Pietre Evolutive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mick SNK
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Come a molti di voi sarŕ successo, non mi bastano le pietre trovate nel gioco a far evolvere tutti i pokemon. Cosě ho visto che č possibile trovarle nelle nubi di fumo nelle grotte. č vero?
    Mi serve specialmente la pietra Lunare, ci sono delle grotte in cui č piů probabile dropparle?
    Grazie
    Ciao
     
    Top
    .
  2. darmanitan5000
     
    .

    User deleted


    non so ma ti posso dire che a volte trovi delle pietrelunari come strumenti tenuti dai lunatone selvatici
     
    Top
    .
  3. Ice Wolf
     
    .

    User deleted


    le pietrelunari te le danno durante la storia se non le trovi te le puoi far scambiare via Nintendo WFC
     
    Top
    .
  4. R.O.B.
     
    .

    User deleted


    quando catturi lunaton o solrock possono tenere a volte rispettivamente pietralunare e pietrasolare
     
    Top
    .
  5. Mick SNK
     
    .

    User deleted


    Sto cercando di "rubarle" con la mt furto, ma fin ora non ho trovato nulla... secondo voi funziona cosě?

    edit. Ho guardato su pokemon wiki e c'č scritto che la pietra la portano lunatone e clefary in pokemon diamante/perla...
    Ma come avete fatto a procurarvi nidoking e nidoqueen? e delcatty? a me č rimasta una sola pietra e non so proprio come fare visto che non li ho mai visti (i due nido)...

    Edited by Mick SNK - 31/1/2012, 14:06
     
    Top
    .
  6. R.O.B.
     
    .

    User deleted


    nidoking e nidiqueen non sono disponibili nel gioco li devi scambiare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,318

    Status
    Anonymous
    le varie pietre comunque le puoi trovare al mercato della cittŕ nera (se hai nero xD) dopo un tot di persone invitate.
    poi, per pietra lunare: i lunatone e i clefary possono tenerne una, mentre solrock puň tenere una pietra solare.
     
    Top
    .
  8. Mick SNK
     
    .

    User deleted


    questa cosa č certamente valida per la 4ta gen, ma dubbia per la 5ta gen.
    Ho provato con furto a cercare qualche pietra sui clefary/lunatone/solrock, ma non ha funzionato
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,318

    Status
    Anonymous
    neh, fai conto che solrock/lunatone/clefary hanno il 5% di probabilitŕ di tenere una pietra evolutiva... un po' come poliwhirl con roccia di re... č poco, ma se ne catturi una ventina (lol) dovresti avere circa 2/3 pietre... č poco, ma č l'unico modo...
     
    Top
    .
8 replies since 30/1/2012, 14:09   193 views
  Share  
.