto avendo la pazienza di qualche tentativo extra i risultati migliorano.....a volte
     
    Top
    .
  6. Simo441
     
    .

    User deleted


    Se uso l' action replay per generare un evento...
    Per esempio pokemon platino uso l' action replay per generare il postino che mi consegna lo strumento per avviare l' evento di darkrai e io lo catturo č un pokemon legit?
     
    Top
    .
65 replies since 31/7/2011, 21:05   22942 views
  Share  
.