Differenza tra pokemon legit & cheat.

e come ce li procuriamo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Topomortolone
     
    .

    User deleted


    io su diamante mi ero creato l'intero team con il pokesav,tutti risultavano legit su bianco.

    ora qmc non li creo piů perchč ho i miei Scizor,Archeops,Togekiss Legittimissimi*** :sese:
     
    Top
    .
  2. xX.Nordico.Xx
     
    .

    User deleted


    allora LEGIT e un termine che sarebbe originale fino a prova contraria invece cheat sono i pokemon ottenuti con action replay gameshark exploder ecc...
     
    Top
    .
  3. MsFish
     
    .

    User deleted


    Ma la differenza sostanziale qual'č? Cos'č che un legit puň fare e un cheat no?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    Per i "colllezionisti" i legit hanno valore, i cheat no, comunque la GTS si B/W una volta mi accettň un tornadus con conchilama, idrocannone,idropompa e bora, era il mio samurott ed avevo cambiato il poekmon, avevo lasciato anche come nick senza soprannome Samurott :fg:
     
    Top
    .
  5. R.O.B.
     
    .

    User deleted


    per tutti quelli che dicono ad esempio "io avevo arcanine shiny e me lo a fatto passare nella GTS"
    io o notato che i pokemon nella gts te li fa passare anche se sono cheat ma basta che non siano leggendari
     
    Top
    .
  6. Rubber_the king
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,
    Ho una cosa da chiedervi: C'č un modo per poter utilizzare pokemon illegit con evs sopra i 510 anche nell'abbinamento a caso,insomma in ogni funzione wi-fi?
    un'altra cosa da chiedere : Perchč nella metrň lotta se uso un team illegit in wi-fi per il primo round ,cioč per i primi 7 giocatori lo fa passare e poi quando dice se voglio continuare e mi chiede i dati nintendo per procedere al 8 giocatore e cosě via, mi dice che č stato riscontrato un problema con i pokemon selezionati (uso sempre lo stesso team)?
    grazie in anticipo
     
    Top
    .
  7. .::LuxRay::.
     
    .

    User deleted


    se gli EVs stanno sopra i 510, il Pokémon in questione č al 110% un cheat

    per rispondere a qualche utente...

    Legit:
    PRO
    - Veramente tuo
    - Da un certa soddisfazione personale avere tipo un box pieno di shiny legit :D
    CONTRO
    - nessun contro conosciuto

    Cheat
    PRO
    - Li puoi fare come ti pare, anche con statistiche inverosimili
    CONTRO
    - non li vole nessuno (a meno che non ti frega nulla di avere box pieni di spazzatura)
    - dimostri di essere un n00b (wikipedia per il significato)
    - ti mangia il 90% del divertimento che normalmente ti da il gioco
    - sei detestato dalla gente come me in cui rovini solo l'esperienza di gioco online se li usi per sfide wi-fi
     
    Top
    .
  8. juan y
     
    .

    User deleted


    vero
     
    Top
    .
  9. Rubber_the king
     
    .

    User deleted


    Comunque sia, c'č un sacco di gente che usa Pokčmon cheat in wi fi ,per esempio mi battevo contro un cinese ,usando un team legit,mentre quello aveva un Wigglytuff che piů che un pokemon sembrava un carrarmato. Pensa solo che il mio golurk ,legit con 381 di attacco, non č riuscito nemmeno a togliergli circa 50 ps con la mossa dinamipugno
     
    Top
    .
  10. Amphy
     
    .

    User deleted


    Scusate se uppo una discussione vecchia, ma non mi č chiaro se un uovo di due pokemon cheat (se non viene modificato) č legit o meno...
     
    Top
    .
  11. shinyquaza99
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre saputo e creduto che fosse LEGIT....
     
    Top
    .
  12. L'eroe di Albion
     
    .

    User deleted


    Quando ero piu piccolo e giocavo a pokemon smeraldo avevo qualche pokemon cheat e non mi importava,mentre poi ad esempio su pokemon bianco ho tutti i pokemon legit e non catturo neanche piu i pokemon con la master ball
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Amphy @ 27/6/2012, 12:25) 
    Scusate se uppo una discussione vecchia, ma non mi č chiaro se un uovo di due pokemon cheat (se non viene modificato) č legit o meno...

    E' stato detto centinaglia di migliaia di volte che Cheat + Cheat = Legit

    @L'eroe di Albion: Non ce ne importa niente ._.
     
    Top
    .
  14. Sampdoriano.doc
     
    .

    User deleted


    Utilizzo questa discussione che mi sembra idonea a questa domanda: utilizzando uno strumento cheat, ad esempio delle caramelle rare generate con un action replay, il pokčmon su cui vengono usate, in caso fosse legit, diventerebbe cheat od invece rimarrebbe legit?!
     
    Top
    .
  15. .:mizu:.
     
    .

    User deleted


    resta legit
     
    Top
    .
65 replies since 31/7/2011, 21:05   22942 views
  Share  
.