haxorus o Hydreigon ????
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • hydreigon
    65.26%
    62
  • haxorus
    34.74%
    33
This poll is closed (Voters: 95)

haxorus o Hydreigon ????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diego-20XD
     
    .

    User deleted


    salve atutti!vorrei inserire uno di questi 2 pokémon ma non so' quale segliere ,voi quale mi consigliate????

    grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    398
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Mi piacciono entrambi i pokemon e hanno ottime statistiche, ma preferisco haxorus perchč si evolve molto prima
     
    Top
    .
  3. Black_Giratina
     
    .

    User deleted


    Haxorus lo spacca in due a Hydreigon con un DDance e un Dragartigli stabbato lo fa fuori
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    hydreigon, sicuramente. Haxorus č il solito draghetto bomba, invece hydreigon č qualcosa di nuovo, a me piace moltissimo. :P
     
    Top
    .
  5. [N.S.]ŹĐ4rk
     
    .

    User deleted


    Per Me Hydreigon ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,842
    Location
    Italy (NA)

    Status
    Offline
    Statisticamente parlando, credo che Haxorus possa fare il sederino cubico a Hydreigon dal momento che č un perfetto Mix fra P.Sweeper e S.Sweeper.
    Tuttavia Haxorus mi ricorda fin troppo Tyranitar, ed Hydreigon č qualcosa di nuovo, come detto da Blaze. Quindi se dovessi scegliere fra uno dei due ... Non sceglierei nessuno e li prenderei entrambi.
     
    Top
    .
  7. ƒrizzؙ
     
    .

    User deleted


    haxorus cč lho ed č fortissimo, hydreigon si evolve tardi ed e non mi piace come pokemon
     
    Top
    .
  8. Nicol_aiutc_tu
     
    .

    User deleted


    Haxorus si evolve prima ed ha un attacco bestiale.. anche Hydreigon mi piace, perň si evolve troppo tardi.. perň ha le statistiche piů bilanciate..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous
    haxorus mi piace di piů :lol:
     
    Top
    .
  10. diego-20XD
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per le risposte!adesso ho le idee un po' piů chiare di prima ,ma credo che prenderň hydreigon
     
    Top
    .
  11. MasterPkmn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego-20XD @ 16/3/2011, 22:19) 
    grazie a tutti per le risposte!adesso ho le idee un po' piů chiare di prima ,ma credo che prenderň hydreigon

    non te lo consiglio affatto e molto meglio haxorus hydreghion č una pippa
     
    Top
    .
  12. Ruggix
     
    .

    User deleted


    viva haxorus č il migliore secondo me. č il mio pokemon della 5 gen preferito
     
    Top
    .
  13. luigi1doc
     
    .

    User deleted


    Ma stiamo scherzando? Hydreigon č anche uno pseudo-leggendario, e poi chissene che si evolve tardi... 10 mila volte meglio di Haxorus.
     
    Top
    .
  14. Black_Giratina
     
    .

    User deleted


    allora vogliamo confrontare le statistiche base? haxorus ha 147 di attacco base e 97 di velocitŕ, mentre hydreigon 105 di attacco 125 di sp atk e 98 di velocitŕ, haxorus lo spacca ben bene ad hydreigon, e poi da dove č uscito sto fatto che č pseudo leggendario?
     
    Top
    .
  15. luigi1doc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Giratina @ 16/3/2011, 22:44) 
    allora vogliamo confrontare le statistiche base? haxorus ha 147 di attacco base e 97 di velocitŕ, mentre hydreigon 105 di attacco 125 di sp atk e 98 di velocitŕ, haxorus lo spacca ben bene ad hydreigon, e poi da dove č uscito sto fatto che č pseudo leggendario?

    http://wiki.pokemoncentral.it/Pseudo-leggendario

    Che c'entra poi, č piů veloce e non hai parlato della difesa speciale di Haxorus che viene annientata subito. Attacca per primo e ciao ciao draghetto.
     
    Top
    .
82 replies since 16/3/2011, 21:51   8915 views
  Share  
.