Il rarissimo Mew Egizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SceptServine
     
    .

    User deleted


    Sě č vero la regalavano comunque non sarei sicuro di venderla,perchč č una raritŕ da aggiungere al mazzo se solo si leggessere quello che c'č scritto... :fg: Ma se vale 6OE la vendo :fifi: XD
     
    Top
    .
  2. PôkëîŃâ
     
    .

    User deleted


    Secondo me il mew egizio nel gioco pokemon non esiste...
     
    Top
    .
  3. ddn91
     
    .

    User deleted


    peccato non valga tanto...io ce l'ho e non mi č mai interessata appunto perchč non si capisce un cavolo di quello che c'č scritto XD
     
    Top
    .
  4. _Mephisto™
     
    .

    User deleted


    io da piccolo ne avevo 9 le scambiavo con gli amici
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,542
    Location
    Mars

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (<PIERO>91 @ 11/6/2011, 15:47) 
    le regalavano al cinema se andavi a vedere la forza di uno!!!

    Questa mi ricordo di averla sentita :"D

    Cmq io non c'č l'ho, eppure ho un sacco di altre carte vecchie rare :fg:
    P.s.: nelle scritte non si capisce un mazza, mi sa che č logico che č solo da collezione xD (Capitan Ovvio :idiot: )
     
    Top
    .
  6. Tyranithomer
     
    .

    User deleted


    ce l'ha un mio amico
     
    Top
    .
  7. AndreLink91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PôkëîŃâ @ 29/6/2011, 09:15) 
    Secondo me il mew egizio nel gioco pokemon non esiste...

    serio...! mi pare ovvio che nel gioco non esiste. sennň il web sarebbe pieno di video su come ottenerlo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585
    Location
    Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

    Status
    Anonymous
    Il Mew egizio č solo una carta fiqua che regalavano a chi andava a vedere al cinema il primo film Pokémon. Non ha valore nel gioco di carte ma solo un valore collezionistico piuttosto alto per essere una carta dei Piké. :fgt:
    Ebbasta inventare ca**ate. :fg:
     
    Top
    .
  9. Admiral
     
    .

    User deleted


    Bč non esiste per niente
     
    Top
    .
  10. S.A.N.G.R.E.
     
    .

    User deleted


    Come giŕ detto era una carta che regalavano i primi giorni della proiezione del secondo film dei pokčmon.

    Non centra un tubo con gli egizi, č scritta in una lunga a caso (in teoria gli stessi simboli mi pare di aver capito ce li ha anche Xatu -non ricordo se in carta o nel gioco) e, se non ricordo male, sta carta ce l'ha il tizio nel film che tenta di catturare i leggendari.

    Comunque vale pochissimo, dai 7 ai 9 dollari (meno di 9 euro quindi).

    Una carta che vale abbastanza č Rocket's Mewtwo assieme a Mewtwo Ex, circa 30 dollari (le ho)

    Oppure quella che vale piů di tutte credo (almeno ai tempi) oggi vale in mena circa 300 dollari (ma ha picchi da 1000 per la condizione "mint", ovvero come appena "sbustata"), ed č il Charizard della primissima edizione (deve essere col simbolo 1ST, cioč non la ristampa).

    Ho pure quello (ho quasi tutti delle prime edizioni), solo che me lo diedero leggermente rovinato e quindi varrebbe poco purtroppo .-.

    Comunque quasi tutte le carte Foil fino alla serie Fossil, valgono molto... non so, Blastoise sempre 1ST altri 100 dollari (e ho pure lui, questo tenuto benissimo XD)... e cosě via.,
     
    Top
    .
  11. AndreLink91
     
    .

