Da Unima a Sinnoh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikixi
     
    .

    User deleted


    ciao sono mikixi e io credo molto in quel che ha detto Gossip Boy ma pensandoci bene quello ke ha detto Boy non dovrebbe essere sbagliato ma possibile tutti questi errori? , la cosa in cui io non ci sono ancora riuscito ad andare della cittŕ della palestra di quello "lo scavatore o cose simili " che in qualche modo č collegato alla palestra di quello di Sinnoh il cui nome mi pare che era Ferruccio , poi all'inizio dell'estate che se ci pensate bene c'č il signore che parlava di Camilla nelle altre stagioni ( Mi pare ) che dice con la vignetta esclamativa : " Aiuto il mareeeeeeeee" ( o qualcosa del genere ) che in qualche modo č collegato sempre con Sinnoh ( Una parte del gioco ) e poi il fatto che con il Trucco di avere tutte le medaglie del gioco quando salvi ti esce Medaglie : 16 ! .
    Poi vorrei dire la mia sul messaggio sempre di Gossip Boy , Su Pokemon Millennium dicono che la Nintendo abbia detto che non ci sarŕ Pokemon Grigio , il fatto che Abbiano messo Kyurem come ogni altro leggendario tipo Rayquaza in R/Z o gli altri giochi come quei due voleva dire che all'inizio pokemon grigio ci sarebbe stato ma poi per motivi di mercato come dice Boy non ci sarŕ Pokemon Grigio e con questa spiegazione voglio arrivare al fato che a Bianco e Nero abbiano lasciato errori che ci sarebbero stati anche in Grigio visto che secondo me in Pokemon Grigio si :
    1° : sarebbe sfidato N a Sinnoh in quanto una volta catturati tutti i Saggi ( o sconfitti ) Bellocchio dice che N č in una regione lontana
    2° : SI SAREBBE POTUTO ANDARE A SINNOH sia per le medaglie e sia per N .
     
    Top
    .
60 replies since 21/4/2011, 20:03   26354 views
  Share  
.