Pokemon Central - Black List

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lance89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokelory12 @ 11/5/2012, 14:31) 
    Con l'abuso del RNG si può fare di tutto, come con il pokesav, ma è davvero molto più difficile, quando cominci a vedere qualche guida sul genere di procedimento da applicare ti accorgi che è tutt'altro che semplice come il pokesav.

    Immagino...
    Penso ke mi accontenterò del pokesav :D
     
    Top
    .
  2. .:mizu:.
     
    .

    User deleted


    molto meglio il pokegen a questo punto
    il PID te lo crea sempre esatto e inoltre si possono creare pokemon con abilità DW
     
    Top
    .
  3. lance89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:mizu:. @ 11/5/2012, 15:27) 
    molto meglio il pokegen a questo punto
    il PID te lo crea sempre esatto e inoltre si possono creare pokemon con abilità DW

    infatti spesso mi da un'errore al PID (cioè la frase in rosso nel check)
    ce l'ho il pokegen ma nn l'ho mai usato. si possono salvare e caricare i file pkm cm nel pokesav? e scs la mia ignoranza ma ke sono le abilità DW?
     
    Top
    .
  4. .:mizu:.
     
    .

    User deleted


    si possono fare le stesse cose del pokesav per quanto riguarda i pokemon (si possono anche salvare i pokemon singolarmente come file .pkm), solo che non ti permette di fare le modifiche al personaggio (nome, ID, SID, sesso del personaggio, punto della mappa, oggetti nello zaino, soldi) che sono cmq delle modifiche stupide (tranne quelle degli oggetti che possono tornare utili)
    Per il resto come ti ho detto è decisamente meglio: è tradotto in italiano al 100% comprese le mosse, gli oggetti, le nature, le abilità ecc... il PID del pokemon te lo crea direttamente lui ed è sempre funzionante (almeno per quanto riguarda i pokemon di 5° generazione); ti permette anche di dare le abilità DW (sono le abilità nascoste del Dream World) perfettamente compatibili con il PID; permette di modificare il pokedex (aggiungendo o togliendo a piacimento i pokemon visti/catturati e le forme alternative/shiny), inoltre quando crei un pokemon che non avevi cattuato prima, c'è una opzione che ti permette di aggiungerlo direttamente al pokedex (senza fare il solito trucco della pensione pokemon); si posso aggiungere anche i file degli eventi pokemon (quelli che ti arrivano tramite dono segreto), così se ti sei perso un evento (ad esempio il libertiket) puoi sempre ottenerlo

    se vai nella sezione Pokemon bianco e nero di questo forum, trovi una guida scritta da me proprio sul pokegen (con tutti i link utili)
     
    Top
    .
  5. lance89
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)
    Andrò a leggerla x' è molto interessante
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    7,781
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Anonymous
    Pokèmon creati con il Pokèsav/Pokègen=cheat=black list

    E non venitemi a dire "Eh ma Son ma sono legit,Il Pokècheck da tutto verde"
    "Fanculo" ma ve lo dico chiaramente,quelli creati in quel modo sono legal hack,e c'è una differenza abissale tra legal hack e Legit,Il Pokècheck è un programma che può essere aggirato facilmente,in conclusione lo suca,quindi o imparate a farli con RNG o black list ;)
     
    Top
    .
  7. .::LuxRay::.
     
    .

    User deleted


    RNG domina :) ma non è facile capire un legal hack fatto bene da un Legit... almeno io non ho capito come fare...

    dicono che si verifica sempre con RNG ma non ho capito come
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S o n © @ 25/7/2012, 00:23) 
    Pokèmon creati con il Pokèsav/Pokègen=cheat=black list

    E non venitemi a dire "Eh ma Son ma sono legit,Il Pokècheck da tutto verde"
    "Fanculo" ma ve lo dico chiaramente,quelli creati in quel modo sono legal hack,e c'è una differenza abissale tra legal hack e Legit,Il Pokècheck è un programma che può essere aggirato facilmente,in conclusione lo suca,quindi o imparate a farli con RNG o black list ;)

    La penso esattamente come te, l'RNG è l'unico modo giusto, odio chi spaccia cheat per legit.

    Edited by Blade liger - 25/7/2012, 15:59
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.::LuxRay::. @ 25/7/2012, 15:53) 
    RNG domina :) ma non è facile capire un legal hack fatto bene da un Legit... almeno io non ho capito come fare...

    dicono che si verifica sempre con RNG ma non ho capito come

    In pratica il pokesav costruisce un PID valido per il pokemon che vuoi, poi imposti ivs evs ecc. , e così facendo il pokemon risulta '' Editato o RNG abused'' per ciò non si può mai essere sicuri della legalità di un pokemon cheat non cheat spacciato per rng abused.

