Differenza tra pokemon legit & cheat.

e come ce li procuriamo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sampdoriano.doc
     
    .

    User deleted


    Ok bene quindi meno sbattimento per il livellamento della bestiola.
     
    Top
    .
  2. ‡Mafreel
     
    .

    User deleted


    Scusate se uppo, nei tornei riconoscono, con metodi molto migliori, se il Pokèmon è cheat ma:

    1- Come fanno?
    2- I Legal Hack non vengono accettati comunque?

    Non sono un cheater. Solo curiosità per evitare problemi negli scambi.
     
    Top
    .
  3. TheJc
     
    .

    User deleted


    Dunque.... se i tornei sono tornei "ufficiali" (quindi con nintendo dietro le quinte) penso utilizzino lo stesso sistema che usano per il controllo dei pokemon da mettere sulla gts, per i tornei "locali" (organizzati per divertimento da gente esterna a nintendo) credo (non ho la certezza) che si limitino a controllare l'affinità pokemon/mosse/abilità etc (non necessariamente a mano, ci sono strumenti in rete che funzionano bene, per esempio Pokécheck ha un sistema di controllo molto preciso, non ai livelli nintendo ma decisamente molto preciso).

    Tecnicamente i legal hack "non esistono", per il gioco (e per il controller) o è legit o cheat, mi pare di aver citato casi di pokemon a cui era stata modificata solo una mossa (e la mossa era compatibile) e venivano poi respinti al controllo.

    non ti dico niente di certo comunque, sto facendo solo un ragionamento logico
     
    Top
    .
  4. Campione di ogni Lega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheJc @ 30/9/2012, 19:16) 
    Dunque.... se i tornei sono tornei "ufficiali" (quindi con nintendo dietro le quinte) penso utilizzino lo stesso sistema che usano per il controllo dei pokemon da mettere sulla gts, per i tornei "locali" (organizzati per divertimento da gente esterna a nintendo) credo (non ho la certezza) che si limitino a controllare l'affinità pokemon/mosse/abilità etc (non necessariamente a mano, ci sono strumenti in rete che funzionano bene, per esempio Pokécheck ha un sistema di controllo molto preciso, non ai livelli nintendo ma decisamente molto preciso).

    Tecnicamente i legal hack "non esistono", per il gioco (e per il controller) o è legit o cheat, mi pare di aver citato casi di pokemon a cui era stata modificata solo una mossa (e la mossa era compatibile) e venivano poi respinti al controllo.

    non ti dico niente di certo comunque, sto facendo solo un ragionamento logico

    Aggiungo una cosa,certevolte,controllano anche in lotta perche i cheat dovrebbero essere piu forti di un pokemon della stessa razza livello e ,stranamente anche,statistiche.In parole semplici anche se sono uguali i cheat hanno un po di statistica in piu anche se non è scritto.Ritornando a noi se lo liquida facilmente è cheat seno è un normalissimo legit.
     
    Top
    .
  5. ‡Mafreel
     
    .

    User deleted


    Ok, praticamente un Pokèmon che viene fatto perfettamente potrebbe passare sempre legit anche per i tornei, va bene. La mia preoccupazione era il fatto che magari prendendo un Pokèmon dal Pokecheck e capitando magari ad un torneo mi dicono che non posso partecipare. :asd:

    E' una paranoia ma è meglio essere sicuri che pentiti. :asd:
     
    Top
    .
  6. TheJc
     
    .

    User deleted


    nel pokecheck ci sono sia legit che cheat (e anche cheat evidenti, tipo blastoise con incendio....), se il loro controllo ti dice tutto ok non preoccuparti troppo della storia legit/cheat, a meno che non lo controllino con il metodo nintendo (che attualmente ha solo nintendo) non corri nessun rischio.
    certo, il pokecheck ti lascia scaricare i pokemon inserendogli un fiocco se non ricordo male, se sono un pò pignoli e ti controllano i fiocchi potrebbero dirti questo non è tuo, bla bla bla, non puoi partecipare,bla bla bla, ma credo che non si facciano problemi finchè il pokemon è legit.
     
