Come creare e trasferire file .pkm ("Legit") da pokèsav al gioco ORIGINALE.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S.A.N.G.R.E.
     
    .

    User deleted


    Introduzione:


    Questa guida è stata creata col fine di poter ottenere da 0 dei Pokémon riconosciuti "originali" e "legit" dal gioco e che facciano corrispondere ID e Secret ID dell'allenatore con quello originale della cartuccia e che siano Pokèmon riconosciuti come "breedati" ovvero nati da Uovo e alleanti dall'allenatore stesso.

    Tutto ciò serve, ad esempio, a permettere a un giocatore di usufruire di un Pokémon al livello 100 indipendentemente dal numero di medaglie ottenute nella storia in quanto i Pokémon "incontrollabili" sono unicamente quelli che il gioco "vede" come ottenuti tramite scambio. Impostando invece sia l'ID che il Secret ID a seconda di quelli originali dell'alleantore, il gioco crederà che siano arrivati a quel livello per allenamento e non per scambio.

    Ovviamente questa guida risulta particolarmente utile a chi possiede una copia originale del gioco (quindi no emulatore, no R4 o simli per i quali basterebbe solo un passaggio di quelli spiegati).

    Inoltre sottolineo che la guida serve a creare un Pokèmon di Quinta Generazione per un gioco di Quinta Generazione. Ovvero qualsiasi Pokémon che è possibile ottenere tramite accoppiamento (quindi Uovo). Se desiderate fare in modo che un Pokémon Leggendario di generazioni precedenti risulti vostro dovrete usare un altro metodo (che eventualmente spiegherò in seguito se ce ne sarà l'occasione).

    N.B.

    - NON mi assumo responsabilità per eventuali danneggiamenti delle cartuccie di gioco (il procedimento è stato testato dal sottoscritto più volte senza riscontrare problema alcuno comunque).

    - I Pokémon ottenuti in questa maniera vengono considerati "legit" sia dal gioco, sia dal sito PokéCheck ma in quanto manipolati sono da considerarsi "cheat" almeno a livello morale (in quanto non è comunque possibile far risultare "legit" un Pokémon palesemente cheat). Quindi sono da usare a discrezione di chi sfrutta questo metodo (io personalmente non avrei problemi a combatterci contro visto che non sono nè più nè meno che Pokèmon normalissimi e non over-potenziati in maniere strane, ma questo dipende da persona a persona ovviamente).

    - La guida è statta scritta di mio pugno e per questo mi riservo il diritto insindacabile di: postarla su altri forum, cancellarla in qualsiasi momento da questo e/o modificarla a mio piacimento. Inoltre è ovviamente VIETATA la copia totale o parziale senza l'autorizzazione del sottoscritto.


    Occorrente:


    Per eseguire il processo servono le seguenti cose:

    - Nintendo DS

    - Versione di gioco originale di Pokémon Bianco o Nero

    - Pokèsav (versione per B/W - Per questa guida ho utilizzato il PokéSav ITA tradotto da Pokèlory12 e IAL32)

    - PokéCheck www.pokecheck.org/

    - Pokèmon Selector www.pokegts.us/upload_file.php

    - Pokèmon Central Wiki (per conoscere i nomi delle mosse, i PP e altre info utili) http://wiki.pokemoncentral.it/Pagina_principale


    Spiegazione:

    Prima Fase - Trasferimento del Pokémon "campione" su PokéCheck

    1) Andiamo sul sito di PokéCheck e registriamoci: basterà inserire negli appositi riquadri accanto alla scritta "I want to register" prima un username e poi una password. Il terzo riquadro a destra serve (facoltativo) per inserire un indirizzo e-mail grazie al quale potremo accedere in caso di perdita della password.



    2) Una volta registrati eseguiamo il Log-In riempiendo i riquadri superiori con l'username e la password scelti in precedenza.

