Da Unima a Sinnoh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Konomi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dan secondo @ 1/6/2011, 15:05) 
    giŕ e vero e io ke volevo andare a sinnoh per catturare PALKIA! che st***zi

    perň a pensarci bene quando si deve andare nel/nella cittŕ nera/bosco bianco devi attraversare un ponte ma poi escono tre specie di ninja che mi danno la splendisfera, l'adamasfera e la grigio sfera secondo voi a cosa possono servire se nn si puň andare a sinnoh?


    te le hanno date sl xkč nn puoi spostare oggetti insieme ai pokemon con il poketrasporto :fgt: nn x altri motivi... cmnq a mio parere č una balla la storia ke si puň andare con un evento futuro, a sinnoh o ad un altra regione u.ů piacerebbe a tutti, ma č meglio arrendersi alla realtŕ ke fantasticare su kose ke nn succederanno mai
     
    Top
    .
  2. ciapaquaie
     
    .

    User deleted


    comunque ... tanto per la cronaca adesso a casa di camilla ho trovato anemone che mi dice : "si puo' raggiungere in un attimo in aereo anche la lontana regione di sinnoh"

    bah ....mi sento un po preso per il c.....

    poi se tornate nella palestra da anemone vi dice
    "nel mio cargo non possono salire persone ma ti porterei volentieri
    da qualche parte per un allenamento speciale"
     
    Top
    .
  3. dracon.01
     
    .

    User deleted


    anche ha me lo dice ciapa!
    comunque se lo dovesse fare sarebbe nel bel mezzo della trama avrebbe altri otto posti nel porta medaglie e tante altre cose...Sara solo uno scherzetto come il fantasma sul ponte meraviglie!! :sese:
     
    Top
    .
  4. dracon.01
     
    .

    User deleted


    correggo l unico modo per andare a sinnoh e andare nell intramondo andare in uno dei due ponti ti colleghi oltrepassi il ponte e vai ha sinnoh!!!!!!!!!!!!!(pero non ho capito se si deve mettere la schedina di un altra versione o collegarti,BOOOOOO)
     
    Top
    .
  5. SoraAkatsuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dracon.01 @ 3/6/2011, 10:36) 
    correggo l unico modo per andare a sinnoh e andare nell intramondo andare in uno dei due ponti ti colleghi oltrepassi il ponte e vai ha sinnoh!!!!!!!!!!!!!(pero non ho capito se si deve mettere la schedina di un altra versione o collegarti,BOOOOOO)

    L'unico modo per andare a Sinnoh č compprare dppt: non inventarti le cose
     
    Top
    .
  6. dracon.01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoraAkatsuki @ 3/6/2011, 10:55) 
    CITAZIONE (dracon.01 @ 3/6/2011, 10:36) 
    correggo l unico modo per andare a sinnoh e andare nell intramondo andare in uno dei due ponti ti colleghi oltrepassi il ponte e vai ha sinnoh!!!!!!!!!!!!!(pero non ho capito se si deve mettere la schedina di un altra versione o collegarti,BOOOOOO)

    L'unico modo per andare a Sinnoh č compprare dppt: non inventarti le cose

    non e vero e vero come ho detto prima
     
    Top
    .
  7. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    Sii, poi esce Chuck Norris, la sentinella del ponte che con un calcio rotante ti manda anche ad Hoenn :asd:

    Ma non diciamo minchiate, in ogni gioco pokemon non si č mai potuti andare in un'altra regione (solo in O/A/C, tre giochi su 15/16 mi sembra un po' poco) perciň č un classico dei giochi la presenza di un'unica regione, non capisco perchč ora tutti si inventano queste balle, senza fondamento e senza ragione.

    Io consiglierei di chiudere, č l'ennesimo argomento di questo tipo aperto, mi sembra sia giŕ stato detto abbastanza :asd:
     
    Top
    .
  8. fabio pinto
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi mi chiamo fabio e pensandoci bene collegando tutto a sinnoh si puo andare perche pensateci bene le parole di bellocchio quelle di anonemone e quella della roteolia ecco perche forse si de fare qualcosa per farti portare a sinnoh con il cargo per poi il pokedex nazionale come lo completi io lo completat con i trucchi e ce rayquyza giratina e tutti i pokemon leggendari delle altre regioni perche senno il pokedex nazionale non si poteva mai finire perche bisogna andare nelle regioni e incontrarli di sicuro dobbiamo fare qualcosa poi andiamo nella stazione del cargo e scegliamo la destinazione sinnoh
     
    Top
    .
  9. Petrozza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio pinto @ 27/6/2011, 09:30) 
    salve ragazzi mi chiamo fabio e pensandoci bene collegando tutto a sinnoh si puo andare perche pensateci bene le parole di bellocchio quelle di anonemone e quella della roteolia ecco perche forse si de fare qualcosa per farti portare a sinnoh con il cargo per poi il pokedex nazionale come lo completi io lo completat con i trucchi e ce rayquyza giratina e tutti i pokemon leggendari delle altre regioni perche senno il pokedex nazionale non si poteva mai finire perche bisogna andare nelle regioni e incontrarli di sicuro dobbiamo fare qualcosa poi andiamo nella stazione del cargo e scegliamo la destinazione sinnoh

    E' una cagata, non si puň andare in nessun'altra regione. Punto.
     
