Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

Rivelazione nuovo gioco Pokémon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Flareon99™
     
    .

    User deleted


    Flame scrauso, basterà aspettare il 21 maggio.
    Non so voi ma io spero che sia un remake riguardante Hoenn e Sinnoh insieme, ma mi sta bene anche solo Hoenn. Oppure potrebbe essere qualcosa di nuovo che non sia nè Ranger, nè Mistery Dungeon, ne Battle Frontier, nè Colosseum.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,617
    Location
    Fusion

    Status
    Offline
    bello speriamo bene
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,473

    Status
    Anonymous
    Admiral, non hai capito niente come al solito, io le discussioni le leggo, quindi non ho bisogno di fare le domande a manetta! Quindi dico solo che se le persone leggessero prima e domandassero dopo mi farebbero molto felice! Ti pare?
     
    Top
    .
  4. darkmarik
     
    .

    User deleted


    raga basta OT,possiamo discuterne serenamente?allora facciamo un piccolo riepilogo,grigio è da scartare,tipyng è gia stato annunciato,quindi anche questo è da scartare,la 6 generazione è letteralemente impossibile perhcè escono nuove generazioni ogni 3-4 anni,e l'ultima non ha nemmeno 1 anno senza contare che molti pokèmon mancano ancora all'appello,quindi potrebbe essere il tanto accalmato remake di rubino e zaffiro(che io spero tantissimo sia sul 3ds)o ranger/mistery dungeon,ma non sara da escludere il colosseum per wii,o un gioco stile pokèmon XD,ma nell'intervista hanno detto che potrebbe essere totalmente nuovo,tipo uno spinn-off mai uscito niente di simile nella serie...
    io spero sia remake di r/z/s su 3ds(che ho ma senza nessun gioco 3d XD)voi che dite che sia?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,473

    Status
    Anonymous
    Scarta anche Mystery Dungeon perchè neanche un mese fa' è uscito quello nuovo xD
     
    Top
    .
  6. darkmarik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:°Umb3°:. @ 25/4/2011, 21:17) 
    Scarta anche Mystery Dungeon perchè neanche un mese fa' è uscito quello nuovo xD

    1 era sul wii,e iil 3ds sfrutterebbe meglio 2 non era di 5 generazione se non erro,ed mi pare sia del wiiware
     
    Top
    .
  7. Drakky
     
    .

    User deleted


    Se non fa i remake di Rubino e Zaffiro:Gli avveleno il cane,gli brucio la casa,gli frego la carta di credito,gli rubo la ragazza,gli sparo i fuochi d'artificio sotto la sua auto e lo costringo a guardare il grande frtello per 550 ore di fila(il messinmo della tortura)
     
    Top
    .
  8. zekrom998
     
    .

    User deleted


    giuro che se non fanno i remake di rubino o zaffiro presto a quelli della nintendo scateno la 3°,la4° e la 5° guerra mondiale!!!
     
    Top
    .
  9. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkmarik @ 25/4/2011, 21:11) 
    raga basta OT,possiamo discuterne serenamente?allora facciamo un piccolo riepilogo,grigio è da scartare,tipyng è gia stato annunciato,quindi anche questo è da scartare,la 6 generazione è letteralemente impossibile perhcè escono nuove generazioni ogni 3-4 anni,e l'ultima non ha nemmeno 1 anno senza contare che molti pokèmon mancano ancora all'appello,quindi potrebbe essere il tanto accalmato remake di rubino e zaffiro(che io spero tantissimo sia sul 3ds)o ranger/mistery dungeon,ma non sara da escludere il colosseum per wii,o un gioco stile pokèmon XD,ma nell'intervista hanno detto che potrebbe essere totalmente nuovo,tipo uno spinn-off mai uscito niente di simile nella serie...
    io spero sia remake di r/z/s su 3ds(che ho ma senza nessun gioco 3d XD)voi che dite che sia?

    Ho già detto io questa cosa :fgt:

    Drakky e zekrom998, evitate commenti di questo genere perchè del tutto inutili e privi di contenuto :idiot:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,228
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Altra cacata per guadagnare soldi. Attendiamo pokèmon "grigio" (che nome pietoso). Dai forse un giorno arriveremo a fare anche pokèmon fuxia, lilla & CO. Le possibili soluzioni sono tre.
    1. Pokemon grigio, tipo cristallo, smeraldo, platino
    2. Remake Rubino, zaffiro.
    3. Sesta generazione, alquanto improbabile!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    39,010

    Status
    Offline
    La regione di hoenn è da sempre la mia preferita,e anche la storia di rubino e zaffiro è a mio parere la migliore
    Di uscire usciranno ma visto che sono usciti nel 2002 credo che usciranno per il decimo anniversario ovvero nel 2012
    Anche un battle revolution 2 non sarebbe male,ma dovrebbe essere rivisionato e corretto
     
    Top
    .
  12. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kohei @ 25/4/2011, 23:38) 
    Altra cacata per guadagnare soldi. Attendiamo pokèmon "grigio" (che nome pietoso). Dai forse un giorno arriveremo a fare anche pokèmon fuxia, lilla & CO. Le possibili soluzioni sono tre.
    1. Pokemon grigio, tipo cristallo, smeraldo, platino
    2. Remake Rubino, zaffiro.
    3. Sesta generazione, alquanto improbabile!

    Delle tre soluzioni, sola la seconda è fattibile :fgt:
     
    Top
    .
  13. Drakky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Apo Sama~ @ 26/4/2011, 09:20) 
    La regione di hoenn è da sempre la mia preferita,e anche la storia di rubino e zaffiro è a mio parere la migliore

    Anche secondo me :fifi:
     
    Top
    .
  14. ¬Admiral™
     
    .

    User deleted


    Per me sarà cosi':

    pkm bianco e nero
    remake rubino e zaffiro
    pkm sesta gen che mi sa proprio non la faranno
    remake diamante/perla/platino
     
    Top
    .
  15. Pito96
     
    .

    User deleted


    secondo me faranno come con Perla e Daimante -> Platino. Rubino e Zaffiro
    -> Smeraldo. Quindi ci dovrebbe essere (sempre secondo me) Cristallo.... (da Ora e Argento) e pooi Pokemon "grigio".
    la sesta generazione è alquanto improbabile. perchè già in Bianco/Nero si notano difficoltà a trovare nuovi pokemon.

    non so se ricordate ma in pokemon Cristallo, Oro e Argento una volta battuta la lega si poteva passare da jotho a Kanto. potrebbero fare un gioco che passi da tutte le regioni. sarebbe stupendo!!!
     
    Top
    .
161 replies since 23/4/2011, 11:53   3,868 views
  Share  
.