    3) Ora copiamo l'indirizzo DNS che trovate in cima alla pagina principale di PokéCheck e inseritelo nelle impostazioni internet del nostro DS, selezionando "NO" su "Imposta DNS automaticamente". Per i possessori di 3DS il procedimento è simile, ma si dovrà prima accedere al menù delle opzioni del 3DS e successivamente a quello delle impostazioni internet e nel sotto-menu delle impostazioni relative al DS (difatti il 3DS dispone di 2 menu, uno per la rete wi-fi dei giochi 3DS e uno relativo a quella della retrocompatibilità dei giochi DS).



    4) Una volta inserito il DNS salviamo le impostazioni e avviamo il gioco. Una volta dentro, andiamo al Centro Pokémon più vicino, saliamo al primo piano assicurandoci di avere in squadra almeno un Pokémon del quale siamo sicuri al 100% della legalità e che sia sicuramente nato dalla nostra cartuccia (ad esempio lo starter scelto per iniziare). Questo ci servirà per ottenere un ID e un Secret ID "puri". Una volta verificato di avere il suddetto pokèmon in squadra entriamo nella GTS (parlando con il terzo personaggio a destra, quello accanto al mappamondo) come se dovessimo depositare/cercare un Pokémon (cio non selezionando "Trattativa" ma "GTS").

    5) Quando saremo dentro lasciamo che il gioco controlli la connessione Wi-Fi (potrebbe impiegarci qualche secondo in più del normale) e alla fin fine il nostro personaggio si avvicinerà al computer al centro della sala. Una volta li, il gioco eseguirà una seconda verifica di connessione (alla GTS questa volta). Se avremo impostato correttamente il DNS (e il server di PokèCheck non sarà offline) vedremo comparire il classico menù della GTS (Offri/Cerca/Chiudi).

    6) Ora selezioniamo "Offri" e depositiamo il Pokémon che abbiamo scelto nel punto 4 della guida. Fatto questo, ci verrà chiesto che Pokémon stiamo cercando in cambio. Selezioniamone uno qualsiasi (indifferente con che caratteristiche), tanto se avremo fatto tutto correttamente ci verrà notificato un errore che ci impedirà di scambiare il nostro Pokémon. Ed è esattamente quello che vogliamo.

    7) Adesso non dobbiamo fare altro che uscire (selezioniamo "Chiudi"), salvare e spegnere il DS.

    Congratulazioni, la prima fase è conclusa.


    Seconda Fase - Ottenimento dell'ID e del Secret ID

    1) Torniamo sul sito di PokéCheck (eventualmente ripetiamo il log-in se necessario) e selezioniamo "See unclaimed Pokémon for my IP".



    2) Ora si dovrebbe aprire una nuova pagina contenente una "striscia" divisa a colonne che vi darà molte informazioni sul Pokémon che avete caricato precedentemente nella GTS. Sotto trovate un esempio (ho oscurato Nome, ID, ID Segreto e PID per la privacy).



    3) Quello che ci servirà è segnarci i numeri scritti nelle colonne TID "Trainer ID" e SID "Secret ID".

    4) Eventualmente per essere sicuri di avere scelto un Pokémon sicuramente nostro e "legit" possiamo eseguire un "Legality Check" funzione che spiegherò più avanti (se avremo scelto lo starter sarà ovviamente certo che sia adatto allo scopo, quindi possiamo saltare il passaggio).

    E anche questa parte è conclusa: inizia la fase difficile...


    Terza Fase - Creazione del Pokémon tramite l'utilizzo del Pokésav

    1) Ora apriamo il PokéSav e, nella sezione in basso a destra dove troviamo 6 spazi "(Non)", clicchiamo su "Modifica" (indifferente quale dei 6 tasti).


    2) Adesso ci troveremo di fronte a una nuova finestra che per comodità dividerò in 4 parti e spiegherò passo-passo cosa inserire in ognuna delle caselle.