    E in oltre sono semplici da creare e ci vuole poco,ma non c'è gusto così :fp:

    E' triste,diciamolo :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (leo20 @ 25/7/2012, 15:59) 
    CITAZIONE (.::LuxRay::. @ 25/7/2012, 15:53) 
    RNG domina :) ma non è facile capire un legal hack fatto bene da un Legit... almeno io non ho capito come fare...

    dicono che si verifica sempre con RNG ma non ho capito come

    In pratica il pokesav costruisce un PID valido per il pokemon che vuoi, poi imposti ivs evs ecc. , e così facendo il pokemon risulta '' Editato o RNG abused'' per ciò non si può mai essere sicuri della legalità di un pokemon cheat non cheat spacciato per rng abused.

    E in oltre sono semplici da creare e ci vuole poco,ma non c'è gusto così :fp:

    E' soprattutto questione di giustizia per chi come me li fà con il metodo RNG.
     
    Top
    .
  11. .::LuxRay::.
     
    .

    User deleted


    io con RNG ne faccio solo alcuni (quelli proprio che non riesco ad avere ne cercandoli nel gioco ne facendo scambi) ma 3 volte a settimana mi devo rilegge i poemi delle guide su come funziona che mi scordo subito :lol: mi devo esercitare di più...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    io il penultimoc he ho fatto è stato interi mesi fà ma comunque 2 settimane fà ne ho fatto un altro perchè non avevo ancora del tutto dimenticato. :fifi:
    Ok, basta con l'OT
     
    Top
    .
  13. .:mizu:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S o n © @ 25/7/2012, 00:23) 
    Pokèmon creati con il Pokèsav/Pokègen=cheat=black list

    E non venitemi a dire "Eh ma Son ma sono legit,Il Pokècheck da tutto verde"
    "Fanculo" ma ve lo dico chiaramente,quelli creati in quel modo sono legal hack,e c'è una differenza abissale tra legal hack e Legit,Il Pokècheck è un programma che può essere aggirato facilmente,in conclusione lo suca,quindi o imparate a farli con RNG o black list ;)

    Ma vedi che stiamo dicendo esattamente la stessa cosa
    Anche io ho sempre scambiato pokemon solo ed esclusivamente legit, tranne in alcuni casi in cui mi hanno chiesto pokemon cheat ma ne erano perfettamente consapevoli

    L'unica cosa che mi preme dire è che purtroppo i Breeder e chi usa l'RNG non sono minimamente tutelati perchè non esiste un mezzo di controllo infallibile al 100% (per non parlare della GTS, che dovrebbe essere un sistema di controllo ideato proprio dalla game freak, ma che lascia trapelare anche pokemon palesemente cheat)
    Io sono onesto e lo dico esplicitamente quando i pokemon sono legit e quando sono chet, anche perchè so usare sia il pokegen che l'rng (o meglio lo sapevo usare, però ho dimenticato quasi tutto visto che non lo uso da un po'), ma c'è gente che non lo fa e che difficilmente viene smasherato proprio perchè non esistono mezzi capaci di distinguere una legal hack da un RNG abused

    Però c'è da dire un'altra cosa:
    tutti questi bei discorsi che ci stiamo facendo, purtroppo restano dei discorsi diciamo "etici", ma l'etica in fondo cambia da persona a persona
    Prendiamo ad esempio un Breeder vecchio stampo che deve schiudere decine e decine di uova prima di ottenere un pokemon accettabile e poi vede il tizio di turno che con l'rng ci mette una sola schiusa. Cosa deve pensare?
    Anche se l'RNG è un metodo perfettamente legit per ottenere pokemon, in realtà usa delle scorciatoie che solo con la cartuccia originale del gioco non sarebbe possibile attuare perchè ricorre lo stesso ad un programma esterno (l'RNG reporter). Così come chi fa le legal hack ricorre ad un programma esterno (Pokesav/pokegen)
    In realtà sia l'RNG che il Pokegen, pragmaticamente parlando, sono 2 mezzi (che utilizzano ciascuno un programma esterno alla cartuccia) per ottenere lo stesso risultato (pokemon con IV, natura e abilità desiderate) nel più breve tempo possibile.

    Quindi così come chi usa l'RNG può criticare chi fa le legal hack, allo stesso modo anche i Breeder vecchio stampo possono criticare chi usa l'RNG. Poi ci sono gli altri (come me e come tutti quelli che usano i simulatrori online) che se ne sbattanno altamente, l'importante è che i pokemon abbiano statistiche, mosse e abilità perfettamente sovrapponibili a quelle di un pokemon legit, ma non fa differenza se il pokemon sia breedato vecchio stile, RNG abused o legal hackerato
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    7,781
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Anonymous
    Boh non la vedo cosi,pure io uso PO per testare ma po lotto Wifi :fg:
     
    Top
    .
  15. .:mizu:.
     
    .

    User deleted


    appunto
    dico che ai fini del battling, avere contro un pokemon all 31 RNG abused, o un pokemon all 31 legal hack non fa nessuna differenza. perchè quello che conta è la bravura del giocatore

    o per lo meno io la vedo così
     
    Top
    .
634 replies since 15/6/2011, 14:26   10353 views
  Share  
.