    Top
    .
  10. darkteo
     
    .

    User deleted


    esatto
     
    Top
    .
  11. pikaciuccio
     
    .

    User deleted


    bisognerebbe provare ad andare sull'isola di victini usare il trucco di passare attraverso i muri e attraversare il mare,poi magari si arriva in una qualche regione :alienff:
     
    Top
    .
  12. Park ji sung
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciapaquaie @ 30/5/2011, 00:27) 
    scusate ... forse sara' una cavolata ma sono appena stato da camilla e nella casa con lei c'e' catlina che mi dice :

    "conosci il maniero lotta ?"
    "lo trovi nella regione di Johto e anche in quella di Sinnoh"
    "Prova ad andarci, se ti va"

    a questo punto mi sorge spontaneo il dubbio .....


    voi che ne pensate?

    ti dice questo xkč lei era l'asso del maniero lotta in platino e in hg/ss

    CITAZIONE (fabio pinto @ 27/6/2011, 09:30) 
    salve ragazzi mi chiamo fabio e pensandoci bene collegando tutto a sinnoh si puo andare perche pensateci bene le parole di bellocchio quelle di anonemone e quella della roteolia ecco perche forse si de fare qualcosa per farti portare a sinnoh con il cargo per poi il pokedex nazionale come lo completi io lo completat con i trucchi e ce rayquyza giratina e tutti i pokemon leggendari delle altre regioni perche senno il pokedex nazionale non si poteva mai finire perche bisogna andare nelle regioni e incontrarli di sicuro dobbiamo fare qualcosa poi andiamo nella stazione del cargo e scegliamo la destinazione sinnoh

    cosa centra il pokedex?
    rayquaza e gli altri leggendari te li trasferisci col pokčtrasporto e cmnq in nessun gioco pkmn č facile completare il dex nazionale, anzi č praticamente impossibile

    CITAZIONE (pikaciuccio @ 6/7/2011, 21:38) 
    bisognerebbe provare ad andare sull'isola di victini usare il trucco di passare attraverso i muri e attraversare il mare,poi magari si arriva in una qualche regione :alienff:

    MESSAGGIO X TUTTI:
    SINNOH IN POKEMON BIANCO E NERO NON ESISTE, QUINDI IN QUESTI GIOCHI NN NE E' STATA CREATA LA MAPPA E NESSUNA POSSIBILITA' DI ACCEDERVI, QUINDI NN SI PUO' ANDARE A SINNOH (E NEANCHE IN ALTRE REGIONI) IN NESSUN MODO, NE DALL'INTRAMONDO, NE CON CODICI DELL'ACTION REPLAY, NE CON EVENTI, NE CON ALTRE CA***TE E L'IMPOSSIBILITA' DI ANDARE IN ALTRE REGIONI E' LA REALTA', TUTTI GLI ALTRI DISCORSI SONO LEGGENDE O SOGNI O INVENZIONI, INSOMMA COSE FANTASTICHE
    spero ke si sia capito xD
     
    Top
    .
  13. pepyfas2000
     
    .

    User deleted


    uffi io ci speravo tanto ma erano solo cavolate peccato cmq grazie mi avete tolto un dubbio
     
    Top
    .
  14. - Death -
     
    .

    User deleted


    Per i leggendari esiste il Dream World. Solo che Palkia, Dialga, Giratina, Heatran e altri hanno abilitŕ di merda xD Invece Lugia, Ho-oh e Mewtwo hanno abilitŕ molto piů fighe.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    23,462

    Status
    Anonymous
    scusate eh, ma andando per logica non lo capite soli che non ci sono altre regioni???
    Qual'č l'unico gioco con due regioni??? O/A/C, e quando avete finito la storia non vi č stato detto SUBITO che era possibile andare in un'altra regione?
    Cosi come in tutte le altre versioni in cui si sbloccavano parchi lotta e nuove isole, vi č stato sempre detto appena usciti dalla stanza. Ora, se non avete trovato niente una volta finito il gioco cosa sperate che si possa andare in un'altra regione? non si va punto, č inutile che intasate le sezioni con la stessa domanda, e poi secondo voi se ci fosse davvero l'altra regione non sarebbe stato annunciato dalla Nintendo stessa???
     
    Top
    .
60 replies since 21/4/2011, 20:03   26338 views
  Share  
.