    Iniziamo con la parte a sinistra:

    Pokèmon: scegliamo dalla lista il pokèmon che vuoi creare

    Strumento: scegliamo lo strumento da assegnargli

    ID: scriviamo l'ID ID allenatore (preso poco fa dal Pokécheck)

    Segreto ID: scriviamo l'ID Segreto (l'altro ID preso sempre da Pokécheck)

    (tasto) Tuo ID: NON TOCCHIAMOLO (Resetta l'ID a 0)

    Livello: immettiamo il numero che vogliamo (da 1 a 100 ovviamente)

    Natura: scegliamo la natura del pokèmon

    Exp: non tocchiamo niente, una volta immesso il livello verrà automaticamente settata l'exp (che varia da pokèmon a pokèmon quindi non tutti avranno la stessa exp al 100)

    Felicità: mettiamo circa 200 (il pokécheck potrebbe dirci che per lui la felicità è troppo bassa rispetto a quanto dovrebbe essere ma non lo considererà hacked... con 255 dovremmo risolvere, anche se a volte è buggato e cambia)

    PID:
    non scriviamo niente e andiamo su "Genera"

    (tasto) Genera: si aprirà una nuova finestra: scegliamo natura, sesso, classe (lasciamo quella che c'è) e se è shiny o no. Poi clicchiamo "Genera" e infine "Ok" (ora nel PID ci sarà un numero bello lungo, non tocchiamolo)

    (tasto) PID/IV: dovrebbe avere la stessa funzione del tasto sopra solo che agisce a seconda degli IV... per esperienza personale, i valori che da pokècheck li considera hack, quindi non tocchiamolo. Il PID sopra andrà benissimo lo stesso.

    PoKéRuS:
    spuntiamo "Guarito" (a meno che non vogliamo crearne uno col pokèrus, allora segnamo l'altra casella). Pokécheck considererà questo pokérus come POSSIBILE hack (sia che si spunti guarito, sia che glielo si fornisca), in realtà succede anche col pokérus normale a volte per cui lo considererà "legit" (con riserva).

    Gare/EVs/IVs:
    qui impostiamo come si preferisce... lasciamo le gare a 0 (consiglio) e mettiamo gli EVs rispettando i valori (510 massimi totali, 255 massimo a caratteristica) facendo attenzione perchè il PokéSav non dice quanti ne abbiamo messi in totale, ma il PokéCheck si! Per gli IV il massimo è 31 a IV, anche qui a discrezione nostra (possiamo anche settarli in modo che rendano Introforza (Hidden Power) di un tipo di elemento particolare (ci sono altre guide in merito).

    Fiocchi Gare: non mettiamone... con i fiocchi non ci sarà possibile scambiarli ad altri utenti (se è quello il nostro scopo).

    Ora torniamo "su" e andiamo a vedere la parte "centrale-sinistra"...

    Nome: qui va immesso il soprannome. DOBBIAMO metterlo anche se poi non lo avrà in gioco! Come soprannome dobbiamo mettere il nome del pokèmon (cioè la sua razza! Se è Tyranitar mettiamo Tyranitar, se è Pikachu mettiamo Pikachu, se è Kyogre mettiamo Kyogre, ecc.) con la prima lettera maiuscola e le altre minsucole, SENZA aggiungere nulla (nemmeno spazi con la spacebar...). Inoltre stiamo attenti che il nome sia scritto bene (alcuni pokèmon hanno nomi strani, con doppie o lettere "atipiche", quindi fcciamo attenzione! Un errore e dovremo rifare!). Se invece vogliamo dargli un soprannome scriviamo quello che ci pare e poi spuntiamo la casella sotto.

    Soprannominato: non spuntiamo. A meno che non sia nostra intenzione fornirgli un soprannome (in questo caso nella casella sopra mettiamo il soprannome che vogliamo e non il nome del Pokèmon!).

    Nome AO: immettiamo il nostro nome allenatore come abbiamo fatto col nome pokèmon sopra, stessi criteri.

    (tasto) Tuo Nome: NON tocchiamolo, resetta il Nome AO.