    User deleted


    io avevo quasi completato la prima serie di carte. e poi sono andate perse, ovvio no? chissŕ quanti soldi ci potevo fare. ma charizard non l'avrei mai dato via.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585
    Location
    Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

    Status
    Anonymous
    Io dovrei controllare... non mi va di andare fino alla libreria. D:
    Comunque, non credo di averne qualcuna foil della prima edizione, solo normali. :fgt:
     
    Top
    .
  13. Overtheclouds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S.A.N.G.R.E. @ 20/8/2011, 11:20) 
    Come giŕ detto era una carta che regalavano i primi giorni della proiezione del secondo film dei pokčmon.

    Non centra un tubo con gli egizi, č scritta in una lunga a caso (in teoria gli stessi simboli mi pare di aver capito ce li ha anche Xatu -non ricordo se in carta o nel gioco) e, se non ricordo male, sta carta ce l'ha il tizio nel film che tenta di catturare i leggendari.

    Comunque vale pochissimo, dai 7 ai 9 dollari (meno di 9 euro quindi).

    Una carta che vale abbastanza č Rocket's Mewtwo assieme a Mewtwo Ex, circa 30 dollari (le ho)

    Oppure quella che vale piů di tutte credo (almeno ai tempi) oggi vale in mena circa 300 dollari (ma ha picchi da 1000 per la condizione "mint", ovvero come appena "sbustata"), ed č il Charizard della primissima edizione (deve essere col simbolo 1ST, cioč non la ristampa).

    Ho pure quello (ho quasi tutti delle prime edizioni), solo che me lo diedero leggermente rovinato e quindi varrebbe poco purtroppo .-.

    Comunque quasi tutte le carte Foil fino alla serie Fossil, valgono molto... non so, Blastoise sempre 1ST altri 100 dollari (e ho pure lui, questo tenuto benissimo XD)... e cosě via.,

    Rimane una carta storica, oggi riordinando le carte l'ho trovata nel booklet delle carte rare :fg: Quanti ricordi.
     
    Top
    .
  14. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S.A.N.G.R.E. @ 20/8/2011, 11:20) 
    Come giŕ detto era una carta che regalavano i primi giorni della proiezione del secondo film dei pokčmon.

    Non centra un tubo con gli egizi, č scritta in una lunga a caso (in teoria gli stessi simboli mi pare di aver capito ce li ha anche Xatu -non ricordo se in carta o nel gioco) e, se non ricordo male, sta carta ce l'ha il tizio nel film che tenta di catturare i leggendari.

    Comunque vale pochissimo, dai 7 ai 9 dollari (meno di 9 euro quindi).

    Una carta che vale abbastanza č Rocket's Mewtwo assieme a Mewtwo Ex, circa 30 dollari (le ho)

    Oppure quella che vale piů di tutte credo (almeno ai tempi) oggi vale in mena circa 300 dollari (ma ha picchi da 1000 per la condizione "mint", ovvero come appena "sbustata"), ed č il Charizard della primissima edizione (deve essere col simbolo 1ST, cioč non la ristampa).

    Ho pure quello (ho quasi tutti delle prime edizioni), solo che me lo diedero leggermente rovinato e quindi varrebbe poco purtroppo .-.

    Comunque quasi tutte le carte Foil fino alla serie Fossil, valgono molto... non so, Blastoise sempre 1ST altri 100 dollari (e ho pure lui, questo tenuto benissimo XD)... e cosě via.,

    See, quelle cifre le sborsi quando le compri, se le vendi ad un collezionisa magari ci ricavi un terzo, ma magari xD
     
    Top
    .
  15. S.A.N.G.R.E.
     
    .

    User deleted


    No, quelle sono cifre da collezione... la carta piů costosa secondo le stime č una carta jap speciale di pikachu (una carta allenatore), che vale circa 20.000 dollari.

    Ripeto, le cifre sono quelle per chiunque venda... non č come l'oro che lo porti in negozio e per guadagno ti pagano meno di quello che vorresti XD... qui si parla di carte da collezione che hanno quel dato valore e che su ebay oscillano anche tra i 300 e i 1000 euro (a seconda delle condizioni: mint, super mint, ecc.).
     
    Top
    .
31 replies since 11/6/2011, 14:19   17149 views
  Share  
.