[Download + VideoGuida] Meloetta, Keldeo e Genesect ITA (non legit)

Il postino... passa sempre 3 volte XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Gecko< @ 20/3/2011, 20:00) 
    CITAZIONE (gianlu999 @ 20/3/2011, 19:53) 
    Parliamo bene con .:°Black°:. ricordiamo che č un Mod.Globale... :sese:

    Sinceramente non me ne frega che č un moderatore globale,č una persona come un'altra.

    Comunque lo quoto,la gente deve sapere se i pokčmon sono legit o cheat,ed č semplicemente quello che ho detto alcuni post fa,i pikč sono CHEAT!

    Erm, no. Non sono un utente come altri :fgt:
    La targhetta blu sotto all'avatar dice che sono un Moderatore Globale, non un semplice utente. Comunque, io non c'č l'ho con markz, gli ho solo detto che deve informare gli utenti che i file dei Pokémon che scaricheranno non sono legit ma cheat. Tutto qua :fgt:
    Se poi lui se la prende, non č un mio problema :fofo:

    CITAZIONE (michael2 @ 20/3/2011, 20:06) 
    pure se so cheat ti attiva l'evento e ti si registra nel pokedex quindi non capisco che differenza fa

    La differenza c'č e consiste nel fatto che i Pokčmon che ha postato markz non sono quelli che verranno distribuiti dalla Nintendo. Non sono legit, ecco :fgt:
     
    Top
    .
  2. >Gecko<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:°Black°:. @ 20/3/2011, 20:22) 
    CITAZIONE (>Gecko< @ 20/3/2011, 20:00) 
    CITAZIONE (gianlu999 @ 20/3/2011, 19:53) 
    Parliamo bene con .:°Black°:. ricordiamo che č un Mod.Globale... :sese:

    Sinceramente non me ne frega che č un moderatore globale,č una persona come un'altra.

    Comunque lo quoto,la gente deve sapere se i pokčmon sono legit o cheat,ed č semplicemente quello che ho detto alcuni post fa,i pikč sono CHEAT!

    Erm, no. Non sono un utente come altri :fgt:
    La targhetta blu sotto all'avatar dice che sono un Moderatore Globale, non un semplice utente. Comunque, io non c'č l'ho con markz, gli ho solo detto che deve informare gli utenti che i file dei Pokémon che scaricheranno non sono legit ma cheat. Tutto qua :fgt:
    Se poi lui se la prende, non č un mio problema :fofo:

    CITAZIONE (michael2 @ 20/3/2011, 20:06) 
    pure se so cheat ti attiva l'evento e ti si registra nel pokedex quindi non capisco che differenza fa

    La differenza c'č e consiste nel fatto che i Pokčmon che ha postato markz non sono quelli che verranno distribuiti dalla Nintendo. Non sono legit, ecco :fgt:

    Infatti ho detto che sei una persona come un'altra,non un utente come gli altri.Se parlassi con Berlusconi non parlerei con una persona come un'altra.(esempio)Comunque non voglio assolutamente mettermi a litigare con te.
     
    Top
    .
  3. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Gecko< @ 20/3/2011, 20:28) 
    Infatti ho detto che sei una persona come un'altra,non un utente come gli altri.Se parlassi con Berlusconi non parlerei con una persona come un'altra.(esempio)Comunque non voglio assolutamente mettermi a litigare con te.

    lool nemmeno io :fofo:
     
    Top
    .
  4. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:°Black°:. @ 20/3/2011, 20:22) 
    CITAZIONE (>Gecko< @ 20/3/2011, 20:00) 
    CITAZIONE (gianlu999 @ 20/3/2011, 19:53) 
    Parliamo bene con .:°Black°:. ricordiamo che č un Mod.Globale... :sese:

    Sinceramente non me ne frega che č un moderatore globale,č una persona come un'altra.

    Comunque lo quoto,la gente deve sapere se i pokčmon sono legit o cheat,ed č semplicemente quello che ho detto alcuni post fa,i pikč sono CHEAT!