    Genere AO: scegliamo il simbolo (maschio/femmina) a seconda di cosa abbiamo scelto in gioco (ovvero se siamo maschio o femmina XD)

    Catturato Con: impostiamo "PokèBall" perchè è l'unica Ball compatibile con le uova!

    Abilità: selezioniamo un'abilità compatibile con il nostro Pokèmon (ricordiamoci che le abilità del Dream World non sono state tutte rese disponibili e non tutte sono compatibili con un dato "sesso", quindi occhio!)

    Segna: lasciamo stare, dovrebbero essere i simboletti che possiamo dare al pokèmon (cuore, stella, triangolo... ste menate)

    Mosse: scegliamo le mosse che vogliamo dare al pokèmon e che siano COERENTI con esso (cioè solo mosse che può imparare davvero o tramite livellamento, o tramite MT/NPC che insegnano mosse, o tramite uova. Altrimenti sarà Hack!). Inseriamoci i PP (anche questi che siano ESATTI, usiamo qualche sito per controllare quanti PP hanno le mosse) e per i PP-Su possiamo mettere anche 3.

    Ancora, torniamo "su" e passiamo alla parte "centrale-destra"...

    Inconrato al: segnamo "1", capiremo dopo perchè.

    Incontrato in: scegliamo dal menu ("(Non)" sotto) un percorso "plausibile" (per esempio Percorso 1). Nel riquadro apparirà un numero. Non toccatelo.

    Ottenuto in Data: anche qui segnamone una plausibile (per "convenienza" mettiamone una di due-tre giorni prima, giusto che risulti possibile aver fatto salire dal liv 1 al 100 il pokèmon :asd: ).

    Uovo Ricevuto:
    dal menu sotto ("(Non)" sempre uguale) andiamo fino in fondo a "DaycareCou" e selezionamo quella voce. Come prima, apparirà un numero nella casella, da non modificare.

    Data della Schiusa: ecco qui viene il problema... sembra strano ma dovremo mettere una data PRECEDENTE a quella immessa in "Ottenuto in Data". Non so perchè ma poi in game praticamente si sostituiscono, ovvero: "Ottenuto" diventa "Schiuso" e "Schiuso" diventa la data nella quale si è ricevuto l'uovo. :fp: Quindi mettiamo, ad esempio, un giorno dopo la data che abbiamo messo prima.

    Regione: scegliamo dal menu ("(Non)" di nuovo XD) la versione di gioco e la regione. In questo caso "Unima" e il "colore" della versione da noi posseduta.

    (tasto) Fiocchi: non mettiamo nulla.

    Ultimo passaggio (perchè il resto NON serve) di nuovo su tutto a destra...

    Lingua: selezioniamo "ITA".

    Incontro Fatato, Uovo e Forma non ci servono al momento. "Incontro Fatato" è relativo agli eventi, "Uovo" serve ad avere il Pokèmon nell'uovo appunto (utile se vogliamo breedarlo da noi ma vogliamo che abbia certi IV/Mosse di base) e "Forma" serve ad avere un Pokèmon in una determinata forma (ad esempio Deoxis-S piuttosto che la versione base).

    3) Ora andiamo di nuovo in alto, premiamo OK, e ci ritroveremo di nuovo nella prima schermata del PokéSav.

    4) Da qui torniamo sui 6 "spazi" ("Non") di prima e vedremo che nel primo spazio ci sarà il nome del nostro Pokèmon! Ora clicchiamo "Salva", diamo un nome al File e anche questa fase sarà conclusa.

    Siamo quasi alla fine!


    Quarta Fase - Controllo della "legalità" del Pokémon tramite PokéCheck

    1) Torniamo sul sito di PokéCheck e questa volta clicchiamo su "Menage my Pokèmon" e si aprirà una nuova pagina.


    2) Da qui guardiamo in basso, selezioniamo "Sfoglia" (Punto 1), carichiamo il file .pkm ottenuto con il PokéSav e infine clicchiamo "Import Generation 5 .pkm File" (Punto 2).


