Eventi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vetro-chan
     
    .

    User deleted


    Mi interesserebbe molto sbloccare qualche evento in Pokemon Nero. Premettendo che non ho mai sbloccato un evento in vita via, non so assolutamente come si fa, né tantomeno se la domanda cosě posta abbia senso oppure no :mmm: mi piacerebbe poter catturare i leggendari quali Meloetta e Keldeo, suppongo che ci voglia un evento, appunto, per sbloccarli. Come posso fare? In Wi-fi? GTS? Ci vogliono ticket? Quali?
    :idiot:
     
    Top
    .
  2. nyyan
     
    .

    User deleted


    allora si ci vogliono dei ticket che per ora non sono disponibili.

    poco tempo fa c'era l'evento di victini e ti davano il liberty ticket. per vedere quando ci sono i vari eventi controlla il sito pokemon.com

    sennň puoi usare i trucchi o modificare il tuo salvataggio con il pokesav
     
    Top
    .
  3. dark pika
     
    .

    User deleted


    victini si puo catturare fino al 22 marzo con liberty ticket ... mi dispiace e andato ma puoi ancora con kyurem
    1 vai alla fossa gigante
    2 arriva al laghetto al centro
    3 dopo che la bufera di neve cessa entra nella grotta in alto lo trovi al livello 75 con le mosse
    esclusica (psico pp10 impedisce di usare mosse che conoscono entrambi i pokemon)
    gelamondo(ice pp 15 pot. 40 precis. 100 speciale abbassa di un livello la velocita dei pokemon avversari puo congelare)
    rimonta (norm pp 5 pot ... precis. 100 fisica togli ps tanti quanti sono i ps totali del pokemon
    bora (ice pp 5 pot 120 precis 100 speciale
     
    Top
    .
  4. nyyan
     
    .

    User deleted


    per kyurem non serve l'evento :fgt:
     
    Top
    .
  5. dark pika
     
    .

    User deleted


    puoi anche landorus lo incontri al livello 70 e di tipo terra volante per averlo devi avere tornadus e thurundus (legit) vai al tempietto del percorso 14 (credo e che non o il ds a portata di mano ) parla al tempietto e apparirapurtroppo non so le mosse e il possibile ... anzi ti posso dire anche che non vaghera per unima come gli altri due
     
    Top
    .
  6. nyyan
     
    .

    User deleted


    NON SONO POKEMON EVENTO :paz:
     
    Top
    .
  7. dark pika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nyyan @ 7/6/2011, 15:26) 
    per kyurem non serve l'evento :fgt:

    lo so anche per keledo non serve l' evento basta ke ai i moschettieri(tutti virizion terrakion cobalion) vai al ultimo piano (basso xD) della falda sotteranea con un posto libero almeno un ultraball ed entrera automaticamente in squadra

    o almeno e quello ke mi a detto un mi amico io non cio provato o piu tosto non posso non o cobalion!!
    p.s.
    turundus non e evento

    genesect e meloetta sono evento genesect non lo so ma dal sito giapponese so ke x meloetta bisogna prendere (come il liberty tiket) via wi-fi un biglietto sali sulla nave nera e andra al isola del canto (nascosta alla mappa per forza misteriosa)sara inizialmente forma canto in bianco e forma passi in nero (forma passi tipo lotta-norm forma canto tipo psico-norm)non so le mosse eccetto una canto antico o roba del genere (permette a meloetta di cambiare forma)
     
    Top
    .
6 replies since 7/6/2011, 13:54   165 views
  Share  
.