    Erm, no. Non sono un utente come altri :fgt:
    La targhetta blu sotto all'avatar dice che sono un Moderatore Globale, non un semplice utente. Comunque, io non c'č l'ho con markz, gli ho solo detto che deve informare gli utenti che i file dei Pokémon che scaricheranno non sono legit ma cheat. Tutto qua :fgt:
    Se poi lui se la prende, non č un mio problema :fofo:

    CITAZIONE (michael2 @ 20/3/2011, 20:06) 
    pure se so cheat ti attiva l'evento e ti si registra nel pokedex quindi non capisco che differenza fa

    La differenza c'č e consiste nel fatto che i Pokčmon che ha postato markz non sono quelli che verranno distribuiti dalla Nintendo. Non sono legit, ecco :fgt:

    Io me la prendo? °° ma qui avete fatto tutto voi °.°
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,258
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Prima che vi diciate quanto vi vogliate bene smettiamola... :D
     
    Top
    .
  6. ZoMbIe_ThE_bEaSt
     
    .

    User deleted


    ma e normale che siano cheat neanche in japan ci sono ancora........lui li a fatti semplicemente per quelli che vogliono attivare subito gli eventi.....e con questo chiudo
     
    Top
    .
  7. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZoMbIe_ThE_bEaSt @ 20/3/2011, 21:38) 
    ma e normale che siano cheat neanche in japan ci sono ancora........lui li a fatti semplicemente per quelli che vogliono attivare subito gli eventi.....e con questo chiudo

    Giŕ in un topic si parlava di quanto facessero schifo quelli attivabili con AR, del fatto che il pokedex non li registrasse ecc, allora li ho fatti come si deve.
     
    Top
    .
  8. ZoMbIe_ThE_bEaSt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Markz88- @ 20/3/2011, 23:17) 
    CITAZIONE (ZoMbIe_ThE_bEaSt @ 20/3/2011, 21:38) 
    ma e normale che siano cheat neanche in japan ci sono ancora........lui li a fatti semplicemente per quelli che vogliono attivare subito gli eventi.....e con questo chiudo

    Giŕ in un topic si parlava di quanto facessero schifo quelli attivabili con AR, del fatto che il pokedex non li registrasse ecc, allora li ho fatti come si deve.

    e per questo ti stimo markz almeno i tuoi pur non essendo legit(beh mi sembra ovvio)sono fatti bene e come si deve ;)
     
    Top
    .
  9. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZoMbIe_ThE_bEaSt @ 21/3/2011, 00:14) 
    CITAZIONE (-Markz88- @ 20/3/2011, 23:17) 
    Giŕ in un topic si parlava di quanto facessero schifo quelli attivabili con AR, del fatto che il pokedex non li registrasse ecc, allora li ho fatti come si deve.

    e per questo ti stimo markz almeno i tuoi pur non essendo legit(beh mi sembra ovvio)sono fatti bene e come si deve ;)

    Grazie =)
     
    Top
    .
  10. o$BoSs E NaPuLe$
     
    .

    User deleted


    grazie markz sempre disponibile e topic utilissimi!
     
    Top
    .
  11. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    Di nulla =)
     
    Top
    .
  12. xxzzx
     
    .

    User deleted


    Scusatemi se mi intrometto ma dopo averli scaricati cosa bisogna fare x metterli nel gioco?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,258
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Oh ma c'č la guida scritta e c'č pure nel download e!

    CITAZIONE
    Scusatemi se mi intrometto ma dopo averli scaricati cosa bisogna fare x metterli nel gioco?

     
    Top
    .
  14. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    Mah..
     
    Top
    .
  15. Giuggiola97
     
    .

    User deleted


    Io vorrei dire solo due cose:
    1. Markz, grazie, senza di te io manco giocavo, certo che ce n'č gente non riconoscente!! E c'č anche gente che non legge i titoli! Nel titolo c'č scritto che non č legit, io l'avevo capito subito!!!!
    2. Io ho sempre problemi a scaricare con fileserve, capisco la storia dei punti etc, ma qualcuno cortesemente la puň mettere su megaupload o altro???
     
    Top
    .
115 replies since 20/3/2011, 11:58   14466 views
  Share  
.