    3) Ora dovrebbe essere comparsa una stringa identica a quella che avevamo ottenuto all'inizio (quando abbiamo trasferito il nostro Pokémon tramite la GTS), solo che descriverà il nostro NUOVO Pokémon! Clicchiamoci sopra e vedremo una serie di dati: innanzitutto controlliamo che combacino tutti con le caratteristiche che abbiamo scelto per il nostro Pokèmon (sesso, mosse, IV, EV, ecc.) e soprattutto che il Nome Allenatore, l'ID e il Secret ID siano identici a quelli del primo Pokémon che abbiamo importato. Anche qui ho preso un Pokèmon a caso (scegliendo dalla lista del sito, ma la pagina sarà identica anche nel caso di un Pokèmon creato da noi! Questo ad esempio è Francese :ph34r: ).



    4) Controllato che tutto sia a posto procediamo con la verifica vera e propria della "legalità" del nostro mostriciattolo: andiamo in fondo e selezioniamo "Show legality analysis".


    5) Adesso si sarà aperta una pagina contenente alcune informazioni specifiche grazie alla quale capiremo se il nostro Pokèmon sia "legit" o "hacked".
    Innanzitutto non spaventatevi se alcune scritte saranno arancioni: in quel caso il Pokècheck "dubiterà" della validità di quelle informazioni ma le riterrà comunque "legit". Difatti tutti i Pokémon ottenuti anche solo tramite il metodo dell'RNG o con IV comunque molto alti (o contagiati e poi guarditi da Pokèrus "sospetti", magari nati per errori di gioco o ottenuti da Pokèmon palesemente cheat) verranno riconosciuti "legit" con dubbio. Ma a noi interessa che non vengano considerati "hacked" ovvero in rosso. Nel caso che riporto sotto il Pokèmon è originale (ed è tutto in verde).
    I "difetti" di creazione più comuni sono quelli riguardanti:

    - ID/SecretID: spesso digitati a caso e non riconosciuti dalla GTS (se il Nome Allenatore risulta nel Database) e quindi considerati "hacked";

    - Il Pokèrus: considerato spesso "dubbio" d'origine anche in pokèmon ottenuti legalmente in gioco;

    - Gli IV troppo alti: considerati "RNG Abused" o "Edited". In ogni caso, il PokèCheck avrà dei dubbi ma non li considererà "hacked";

    - Nome Allenatore/Nickname Pokémon: digitare male l'OT o il Nickname non rispettando quindi le premesse che ho riportato nella guida causerà un errore nei cosiddetti "Trash Bytes" che potrebbero risultare assenti e/o diversi da come dovrebbero essere. In caso abbiate fatto tutto bene otterrete un "dubbio" (il PokèCheck considererà la cosa come una perdita di dati dovuta a un cambio di Nick o a un trasferimento del Pokèmon) mentre se avrete fatto il procedimento in modo errato otterrete un bel "hacked" come responso;

    - Mosse/Abilità/PID: inserendo mosse o abilità errate il Pokémon verrà ovviamente considerato "hacked". Stesso dicasi nel caso in cui avrete generato un PID errato (impostando male i parametri);

    - Pokèball/Livello di origine: ricordatevi che dalle uova nascono Pokémon di livello 1 e che la sfera che lo contiene è sempre una PokèBall. Inutile dire che immettendo un valore errato nei due campi il Pokèmon sarà considerato "hacked";

    - Altro: in linea di massima quelli sopra sono gli errori più facili da commettere, ma ci possono essere molti altri errori per i quali fare attenzione.

    Se avremo fatto tutto decentemente comunque ci troveremo solo con le seguenti righe arancioni: nickname (per i trash bytes), dubbio sugli IV e pokèrus. Il resto DOVRA' essere tutto verde.
    In caso contrario, ricreiamo il Pokémon stando più attenti.




