Pokemon Central - Black List

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R o b y`
     
    .

    User deleted


    Blaziken_97 Viene sbattuto in Black List. Quando mettera' i nomi dei breeder restera' in BL per un determinato numero di giorni.

    Visto che c'e' stata molta gente che non ha capito,lascio il mio contatto di MSN cosi chi non ha capito puo' chiedermi qualsiasi cosa ,per evitare di inquinare il topic. :fg:

    [email protected]
     
    Top
    .
  2. ¬Admiral™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R o b y` @ 25/6/2011, 06:21) 
    Blaziken_97 Viene sbattuto in Black List. Quando mettera' i nomi dei breeder restera' in BL per un determinato numero di giorni.

    Visto che c'e' stata molta gente che non ha capito,lascio il mio contatto di MSN cosi chi non ha capito puo' chiedermi qualsiasi cosa ,per evitare di inquinare il topic. :fg:

    [email protected]

    oppure contatti anche me per mp :fgt: Blaziken_97 te l'avevo anche detto :fp:
     
    Top
    .
  3. Hydreigon™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Admiral™ @ 25/6/2011, 11:58) 
    CITAZIONE (R o b y` @ 25/6/2011, 06:21) 
    Blaziken_97 Viene sbattuto in Black List. Quando mettera' i nomi dei breeder restera' in BL per un determinato numero di giorni.

    Visto che c'e' stata molta gente che non ha capito,lascio il mio contatto di MSN cosi chi non ha capito puo' chiedermi qualsiasi cosa ,per evitare di inquinare il topic. :fg:

    [email protected]

    oppure contatti anche me per mp :fgt: Blaziken_97 te l'avevo anche detto :fp:

    Se non mi sbaglio lui ha detto che non poteva xk era occupato con gli esami o qualcosa del genere :asd:
     
    Top
    .
  4. Blaziken_97
     
    .

    User deleted


    almeno qualcuno l'ha capito :asd: due giorni fa ho finito gli esami e oggi sono andato a mare, quando avrei dovuto mettere i nomi dei breeder? se guardate ho risposto a coloro che volevano scambiare con me solo ieri :fg: comunque non sto mettendo in discussione la tua scelta di inserirmi in black list, sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te
    anche perché saresti capace di farmi bannare :sese:

     
    Top
    .
  5. ¬Admiral™
     
    .

    User deleted


    bhè è una regola .-.
     
    Top
    .
  6. Blaziken_97
     
    .

    User deleted


    ok li ho messi, almeno ai pkm di cui sapevo il loro breeder. ho anche messo un annuncio all'inizio del trade in cui chiedo di dirmi i breeder dei pkm a cui manca lo stesso, nel caso se ne fosse a conoscenza. più di questo che posso fare?
     
    Top
    .
  7. ¬Admiral™
     
    .

    User deleted


    Bene, fa il possibile
     
    Top
    .
  8. Blaziken_97
     
    .

    User deleted


    provo a chiedere agli utenti che mi hanno scambiato alcuni pkm... vediamo

    guardate che non sono l'unico che non ha messo i nomi dei breeder nei trade <_<
     
    Top
    .
  9. Blaziken_97
     
    .

    User deleted


    ok :)
    aspetto roby
     
    Top
    .
  10. R o b y`
     
    .

    User deleted


    Allora.

    Blaziken,mettere i nomi dei breeder e' una cosa che richiede 5 minuti, tu sei stato presente e invece di rispondere ai tuoi amichetti potevi semplciemente mettere i breeder,invece hai scelto di farti furbo e adesso infatti sei in Black List.Vabbe ,gran parte l'hai fatta. Ti tolgo dalla Black List tra un paio di giorni,discuto con Admiral e vedo.

    Se qualche furbetto non mette i breeder tu contattami e dimmelo.
     
    Top
    .
  11. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    Ma se invece dei Breeder ci sono gli AO è uguale? Perchè io non so chi magari ha fatto un determinato pokèmon, e non ho volgia di sbattermi a chiederlo a mezzo forum ogni volta che scambio :fg:
     
    Top
    .
  12. barf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokelory12 @ 26/6/2011, 10:24) 
    Ma se invece dei Breeder ci sono gli AO è uguale? Perchè io non so chi magari ha fatto un determinato pokèmon, e non ho volgia di sbattermi a chiederlo a mezzo forum ogni volta che scambio :fg:

    D'accordo anche io con pokelory, una parte dei propri animaletti magari non si riesci a risalire a chi li ha breedati per mille ragioni, ma non credo sia un problema insormontabile, ci si può anche accontentare che non il 100% abbia tutte le informazioni :)

    - Tra l'altro piccolo OT polemico che spero qualcuno chiamato in questione lo legga: sarò probabilmente il solo a farmi questo tipo di quesito, ma ultimamente mi lascia sempre stupito come determinati utenti e non mod. o simili, si ergano a paladini della giustizia interplanetaria dei forum e decidano vita, morte e miracoli per certe cose; continuo a essere scettico sulla mancanza cronica, appunto di mod in questo forum e, d'altro canto, di una presenza molto marcata, al contrario, di semplici utenti che si credono tali... -.-" La domanda sorge spontanea quindi dal mio punto di vista: l'amministratore avrà decenza di creare un pò di organico dove manca??? (il fatto di averlo detto in questo post ovviamente non è casuale, e non è un attacco a chi lo ha aperto, in quanto uno simile lo aveva anche fatto admiral mi sembra, e volevo già scriverlo allora ma non ho avuto tempo :P)
     
    Top
    .
  13. ¬Admiral™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokelory12 @ 26/6/2011, 10:24) 
    Ma se invece dei Breeder ci sono gli AO è uguale? Perchè io non so chi magari ha fatto un determinato pokèmon, e non ho volgia di sbattermi a chiederlo a mezzo forum ogni volta che scambio :fg:

    si allora, ti piacerebbe scambiare pkm spacciondoli tuoi invece l'ha fatti un altro utente?Come se scambiassi pkm fatti dal tuo sav, basta che metto il mio AO e dico che gli ho fatti io senza ricordare che il sav è fattp da te,sai, non ho voglia di sbattermi a chiederlo a mezzo forum ogni volta che scambio :fg:
     
    Top
    .
  14. Cap .ICE-sparrow
     
    .

    User deleted


    se conoscete solo l'ao ma nn il breeder chiedete a me per mp e vi dico subito chi è il breeder
     
    Top
    .
  15. Tay;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cap .ICE-sparrow @ 26/6/2011, 15:55) 
    se conoscete solo l'ao ma nn il breeder chiedete a me per mp e vi dico subito chi è il breeder

    E come fai a saperlo?
     
    Top
    .
634 replies since 15/6/2011, 14:26   10309 views
  Share  
.