    Top
    .
  7. ‡Mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheJc @ 1/10/2012, 17:16) 
    nel pokecheck ci sono sia legit che cheat (e anche cheat evidenti, tipo blastoise con incendio....), se il loro controllo ti dice tutto ok non preoccuparti troppo della storia legit/cheat, a meno che non lo controllino con il metodo nintendo (che attualmente ha solo nintendo) non corri nessun rischio.
    certo, il pokecheck ti lascia scaricare i pokemon inserendogli un fiocco se non ricordo male, se sono un pò pignoli e ti controllano i fiocchi potrebbero dirti questo non è tuo, bla bla bla, non puoi partecipare,bla bla bla, ma credo che non si facciano problemi finchè il pokemon è legit.

    Ok, grazie ancora.
    Il problema fiocchi non me lo pongo, so come toglierlo. :asd:
     
    Top
    .
  8. Campione di ogni Lega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‡Mafreel @ 1/10/2012, 17:58) 
    CITAZIONE (TheJc @ 1/10/2012, 17:16) 
    nel pokecheck ci sono sia legit che cheat (e anche cheat evidenti, tipo blastoise con incendio....), se il loro controllo ti dice tutto ok non preoccuparti troppo della storia legit/cheat, a meno che non lo controllino con il metodo nintendo (che attualmente ha solo nintendo) non corri nessun rischio.
    certo, il pokecheck ti lascia scaricare i pokemon inserendogli un fiocco se non ricordo male, se sono un pò pignoli e ti controllano i fiocchi potrebbero dirti questo non è tuo, bla bla bla, non puoi partecipare,bla bla bla, ma credo che non si facciano problemi finchè il pokemon è legit.

    Ok, grazie ancora.
    Il problema fiocchi non me lo pongo, so come toglierlo. :asd:

    Come lo togli scusa? :blink: :huh:
     
    Top
    .
  9. ‡Mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheJc @ 30/9/2012, 19:16) 
    Dunque.... se i tornei sono tornei "ufficiali" (quindi con nintendo dietro le quinte)

    CITAZIONE (TheJc @ 1/10/2012, 17:16) 
    se il loro controllo ti dice tutto ok non preoccuparti troppo della storia legit/cheat, a meno che non lo controllino con il metodo nintendo (che attualmente ha solo nintendo) non corri nessun rischio.

    Ah, ma quindi i tornei ufficiali non li posso fare con i Legal Hack! Perchè è proprio quello che sto chiedendo.
     
    Top
    .
  10. ‡Mafreel
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  11. TheJc
     
    .

    User deleted


    Nei tornei ufficiali solo 100% legit, la minima modifica rende il pokemon cheat quindi inutilizzabile. l'unica cosa che puoi permetterti è il breeding, se il pokemon che vorresti è ottenibile con uova ti conviene fare così, potrebbe volerci qualche tentativo ma i risultati possono essere ottimi
     
    Top
    .
  12. ‡Mafreel
     
    .

    User deleted


    Hmm, ho sentito che dei smogoniani hanno vinto i mondiali con Pokémon Pokècheckati.
     
    Top
    .
  13. - N -
     
    .

    User deleted


    Sì è facile che li usino, e non solo ai mondiali ma anche ai nazionali italiani
     
    Top
    .
  14. ‡Mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- N - @ 4/10/2012, 17:49) 
    Sì è facile che li usino, e non solo ai mondiali ma anche ai nazionali italiani

    Per me li possono usare anche al bagno. :asd: Io, se prendo Pokèmon dal Pokècheck, ed esso mi dice che sono Legit, non voglio che in qualche modo mi dicono che sono cheat.
     
    Top
    .
  15. ‡Mafreel
     
    .

    User deleted


    Uppy?
     
    Top
    .
65 replies since 31/7/2011, 21:05   22942 views
  Share  
.