    Quinta Fase - Trasferimento del nuovo Pokémon sulla cartuccia del DS

    1) Ora, vicino a "Show legality analysis" dovrebbe esserci la scritta "Download .pkm file". Clicchiamoci sopra e salviamo il file da qualche parte. Questo passaggio è indispensabile per "ridimensionare" il file che abbiamo creato col PokéSav in quanto ce ne serve uno meno pesante per caricarlo sul sito di Pokémon Selector.



    2) Andiamo sul sito Pokémon Selector e clicchiamo su "Sfoglia", selezioniamo il file .pkm che abbiamo appena scaricato e lasciamo che venga caricato.


    3) Una volta fatto in fondo alla pagina compariranno delle scritte tra cui un nuovo indirizzo DNS che andremo a inserire nel DS al posto di quello che abbiamo usato per spedire il primo Pokémon al sito di PokéCheck.

    fine2

    4) Senza chiudere e/o modificare la pagina di Pokémon Selector entriamo nel gioco (ricordiamoci di inserire il nuovo DNS prima eh!) ed andiamo alla GTS stando attenti ad aver il party pieno come raccomandato nell'immagine sopra. Entriamo, aspettiamo si connetta prima alla rete Wi-Fi, poi alla GTS stessa e, se avremo fatto tutto correttamente, qesta volta NON vedremo la schermata classica della GTS bensì riceveremo subito il nuovo Pokémon! Una sfera cadrà dall'alto e si aprirà, rivelando la creatura al suo interno. Ora siamo liberi di lasciare la GTS.


    Cionclusione:

    Ed ecco che avremo il nostro pokèmon considerato "legit" e nostro al 100%! Oltre alla rassicurazione del PokéCheck infatti ci sono altri modi per constatare della legittimità del Pokémon e della sua condizione di "originale":

    - guardando le info del pokèmon, che sembrerà ottenuto da un nuovo (con tanti di date, percorsi e nessuna indicazione strana del tipo "arriva da un posto misterioso"), e che avrà tutte le stats apposto

    - parlando con l'uomo in nero al primo piano di qualche centro pokèmon che vi dirà con quante persone avete scambiato: se non avete mai fatto scambi dovrebbe dirvi 0, sennò il numero sarà uguale al numero di scambi PRECEDENTI a questo passaggio! Cioè per il gioco il vostro nuovo pokèmon non sarà affato stato scambiato! (cosa che succede con qualsiasi altro metodo GTS invece a cuasa degli ID/secret ID diversi!)

    - se non avete ancora tutte le medaglie potete anche vedere se vi ubbidisce: infatti solo i pokèmon SCAMBIATI non ubbidiscono al livello 100 in assenza dell'ottava medaglia. Questo invece ubbidirà al 100% perchè sarà VOSTRO!

    Ora potete ripetere il procedimento quante volte volete!

    Edited by S.A.N.G.R.E. - 25/8/2011, 23:35
     
    Top
    .
  2. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    Molto bravo, uno dei pochi che sappia fare una legal hack seria, che io conosca. Anche se con alcuni errori hai fatto una bella guida, molto bravo :sisi:
     
    Top
    .
  3. S.A.N.G.R.E.
     
    .

    User deleted


    Errori di che tipo, grammaticali? XD... la guira era tutta un pm per un utente, poi la sistemerò per bene eventualmente (ho voluto solo riportarla il prima possibile per non vedermela fregare magari dall'utente stesso lulz).
     
    Top
    .
  4. LoryxHK
     
    .

    User deleted


    Davvero ottimo!
     
    Top
    .
  5. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S.A.N.G.R.E. @ 24/8/2011, 16:03) 
    Errori di che tipo, grammaticali? XD... la guira era tutta un pm per un utente, poi la sistemerò per bene eventualmente (ho voluto solo riportarla il prima possibile per non vedermela fregare magari dall'utente stesso lulz).

    No, errori del tipo che il pulsante tuo nome o tuo id generano un ID/nome a caso, ma che non è vero, e qualche errore grammaticale, ma fa nulla, la guida è capibilissima e utilissima comunque.
     
