Legit o non Legit? Questo č il problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vetro-chan
     
    .

    User deleted


    Sono giorni che cerco invano di capire quali sono i criteri secondo i quali un pokemon viene considerato legit o al contrario cheat. Tanto per fare un esempio, io ho un Riolu nato a Johto (?) e mi č stato detto che č legit. La mia memoria fa schifo, quindi non ho presente la spiegazione che mi č stata data, anche se ricordo che mi aveva convinto. Ma a parte ciň, quando un pokemon č considerato cheat, e quando no? Ovviamente so anche io che un Patrat nel percorso 1 č legit, io sto parlando dei casi limiti di "manomissione" del pokemon. Entro quali casi il pokemon č considerato legit?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,147
    Location
    Terronia ™️

    Status
    Anonymous
    Questa č una domanda che mi pongo anche io da secoli :fgt:
     
    Top
    .
  3. Sapph
     
    .

    User deleted


    Un pokemon č considerato cheat se: catturato con trucchi dell'action replay, modificato con il pokesav, catturato in luoghi impossibili (che ne so tipo Zekrom al percorso 1, ovviamente č comparso con l'AR).
    E' legit se: non trovato con i trucchi e non modificato con il pokesav. Rimane legit anche se usi sul pokemon oggetti cheat (tipo caramelle rare, proteine, ecc) e se usi il trucco della schiusura delle uova rapida.
     
    Top
    .
  4. nyyan
     
    .

    User deleted


    e se non sono rimasto troppo indietro, č anche questione di PID
     
    Top
    .
  5. Sapph
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nyyan @ 7/6/2011, 13:40) 
    e se non sono rimasto troppo indietro, č anche questione di PID

    questo non lo so, perň č legit quando 'creato' dal gioco e non modificato. Ad esempio usi un ditto cheat e un jellicent cheat, il figlio sarŕ legit. Se poi modifichi l'uovo con pokesav diventa cheat
     
    Top
    .
  6. Vetro-chan
     
    .

    User deleted


    Ma quindi il Riolu in mio possesso non puň essere legit, giusto? :fg:
     
    Top
    .
  7. nyyan
     
    .

    User deleted


    ma scusa, quel riolu ha iv alti e una natura figa?
     
    Top
    .
  8. Vetro-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nyyan @ 7/6/2011, 14:07) 
    ma scusa, quel riolu ha iv alti e una natura figa?

    :fifi: :fg: :fp:
     
    Top
    .
  9. nyyan
     
    .

    User deleted


    il fatto č che: ci puo' essere il pid generator che puo' creare un pokemon che puo' sembrare completamente legit ma non lo č. la č difficile da identificare.

    magari postare qualche foto del pokemon?

    sarebbe da controllare il PID
     
    Top
    .
  10. <PIERO>91
     
    .

    User deleted


    testa di cavolo, il riolu te lho dato io :riot:

    č un riolu shiny all 31, breddato a yotho con il metodo del RNG, ed č legit.

    tu prendi un lucario su platino, lo scambi su heart gold, e gli fai fare un uovo con ditto, eccoti un riolu ottenuto a yotho.
    per quanto riguarda il fatto che sia flawless (senza difetti) si parla di un metodo che permette di prevedere il sistema che sorteggia gli iv, e quindi schiudendo l'uovo in determinate condizioni (ma senza inserire codici o altro) permette di averlo all 31 e/o shiny.
     
    Top
    .
  11. Pit
     
    .

    User deleted


    O se no prendevi riolu della gts di markz trolol
     
    Top
    .
  12. <PIERO>91
     
    .

    User deleted


    č quello della gts di IV generazione..
     
    Top
    .
  13. Vetro-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<PIERO>91 @ 7/6/2011, 17:28) 
    testa di cavolo, il riolu te lho dato io :riot:

    č un riolu shiny all 31, breddato a yotho con il metodo del RNG, ed č legit.

    tu prendi un lucario su platino, lo scambi su heart gold, e gli fai fare un uovo con ditto, eccoti un riolu ottenuto a yotho.
    per quanto riguarda il fatto che sia flawless (senza difetti) si parla di un metodo che permette di prevedere il sistema che sorteggia gli iv, e quindi schiudendo l'uovo in determinate condizioni (ma senza inserire codici o altro) permette di averlo all 31 e/o shiny.

    Testa di cavolo :idiot: ma lo so che me l'avevi dato tu! Solo che ancora non capivo cosa era il metodo dell'RNG, ricordo che mi aveva convinto ma non mi ricordavo piů che cosa era :fofo: succede, dai. Comunque piů o meno credo di aver capito, finalmente :mmm:
     
    Top
    .
  14. nyyan
     
    .

    User deleted


    certo che ormai a breeddare non c'e' proprio piů gusto eh. bah
     
    Top
    .
  15. <PIERO>91
     
    .

    User deleted


    si puň anche breddare, ma poi girano sti pkmn legit all 31 che ti fanno passare tutta la voglia di fare uova senza rng
     
    Top
    .
15 replies since 7/6/2011, 09:32   339 views
  Share  
.