    Top
    .
  6. S.A.N.G.R.E.
     
    .

    User deleted


    azz hai ragione, non generano a caso ma cancellano i valori

    bè appena metto a posto correggo anche quei punti ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,940

    Status
    Anonymous
    Bella guida bravo! ;)
    Anche se vengono considerati legit al 100% colui che lo fa sa che non sono legit.
    Io preferisco comunque RNGarli e averli veramente legit al 100%. Comunque bella guida.
     
    Top
    .
  8. S.A.N.G.R.E.
     
    .

    User deleted


    Anche io sto breedando "legalmente" perchè non mi piace avere roba taroccata, però è un buon metodo per levarsi dalle scatole magari certi punti della storia senza perderci anni sopra, o magari è utile per chi ha poco tempo da dedicare al breeding e vuole prova i team senza usare i simulatori...

    Comunque sia sto facendo qualche prova con PokèGen che è molto utile nel caso si debbano creare pokèmon "import" (cioè quelli di gen vecchie "passati" sulla nuova cartuccia). E' anche più semplice da usare di Pokèsav, ma come dicevo, per i pokèmon di quinta funziona male .-. (e penso di avere l'ultima versione quindi boh).
     
    Top
    .
  9. S.A.N.G.R.E.
     
    .

    User deleted


    Ho modificato la guida aggiungendo le immagini e migliorando i passaggi.

    Se è utile non sarebbe male stickarla :sese:
     
    Top
    .
  10. LoryxHK
     
    .

    User deleted


    E' davvero ottima. Spero importantizzino.
     
    Top
    .
  11. LoryxHK
     
    .

    User deleted


    Scusate se uppo, ma nel nome del Pokèmon (uguale a quello reale) mi viene ''Invalid terminator sequence in trash bytes.''. Che devo fare?
     
    Top
    .
  12. S.A.N.G.R.E.
     
    .

    User deleted


    Ti viene la scritta in rosso o in arancione?

    Comunque è un errore che mi dava spesso prova a riscrivere di nuovo il nome (sempre stando attento -o attenta? XD- al fatto che sia scritto rispettando tutte le doppie/ordine delle lettere ecc.) e riuppalo su PokéCheck.

    A volte, non so perchè, mi ci volevano più tentativi (di solito perchè scrivevo, per esempio, "Foretress" invece di "Forretress" con due "r"....)
     
    Top
    .
  13. LoryxHK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S.A.N.G.R.E. @ 27/8/2011, 15:44) 
    Ti viene la scritta in rosso o in arancione?

    Comunque è un errore che mi dava spesso prova a riscrivere di nuovo il nome (sempre stando attento -o attenta? XD- al fatto che sia scritto rispettando tutte le doppie/ordine delle lettere ecc.) e riuppalo su PokéCheck.

    A volte, non so perchè, mi ci volevano più tentativi (di solito perchè scrivevo, per esempio, "Foretress" invece di "Forretress" con due "r"....)

    E' rossa, ma mi fa entrare in Abbinamento a Caso... Quindi magari non fa niente °°
    (sono maschio lulz)

    No scherzo, in abbinamento a caso mi da un errore blu lulz

    No scherzo, fa ._. Mi ero scordato di levare il DNS lulz
     
    Top
    .
  14. S.A.N.G.R.E.
     
    .

    User deleted


    quindi hai risolto o no? XD
     
    Top
    .
  15. LoryxHK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S.A.N.G.R.E. @ 28/8/2011, 23:53) 
    quindi hai risolto o no? XD

    Sisì, credo che sia dovuto alla lunghezza del nome del Pokèmon. Con Gothitelle nessun problema, Gallade invece sì. Feraligatr nessuna striscia rossa, con Jynx sì ._.
    Ma tanto non credo sia grave, me li fa entrare dappertutto, ancora grazie!
     
    Top
    .
58 replies since 24/8/2011, 12:41   15395 views
  Share  
.